Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 219

Thread: per hibernia lancelot

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gramas hai fatto 87 pg di cui 85 su 2 server dove giocavano bimbetti del cazzo che il massimo che riuscivano a fare era un pug con 5 maghi 1 curatore e 1 tank se andava bene e vuoi venire a parlare di daoc a me? ahuuhauhahuuha uhauhahuahuauhahuahu

quando c'e' stato lo spostamento di massa in usa la qualità di deira e' scesa sottozero completamente c'hai poco da fare il pro xche bastava guardare i video ridicoli che giravano e i post che uscivano ogni gg per capirlo.

Poi se ti metti a parlare di exca beh allora vado a prendere un tranquillante xche potrei svenire dalle risate.

edit
    poi se 8v8 da pro su deira intendi quando cambiavate pg a seconda di quale era piu buggato non posso certo competere con la tua skill
    Last edited by Kali; 16th October 2006 at 13:43.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Poi se ti metti a parlare di exca beh allora vado a prendere un tranquillante xche potrei svenire dalle risate.
    ci hai mai giocato su exca per poterlo dire? giusto per curiosità eh

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ci hai mai giocato su exca per poterlo dire? giusto per curiosità eh
    ho visto abbastanza video da tutti i reami e da molte classi e basta vedere i setup ridicoli con cui girano presunte gank pseudofotoniche per capire che vale 1/4 dei server usa.

Poi ho avuto in gilda per mesi un russo che ha iniziato su goa per poi provare l'usa e rimanerci definitivamente(lo conosce pure brendah xche e' stato pure negli zero) quindi piu della sua parola e di quello che ho visto non ho bisogno di altro.

Purtroppo dopo aver giocato su 4 server diversi,3 reami,classic e toa,italiano e usa non ho avuto il tempo per dedicarmi anche al server proskilled di exca...scusa eh

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

kali,vai a giocare col WI.Chi se ne strafotte di deira?
    exca>all

Pensa che è esattamente il contrario di quello che ho visto/fatto io,quel russo ne sà,non di daoc ma ne sà di qualcosa sicuro

Cmq oh,invece di kalithecircusorfei mi fido + di quello che disse darkseal qualche tempo fà.

O ma mica vi sto dicendo che non sapete tenere un mouse in mano,nun ve la piate sempre sulla difensiva state!mammaaaaaaaaaaaaaaaa

Addio.

edit: o se non si capisse sto scherzando,non arrivate in mandria ora plix
    Last edited by Gramas; 16th October 2006 at 14:19.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    per ogni cluster ce ne sono 6 e il caerleon nn fa eccezione

a dir il vero il cluster exca/pryd ha la relic di agramon anche

ps: ma un video della skill di kali non c'è? son curioso!
    Last edited by Tyruchi Neon.; 16th October 2006 at 14:21.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Cmq che bello,ogni volta che scrivo qualcosa,vi sale il suko a mille :_> e chavete da blaterare,chi sà perchè non restate nell'angolino,booooo
    tyruchi,si che c'è,ma non vale come prova,visto che il video è stato RUBBBBATO

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

mi muovo e panno col muose posso scrivere in questo thread o non ho le basi?

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ho visto abbastanza video da tutti i reami e da molte classi e basta vedere i setup ridicoli con cui girano presunte gank pseudofotoniche per capire che vale 1/4 dei server usa.
    Poi ho avuto in gilda per mesi un russo che ha iniziato su goa per poi provare l'usa e rimanerci definitivamente(lo conosce pure brendah xche e' stato pure negli zero) quindi piu della sua parola e di quello che ho visto non ho bisogno di altro.
    Purtroppo dopo aver giocato su 4 server diversi,3 reami,classic e toa,italiano e usa non ho avuto il tempo per dedicarmi anche al server proskilled di exca...scusa eh
    ah ok ti basi sul vistoinvideo/sentitodire.
    giusto per sapere eh.
    setup ridicoli? quali quelli con lo skald? o quelli col mene?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Io uso le freccette. Mi fa malissimo l'indice sulle 3 orette di gioco col mouse.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cmq che bello,ogni volta che scrivo qualcosa,vi sale il suko a mille :_> e chavete da blaterare,chi sà perchè non restate nell'angolin,booooo
    tyruchi,si che c'è,ma non vale come prova,visto che il video è stato RUBBBBATO
    mi fischiano le orecchie...
    grama, vuoi rompere il cazzo?

cmq niente di personale, nemmeno il mio 1° reply, e solo che non ho mai capito xkè continui a giocare se nessun server ti sta bene..boh.. sei una delle persone + discontinue che conosca.. -almeno a leggere i tuoi reply, su questa broad-
    tyrubla, Kali, ogni tanto ha un carattere del cazzo tipo mestruo, però ti garanisco che obiettivamente era un ottimo bardo..
    e poi preferisco uno che ti arriva al rr10, prima di crisi d'identità, che sappia usare il proprio pg e che sappia guidare un gruppo..piuttosto che uno che si scazza di usare il proprio pg dopo il 1° mil. di pr.. alla costante ricerca del server "ideale"
    bah..
    Last edited by Brendoh; 16th October 2006 at 14:49.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    grama, vuoi rompere il cazzo?
    Ma porca puttana,non si era ancora capito? e dire che mi ero impegnato tanto,potevo impegnarmi ancora per la bellezza di 45minuti,ma se il risultato dopo 5 ore è questo,una domandaaaaaaaa...non và bene.

cyacya kthz

shock,tu sei giustificato.Domani vieni con i genitori xò.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma porca puttana,non si era ancora capito? e dire che mi ero impegnato tanto,potevo impegnarmi ancora per la bellezza di 45minuti,ma se il risultato dopo 5 ore è questo,una domandaaaaaaaa...non và bene.
    cyacya kthz
    ma te non sei un flammer!!! bastano 2 reply per metterti k.o.

Petty Officer 2nd Class

tyrubla, Kali, ogni tanto ha un carattere del cazzo tipo mestruo, però ti garanisco che obiettivamente era un ottimo bardo..

sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Sante's Avatar

e solo che non ho mai capito xkè continui a giocare se nessun server ti sta bene...
    A Bre mi stupisci, cioè Kali ok è sempre stato così, ma te ti rendi conto da solo della banalità di sta frase o no?
    Cioè è una stronzata enorme, troppe volte Grama ha tessuto le lodi di VARI server, dipendeva solo dal MOMENTO.

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon. View Post
    sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile
    Ma lancelot forse era meglio quando c'erano i legio, ma da quando ci ho giocato io è meglio un gran par di palle. E per dirla alla Kali, basta guardare i video (anche se i video non dicono un emerito cazzo su un server), ed invece di notare i setup (LOL cioè stai a guardare i setup?) si potrebbe notare una LEGGERISSIMA EH! differenza di bravura individuale...ma leggera eh!

edit: in tutto ciò tengo a precisare che ritengo Kali un ottimo player (rullavano abbastanza su lamorak, unico momento in cui le nostra strade di players si sono incrociate), però la sua natura flammosa sul forum ha sempre il sopravvento non c'è niente da fare...
    Last edited by Sante; 16th October 2006 at 15:37.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon. View Post
    scusami se mi permetto di obiettare ma come si fa a essere tra le gilde + forti del mondo con setup senza skald o mene? cioè vanno senza speed!!!!!!!!!111

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast