ci saremmo anche noi, ma è da escludere un qualsiasi reroll in un server toa
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Io ho parlato con i miei gildani...e niente reroll...manca tempo/voglia/conoscenza/palle di riexpare pg al 50...e in fondo è anche giusto così...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
premetto che scrivo xkè non ho niente da fare..
l'iniziativa è molto carina devo dire, ma basta laggere alcuni commenti x farmi rabbrividire, e farmi ricordare 3ad storici, (tipo quello dove gli adg venivano su lance..).. fortuna che ci sono ancora veterani del calibro di Alice a fare da faro x tutti coloro che vedono e/o vogliono vedere in quelli che giocano 8vs8 come l'incarnazione del male, come "quelli che ti dicono dove devi rerollare"
bah il tempo passa e le vaccate rimangono, è incredibile..
cmq vabbeh imho siate + aperti, tanto anche se dovesse arrivare una zergy-guild di amicici su lance, farebbero pian piano la stessa fine, di tutte le gilde old-style..questo trand non è un caso..rerolli in 50, fai rvr e parli di cagate, perdi e ridi ancora, suki e ci scherzi su..giri in 4 gruppi e vieni asfaltato da 8 pg, ma ci scherzi su.. hm quanto pensate possa durare un clima simile?
e tutte le gildone che ho avuto modo di conoscere, sono solitamente scoppiate dopo un tot. pwnate, o sfaldate, o ridotte al minimo termine, e successivamente gankizzate..
parere mio personale, è un discorso di evoluzione nel gioco..prima o poi ci si arriva..
minchia, mi immedesimo, e se micapitasse a me di venir arato in 3-4 fg da 8 ppl, beh rosikerei a livelli industriali..
Tom,imho te che sai bene l'inglese (ricordi la tua mitica traduzione x me sulle vn) fai un post sulle vn, dove richiami l'attenzione a tutte le potenziali gank EU, e metti come epicentro lance..
(almeno io metterei lance, visto che storicamente è sempre stato un server "predisposto" all'8vs8)
bon ciao a tutti!
P.S. cazzo quanto mi piacerebbe a tornare a giocare pz!
l'unika grande gilda sono i lupi di wotan!!! immortali!!!!!! kambiano server/gioco ma si trovano sempreeehh mitici lupetti![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E se facessimo una gilda ITA per ogni reame di Lance?
Sempre per 8vs8, si intende!![]()