Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Samp - Milan

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma nn ve ne siete accorti avete giocato da soli fino ad oggi.
    Aspettiamo un paio di sett che tolgano le penalizzazioni e un'altro paio per altre 3/4 partite e vediamo se la Juve sarà ancora "ultima"(ridicolo ) e la squadra dello sputatore ibraimovic ancora "prima"
    cmq è forte sto campionato io una classifica cosi non me la sarei mai immaginata.

Se alla juve gli tolgono na decina di punti va in serie A diretta, e anche qui non me sarei aspettato un campionato cosi arrembante onestamente pensavo che la testa almeno nella prima parte del campionata gli avrebbe giocato dei brutti scherzi.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma avete davvero vinto rubando?
    soliti vaneggiamenti di kali che sta preparando il post con cui passare il lunedi in ufficio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che mi dite invece di sta PAZZA inter che perde 1 a 0 in casa col catania?

Il tizio del catania ha fatto un gol della madonna... identico a quello di savicevic nella finale di champions milan 4 - barça 0, solo dalla sinistra invece che dalla destra
    Che ci è andata bene con il 2a1 : P

Qualcuno ha visto la partita,io ero a un pranzone, come hanno giocato?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

ma avete davvero vinto rubando?
    E' sicuramente come dice Kali SukiSuki
    Lo abbiamo pure sbagliato il rigore, vedi tu.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il rigore dove Cruz attera il difensore?

Bauhhhhhhhhhhhhhhhh
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ok che era impossibile vederlo dalla posizione dell'arbitro, ma dire sinceramente che l' ha presa quasi con la spalla cado dalla sedia. Se ha allungato il braccio proprio in direzione della palla...più volontario di quello si muore. !
    La mano l'ha allungata per frapporsi tra il difensore e la palla l'ha detto anche nel dopo gara.
    E il rigore su Inzaghi c'era perchè Castellazzi col corpo si scansa ma con la manina agguanta il piede di Inzaghi.
    Per finire secondo me ha sbagliato Ancelotti che si ostina a far giocare Gilardino che non è al massimo quando Oliveira invece mangia anche le tavole della panchina pur di giocare.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Che ci è andata bene con il 2a1 : P
    Qualcuno ha visto la partita,io ero a un pranzone, come hanno giocato?
    E' semplice l'Inter non ha un gioco , un gruppo ma ha un allenatore che storce il naso fa le smorfie ai suoi quando scazzano.Poi ci sono i grandi uomini come Ibrahimovich che sputano sulla schiena degli avversari per corredare il tutto.All'Inter devono augurarsi che Stankovich continui a trovare i tiri da 3 perchè sennò sono cazzi.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    La mano l'ha allungata per frapporsi tra il difensore e la palla l'ha detto anche nel dopo gara.
    cut
    Puo' anche averla allungata per quello che vuole, ma ha stoppato il pallone con la mano e basta.
    Il rigore su inzaghi c'era anche per me.

@ibra: ibra è un cazzone che non si sa regolare, pero' questa volta nn ha sputato sul giocatore ma davanti a se, l'hanno fatto anche vedere su controcampo, quindi non addossiamogli piu' stronzate di quelle che fa, che gia' mi sembrano sufficienti

ps:cmq parere molto imparziale il tuo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Puo' anche averla allungata per quello che vuole, ma ha stoppato il pallone con la mano e basta.
    Il rigore su inzaghi c'era anche per me.
    @ibra: ibra è un cazzone che non si sa regolare, pero' questa volta nn ha sputato sul giocatore ma davanti a se, l'hanno fatto anche vedere su controcampo, quindi non addossiamogli piu' stronzate di quelle che fa, che gia' mi sembrano sufficienti
    ps:cmq parere molto imparziale il tuo
    Non è imparziale?Ho detto forse delle cose non vere?Quando la mia squadra fa cagare lo dico tranquillamente.
    Se andiamo a vedere la parata di Samuel era rigore a prescindere dalla volontarietà dato che la palla andava verso la porta .Lo sputo a Sottil mi pare gli sia rivato dal momento che si tocca la fronte poi vabè mi importa anche sega...ah poi il labiale di Ibra in quel momento non mi pare sia proprio da galateo infatti Sottil gli ha fatto il dito.Pensasse un pò di più a tirare la palla dentro invece di fare il cretino non ne guadagnerebbe solo l'Inter.
    A me sembra che abbia fatto pena l'Inter come il Milan .Nel Milan finchè gioca Gilardino non segnamo sicuro speriamo giochi Oliveira d'ora in avanti e Gilardino invece di segnare N goal in allenamento che inizi a farli in partita levolte che gli ricapita di giocare.
    Tutto rigorosamente imo.
    Last edited by Goram; 16th October 2006 at 02:53.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

E il rigore su Inzaghi c'era perchè Castellazzi col corpo si scansa ma con la manina agguanta il piede di Inzaghi.
    Questo è praticamente ovvio anche se poco plateale, ma nessuno davanti alle varie moviole si è scomodato a dire che a sinistra aveva il difensore che con la mano prima lo controlla poi poco prima della caduta cerca di chiuderlo (impossibile farlo regolarmente visto che erano uno di fianco all'altro) e lo spinge pure verso il portiere, quindi quando allarga la gamba destra e sembra cercare la mano, può essere che invece cercava un appoggio x rimanere in piedi senza pestare il portiere
    Non ci fosse stato il difensore a fargli il panino anche io avrei pensato che si fosse buttato visto che lui i portieri li salta come niente
    Anche x il fallo di Maldini se l'arbitro dava il rigore non era x niente scandaloso

L'inter ora come ora gioca pure peggio del milan il 60% del tempo, ma fa + gol e punti perchè ha svariata gente che può fare la differenza in solo e inventarsi la classica giocata che risolve la partita, cosa che al milan manca x ora

on Hakkar

Zi Piè's Avatar

Per finire secondo me ha sbagliato Ancelotti che si ostina a far giocare Gilardino che non è al massimo quando Oliveira invece mangia anche le tavole della panchina pur di giocare.

La mano o meglio il braccio l'ha allungato per controllare la palla, parlano le immagini cosi chiare, quello che dice lui nel dopo gara conta nulla.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

gol di kaladze irregolare, dubbi sul rigore di maldini e quello di castellazzi (forse più probabile).

rigore su cruz non c'era e quello di samuel c'era tutta la vita.

stasera big match treviso - juventus!

Quote Originally Posted by Randolk View Post

ma lui parlava di un rigore per il catania? non c'era niente del genere?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

ma lui parlava di un rigore per il catania? non c'era niente del genere?
    Si c'è stata una parata di Samuel .E il rigore per l'Inter in realtà è stato placcato il difensore.
    Last edited by Goram; 16th October 2006 at 13:14.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Che depressione
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast