Di Venerdì e sabato sera almeno da noi c'e' meno gente che nel resto della settimana.
Di Venerdì e sabato sera almeno da noi c'e' meno gente che nel resto della settimana.
Venerdì e Sabato sera, di solito, non ci sono.
io non ci sono MAI il sabato e la dom pomeriggio.
allora famo cosi', visto che quei pochi che ho sentito a cui avevo proposto di farlo infrasettimanale o diviso in due tronconi mi han detto a viva voce "fallo il fine settimana ed in un troncone solo" e adesso mi si risponde tutto il contrario, io preannuncio che il pomeriggio non posso MAI, quindi se viu sta bene, famo cosi':
lo spostamo a settimana nuova, si fa in 2 giorni, 2 tronconi separati per fare le 10 quest.
la 1.5 ve la preparate da soli che tanto la fa facile anche un chierico cure.
si fa in un primo giorno le prime 4: 1.1, 1.2, 1.4, 1.6
successivamente 1.3, 1.7, 1.8, 1.9, 1.10
postate quando preferite, cmq visto che il fine settimana volete uscire direi di fare lunedi' e giovedi', cosi' avete ven sab e dom per farvi gli affari vostri.
Per me va bene di sera la sett prox
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
qualcosina da chiarire.
la 1.5 va fatta in solo, e' na minchiata, quindi ragazzi per cortesia fatela da soli, al massimo se avete na classe che puo' rischiare le zuppe (chierico) portatevi dietro una classe che abbia pet per darvi una mano; se l'eventuale necro/caba o quello che sia mentre sta fuori dall'arena manda dentro il pet adattaccare il campione non succede nulla di che, si pole fare, e' cosi' che la ho fatta io col chierico, l'importante e' che col campione quasi morto il pet venga meso passivo e ritirato.
poi, le 1.1, .2, .4 e .6 so da fare in gruppo, quindi inutile muoverci in banda, solo 1 gruppo prenderebbe il credito dell'encounter (la 6 mi pare faccia eccezione, ma tanto co 5/6 pg si fa bene ugualmente), quindi organizziamoci per farle in un gruppo solo!
oserei dire, sta settimana leviamoci dalle palle la 1.5 ed il pre-raid, che poi la settimana dopo ci facciamo il raid vero e proprio fino a cetus.