Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 219

Thread: per hibernia lancelot

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Chi fa i flames è un flamer.
    I flammer non so cosa siano, ma credo facciano i flammes
    bello sto +1

Aspetta, ma tu sei quello che ha postato un discorso su TS dove si parlava dei Mechanical Orange?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dove vince chi tira prima gli ML? tze la vera tattica sta sul classic
    a)non ti permettere di sfottere una persona che non conosci semplicemente da una affermazione (che per me risulta vera, avendo meno cose da fare, sono più difficili le decisioni da prendere)

b)edito per quel santo di shalee vah

c)forse per me è così ok?non può essere?o devi per forza avere ragione te, PROH E FORTEH di daoc...e io dovrei rerollare per stare con sta gente qui?masticazzi preferisco tenermi la gilda sul classic...meglio n00b che si ricordano che daoc è un gioco che stare a sentire sti discorsi del tipo:
    - se giocate qui dovete fare 8vs8, se zergate vi si infama blablubli

d)sai che mi sta sul cazzo di te e di quelli come te?che dal vostro punto di vista VOI SAPETE,VOI AVETE RAGIONE,il resto della gente è ignorante o incapace...vi si può equiparare a qualsiasi gruppo integralista lol...

mi fai pena...te e tutti gli skilled che si comportano come te...

my 2 cents

EDIT: quello su toa sarà un rvr molto più veloce...nulla da dire in contrario...anche gli inc sono più veloci...questo mi piace del classic...se sai giocartela te la giochi se no gg /rel e non ci sono ne ml ne cazzi ne mazzi a salvarti
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 16th October 2006 at 18:21.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    a)non ti permettere di sfottere una persona che non conosci semplicemente da una affermazione (che per me risulta vera, avendo meno cose da fare, sono più difficili le decisioni da prendere)
    b)la prossima volta che lo fai ti impalo ma da un orifizio già esistente
    c)forse per me è così ok?non può essere?o devi per forza avere ragione te, PROH E FORTEH di daoc...e io dovrei rerollare per stare con sta gente qui?masticazzi preferisco tenermi la gilda sul classic...meglio n00b che si ricordano che daoc è un gioco che stare a sentire sti discorsi del tipo:
    - se giocate qui dovete fare 8vs8, se zergate vi si infama blablubli
    d)sai che mi sta sul cazzo di te e di quelli come te?che dal vostro punto di vista VOI SAPETE,VOI AVETE RAGIONE,il resto della gente è ignorante o incapace...vi si può equiparare a qualsiasi gruppo integralista lol...
    mi fai pena...te e tutti gli skilled che si comportano come te...
    my 2 cents
    i server toa offrono un rvr di qualita' maggiore c'e poco da discutere su questo con toa il gioco non e' face stick stile

Hador's Avatar

il gioco toa più veloce? charge 3 la sparo minimo 2 volte a inc, la media degli inc del vostro video è dei 2-4 minuti, totalmente in linea con inc su server toa...
    detto ciò ripeto, io ho giocato su un server, merlin, che era il più popoloso ma il più carente di rvr "stimolante" in assoluto (tu dovresti sapere di cosa sto parlando), il mio interesse è un server dove si giochi bene in 8 nella fascia serale, facendo molti inc e anche con gente forte. Lancelot da questo punto di vista me lo permette, se avessi 3000 persone sul server che ampliassero questo stile di gioco allora mi piacerebbe molto, ma ne avessi la stessa quantità di scontro in grp per avere aumentati solo lo zerg ai ponti e gli stealther in giro allora ne faccio volentieri a meno.
    Mettendola sui pr abbiamo la media dei 40-50k a sera, con buone dosi di rell e giocando dalle 21.30-22 alle 00.30 max (che poi ce stacca kat QQ QQ).

Chief Petty Officer

Vorfi non so te a cosa giochi ma io non gioco in face stick stile...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Hador's Avatar

vabbè Ardrin manco sto a risponderti va'

il gioco toa più veloce? charge 3 la sparo minimo 2 volte a inc, la media degli inc del vostro video è dei 2-4 minuti, totalmente in linea con inc su server toa...
    detto ciò ripeto, io ho giocato su un server, merlin, che era il più popoloso ma il più carente di rvr "stimolante" in assoluto (tu dovresti sapere di cosa sto parlando), il mio interesse è un server dove si giochi bene in 8 nella fascia serale, facendo molti inc e anche con gente forte. Lancelot da questo punto di vista me lo permette, se avessi 3000 persone sul server che ampliassero questo stile di gioco allora mi piacerebbe molto, ma ne avessi la stessa quantità di scontro in grp per avere aumentati solo lo zerg ai ponti e gli stealther in giro allora ne faccio volentieri a meno.
    Mettendola sui pr abbiamo la media dei 40-50k a sera, con buone dosi di rell e giocando dalle 21.30-22 alle 00.30 max (che poi ce stacca kat QQ QQ).
    a me merlin non e' dispiaciuto sopratutto dopo l'ennesima ban da radar . Certo non e' un server da 8vs8 ma e' molto meglio di altri server.

il mio discorso e' che io oggi non rerollerei toa per paura di un altro devon e /o merlin . il classic in due gg hai il pg 50 in 4 sei full equip.

La mia speranza oggi e' che facciano 1 solo cluster dei toa allora si che tornerei a divertirmi

Chief Petty Officer

Mi scusi Hador Dio dei DIIIIII di DAOCH...mi scusih seh lah importunoh con ih mieih pensierih mah sah c'è libertah di parolah e dih pensieroh...

ripeto...preferisco il mio server...di persone UMANE...che non pensano solo ai K blablubli fatti in serata

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Vorfi non so te a cosa giochi ma io non gioco in face stick stile...

un pg noioso

Chief Petty Officer

Io di solito per quello che posso col reaver cerco di giocarmela per quello che posso...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    La mia speranza oggi e' che facciano 1 solo cluster dei toa allora si che tornerei a divertirmi
    Beh oddio, con i numeri che ci sono ora se fanno un unico cluster la vedo veramente dura da gestire in rvr, almeno all'inizio.

Poi magari con il tempo la gente riuscirebbe a distribuirsi meglio ma la mano sul fuoco non ce la metterei.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

secondo me sei, giustamente, prevenuto ma imo hai scazzato clamorosamente i periodi (e i reami) di reroll sia su devon sia su merlin.
    a me merlin ultimo periodo, dopo il ban che cmq aveva falciato i pochi gruppi 8vs8 che giocavano, faceva merda, la quantità di gente/inc di lance nn è minimamente paragonabile ma perchè i player che ci sono sono italiani e di gilde che giocan da tanto qua e che si ha la garanzia che restino sul cluster più di 2 mesi stile americani.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ERESIAH sia mai che rovini il giochino a Hador

Hador's Avatar

vorfi cmq 1 giga cluster sarebbe eccessivo... cioè o mettono agra di 3 zone o veramente nn ci si starebbe.

poi c'è una mosca che mi da fastidio...

vorfi cmq 1 giga cluster sarebbe eccessivo... cioè o mettono agra di 3 zone o veramente nn ci si starebbe.
    poi c'è una mosca che mi da fastidio...

mah insomma se facessero un megacluster sicuramente le prime due sett uno schifo ma poi credo , ci sarebbe davvero da divertirsi.! immagina tutti gli 8vs8 organizzati in agra su irc... boh io ci spero tanto la cosa a nostro favore e' che in prime time usa non ci giochiamo

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast