Sono bastian contrario per natura..
Tra le gilde piu forti di daoc chi?
Sui server usa chi si e' spostato subito come il sottoscritto,gli ex avengers,brendah,xangar e la gente che veniva da albion,i primi svx etc etc hanno giocato anche se per poco con fior fior di gilde che al tempo erano ancora attive e ci si trovava dopo un reroll al 1lx con daoc tutto cambiato dalla 1.60 contro gente 10/11L che girava col setup da 8v8 con artefatti e cazzate varie gia belle testate.
Quindi se vuoi parlare di gilde forti posso dirti che mentre tu riferisci quello che qlc ti ha detto io(e altri di sto forum) ho giocato contro a tutte le ste gilde sui server americani e ho anche avuto il piacere di trovare dizzy e bedlam sul classic,e pure delle gank italiane che venivano da deira e avendo provato deira anche nel periodo pseudo8v8 il lvl non e' proprio paragonabile....il discorso exca lascia il tempo che trova xche ho parlato molto con gente che ci giocava e mi hanno chiaramente detto(e bastano i video per capirlo eh..) che il lvl e' buono ma non sicuramente eccelso come vogliono far passare gente come gramas & Co.
E attento che il lvl sui server usa non l'hanno alzato gli americani ma gli italiani che si sono messi giu con gilde serie e setup come si deve,xche le gilde che "comandavano" i 3 i server che ho girato ne hanno prese anche con 4/5 rank di vantaggio e gente come i dizzy sul classic che rellavano come niubbetti a pari rank si sono "ritirati" nel periodo migliore(lasciando morire il server oltretutto xche all'inizio erano 3/4 compresi noi le gank che giravano) per poi tornare a fare pr quando tutte le gank piu organizzate se ne erano andate....e se nn credi a me puoi chidere a Hidde che veniva gruppato abb. spesso prima che smettessimo sul classic visto che il ns secondo healer era latitante.
invece è proprio l'opposto guarda. Tanti video usa (anche di gilde ita) sono video di druidi spreader, party che si fan segare da 6 pg eggati, gente che usa setup ridicoli ed approssimativi (un uccellino mi ha detto, a questo proposito, che su lancelot qualcuno ha rerollato mid e ha copiato pari pari il setup medio di exca, chissa xke) mentre tra i player eu c'è una ricerca del dettaglio imho pure eccessiva.
ps: se il livello dei server usa lo han alzato gli italiani, xke questi stessi italiani che successivamente han giocato su exca (ne conosco da tutti gli attuali cluster) concordano a sufficienza sull'ottimo livello eu?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Per me qui dentro l'unico che può fare un paragone serio sui server USA e i server GOA avendoci giocato molto e ad ottimi livelli ed essendo cmq una persona obiettiva è Kat.
Tutte le altre opinioni imho stanno proprio a 0.
Sui server tocca giocarci per valutare, guardare i video e giudicare è una stronzata grossa quanto il culo che avranno fatto a Pedrosa nel post gara.
Ed in ogni caso i server/cluster vanno a cicli, ci sono cicli dove escono un botto di gilde forti e cicli dove ce ne sono di meno, questo è un dato di fatto, per questo ha poco senso paragonare 2 server.
E se vi fate il fegato amaro per quello che dice Gramas fate solo il suo gioco![]()
Last edited by Marphil; 16th October 2006 at 16:29.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grazie eh lol
edit: prendo spunto da quello che ha detto Kali. Io ho sempre avuto questa opinione: in usa ci son stati i GG più forti di daoc in assoluto, però la situazione nei due (due e mezzo se posso considerare lancelot) server che ho giocato è di 1/2 GG forti, o molto forti, o davvero incredibili (tipo bedlam) ed il resto fuffa pesante, cioè ma pesante pesante eh, ai livelli di deira, nemici che ti panicano e stanno fermi robe così. Su exca (parlo solo di exca/pry, non so nulla dei server francesi e tedeschi...e di quello spagnolo!) il livello MEDIO è infinitamente, ma davvero infinitamente più alto che in usa, i pug sanno cosa fare, non ti guardano e basta; però mancavano le punte di diamante che sono esistite in usa.
Però visto che il mio parere non conta aspetto Kat per avallarmelo(speriamo!!)
Last edited by Sante; 16th October 2006 at 16:32.
<Rush>
La media te la consideri sul primetime EU dovresti fare lo stesso con il primetime USA.
Per questo i confronti tra EU ed USA trovano il tempo che trovano
Già ritengo incredibile che un cluster/server USA ha avuto/ha tutt'ora un buon/ottimo primetime EU (e molto del merito va agli italiani).
E' come se un USA loggasse su exca e si aspettasse di trovare alle 5 di mattina un rvr della madonna.
Last edited by Marphil; 16th October 2006 at 16:47.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division