Domandina: essendo in una situazione abbastanza critica al punto di dover cambiare pc il prima possibile (massimo fine mese), vi sarei grato se mi illustraste un po la situazione directx10 imminenti. Mi spiego meglio, premettendo che ogni volta che una persona vuole cambiar pc, tutti gli dicono ORA NON E IL MOMENTO IDEALE... ma con questa frase che si vuole intendere? non è mai il momento ideale se vogliamo esser sincerti visto che appena compri la config nuova, è già vecchia.
Nello specifico io devo sostituire 5 pezzi (il cuore del pc insomma) che sono: mobo, cpu, sk.vid, ram, hd... ma non voglio spendere cifre esorbitanti. Starei volentieri sotto gli 800 euro per quello che ci devo fare col pc.
In sostanza, se qualcuno dovesse dirmi "ora non è il momento" intende che se aspetto 4 mesi pago i pezzi studiati su directx10 uno sfracello o + semplicemente che avrò una config vecchia? Il primo caso mi tocca relativamente, non voglio spender molto. Il secondo, tutto sommato anche, ma qualche consiglio non fa mai male.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro per ricevere qualche dritta

Tnx
PS: scusa hador se sfrutto il tuo post di richiesta aiuto, ma era per non aprirne un altro identico ^^