Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: Ma è vero sto fatto?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
    Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
    Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.
    Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato.

mi sa che dopo questa sei pronto per zelig circus svizzera.

I fatti sono questi, un demente tenta di lanciare un estintore addosso a una camionetta dei carabinieri, il carabiniere spara per difendersi.

Se dopo aver sparato gli ha pure ballato il can can sopra che senso ha? Con 1 proiettile in testa ....

Tornando in topic, una che si chiama Heidi (spero sia tetesca/austriaca almeno) non penso possa crescere un figlio tanto normale
    a quando una piazza intitolata ai brigatisti?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.

guarda che il governo era appena salito in carica, non aveva ancora avuto il tempo materiale per dire "ci va questo, ci va quello"
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

che famiglia di merda

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.
    ora invece ne muoion pochi militari italiani giusto 2 settimane fa si parlava solo di salme al rientro...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    I fatti sono questi, un demente tenta di lanciare un estintore addosso a una camionetta dei carabinieri, il carabiniere spara per difendersi.

Se dopo aver sparato gli ha pure ballato il can can sopra che senso ha? Con 1 proiettile in testa ....

Quindi secondo questo tuo simpatico ragionamento io potrei uscire di casa, prendere una vanga, andare al cimitero, tirar fuori un qualche cadavere e farci na bella foto in qualche posa buffa...tanto sono morti

Assisto ad un incidente stradale e mi metto a pisciare sui resti dell'auto, magari con i i resti delle persone maciullate ancora dentro...tanto si sono spiaccicati con l'auto...

Mi fa piacere che ragioni prima di scrivere, il rispetto per l'essere umano non esiste per te, vero ?

Posso accettare il fatto che abbia sparato per difendersi (anche se resta da stabilire chi abbia sparato), ma perchè dovevano investirlo per 2 volte ?

E perchè al posto di sparare, la jeep non se ne è andata aspettando i rinforzi per tornare ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    guarda che il governo era appena salito in carica, non aveva ancora avuto il tempo materiale per dire "ci va questo, ci va quello"
    grossa sta stronzata dovevi essere raccomandato per fare quel tipo di missione; sembra strano ma è cosi, e questo grazie agli stipendi da fame che percepiscono le ns forze armate.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ora invece ne muoion pochi militari italiani giusto 2 settimane fa si parlava solo di salme al rientro...
    si però io ho fatto un discorso diverso non è che ora non moriranno più o meglio speriamo che sia cosi, è che un conto è morire perchè gli altri son più forti di te ed hai usato tutti i mezzi a tua disposizione, e un altro è morire perchè ti manca la cosa più importante l'equipaggiamento.
    Sai le guerre non si vincono solo con le baglionette e i fucili ma con la logistica, e sta cosa non l'ho inventata di certo io ma un signore di nome Grant, e per dirtene 1 semplice per farti capire quanto è importante la logistica in una guerra di durata, è uno dei tanti motivi per cui l'inghiltera non è stata conquistata o per cui gli americani e i russi han potuto sfornare un rapporto di 100 unità a 1 nei confronti dei tedeschi nella II WW.
    La disfatta degli italo tedeschi in africa e ti potrei portare esempi ancora più lontani nel tempo Annibale, Alessandro il grande ec ecc.

Oppure vuoi esempi inversi in cui la pianificazione logistica ha costruito gl'imperi più grandi di tutt i tempi, pensa ai romani che hanno costruito tutte le strade in europa per spostare gli eserciti, o gl'inglesi che grazie alla flotta potevano rifornire in tempi abbastanza decenti tutte le truppe coloniali da una parte all'altra del mondo.
    Last edited by Estrema; 15th October 2006 at 13:58.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Far passare feccia per eroe è già un'eresia.
    Intitolare una sala del senato a una feccia lurida schifosa è follia allo stato pura.

Com'era la storia sui coglioni?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Axelfolie's Avatar

disgustorama, intitolare una sala al senato ad un idiota morto da idiota e permettere alla persona ke lo ha allevato di entrare in senato.. ke skifo..

Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
    Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
    Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.
    Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato.

Senza offesa, ma già vedere che ti riferisci alla feccia usando il suo nome proprio è indicativo.

Inoltre la feccia era dentro la camionetta con un estintore in mano quando si è preso un colpo in testa. E l'estintore lo stava per spaccare sulla testa di un carabiniere che nulla c'entrava.

@gilgalad:

uberlol@paragonare la feccia a quattrocchi.. mi spieghi cosa c'azzecca il paragone?

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quindi secondo questo tuo simpatico ragionamento io potrei uscire di casa, prendere una vanga, andare al cimitero, tirar fuori un qualche cadavere e farci na bella foto in qualche posa buffa...tanto sono morti
    Assisto ad un incidente stradale e mi metto a pisciare sui resti dell'auto, magari con i i resti delle persone maciullate ancora dentro...tanto si sono spiaccicati con l'auto...
    Mi fa piacere che ragioni prima di scrivere, il rispetto per l'essere umano non esiste per te, vero ?
    Posso accettare il fatto che abbia sparato per difendersi (anche se resta da stabilire chi abbia sparato), ma perchè dovevano investirlo per 2 volte ?
    E perchè al posto di sparare, la jeep non se ne è andata aspettando i rinforzi per tornare ?

Ti basta la folla inferocita che stava accerchiando la camionetta, come motivante ?
    O dovevano star li a farsi linciare perchè passare sul cadavere di uno stronzo che voleva ucciderti è immorale?

Ma ragionate prima di scrivere ste cose? O proprio non ci arrivate?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ti basta la folla inferocita che stava accerchiando la camionetta, come motivante ?
    O dovevano star li a farsi linciare perchè passare sul cadavere di uno stronzo che voleva ucciderti è immorale?
    Ma ragionate prima di scrivere ste cose? O proprio non ci arrivate?
    Ma ti informi prima di scrivere ?

Dopo che Carlo è caduto a terra la piazza si è svuotata, la camionetta è passata sopra a Carlo dopo lo sparo, quindi quando la folla inferocita già non era più li attorno alla camionetta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Far passare feccia per eroe è già un'eresia.
    Intitolare una sala del senato a una feccia lurida schifosa è follia allo stato pura.
    Com'era la storia sui coglioni?
    Abbassa il tono che stai davvero esagerando.

Non esagero per nulla. Feccia è la parola giusta.

Vuoi forse che ti spieghi per filo e per segno perchè calza a pennello?

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Senza offesa, ma già vedere che ti riferisci alla feccia usando il suo nome proprio è indicativo.

Inoltre la feccia era dentro la camionetta con un estintore in mano quando si è preso un colpo in testa. E l'estintore lo stava per spaccare sulla testa di un carabiniere che nulla c'entrava.
    Porto rispetto ad un morto ? Ti causa qualche problema ?

Dentro la camionetta ? Vedo che ti sei informato...guardando il cagnolino fede penso...ma implodi va...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast