Hanno fatto una gran vaccata; per me potevano risparmiarsela. Idem la storia della madre di Giuliani senatrice... Ok che dall'altra parte abbiamo visto vari pregiudicati, ma che ci azzecca quella donna?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
oddio sembra na barzelletta...
puo dispiacere il fatto di farlo morire, ma ha fatto bene. Ha pagato.
Una gran merdata, ma alla fine dei conti e' una merdata che non mi va a toccare piu di tanto, hanno dato il nome di una stanza a un tizio morto, ok concordo e' una merdata, ma penso che ci siano molte altre merdate in giro, se poi andiamo a vedere le merdate spudorate fatte dal centro destra negli ultimi 5 anni che nemmeno il vernacoliere riuscirebbe a far passare per notizie...........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
figuriamoci se nn doveva uscire col confronto.....do u know OT? ok ora sei OT
si parla della puttanata che hanno fatto ORA i tuoi amicici di sx, rendere eroe un criminale.....vabbe' dovevamo aspettarcelo dopo l'indulto no?![]()
per piacere, ve la tiravate prima delle elezioni dicendo che la sx era forte e pro e che avrebbe fatto tutto bene, a me sembra l'esatto contrario, fa merda alla grande e questa e' una pagliacciata, altro che Berlusconi, almeno lui nn ha dedicato nulla a Toto' Rina![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Beh, se da qualche parte hanno dedicato una via o una piazza a Quattrocchi, schifo per schifo possono dedicare una stanza a Giuliani.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.![]()
Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato.
Scusa hai ragione, anche io nella mia infanzia turbolenta ho più volte disubbidito ai miei genitori, alle volte per esempio non mettevo il casco, poi che non abbia mai caricato una camionetta dei carabieniri con un estintore in mano è un dettaglio, è il principio che conta.
Il figlio era un coglione, la madre probabilmente sarà una gran persona, ma non mi basta per vederla al senato
Lo so anche io che la differenza tra i due fatti è enorme, ma è per evidenziare quanto sia ridicolo scaricare le colpe del figlio su un genitore.
Poi non ho detto che sia giusto averla in senato, ma non che non sia giusto perchè il figlio è stato ucciso mentre tentava di lanciare un estintore.
io l'ho ascoltata dal vivo qua a reggio emilia quando hanno liberato tre ragazzi del posto che erano presenti al corteo che ha messo a ferro e fuoco il centro di milano, e ha detto un mucchio di stronzate
Carlo se andava a vedere la partita al bar invece di puntare con un estintore una jeep dei caramba ora sarebbe vivo.
Andando OT , l'unica cosa su cui posso ammorbidirmi è che sia stato una scelta errata quella di mandare molti carabinieri di leva , scelta sbagliata perchè alla fine si son trovati di fronte un buon numero di coglioni incazzati e pericolosi e potevano creparne molti d + , che ne sia morto solo uno alla fine è un dato positivo.
questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.