i grandi stati se ne fregano, e si sa' per l'italia non so dirti ( e cmq ce' stato un referendum.. ) io ti ho fatto un discorso MIO , non me ne fotte un cazzo della politica io ti ho esposto il MIO pensiero ,non quello di berlusconi o di prodi...se moriremo di fame? non penso, continueremo a comprare semplicemente la corrente elettrica dalla francia, finche non arrivera' qualche politico con i coglioni ( che mancano da circa 30 anni ) e inizia a capire che gia solo tapezzare edifici con pannelli solari ti fa rispiarmiare ( perche ti assicuro che spendi meno cosi che comprando dalla francia ) e che non abbia una visione preistorica della gestione dell'energia ( che sara' il punto focale da qui ai prossimi 30 anni , anche se nessuno ancora l'ha capito, tanto in italia siam abituati cosi', ignorare cio' che fa male

)
p.s. dal tuo reply " deduco " che preferiresti cmq distruggere il tuo futuro( o che ne so dei tuoi figli o di chi ti e' accanto ) solo per non prenderlo al culo ora? guarda che se aprono 3 centrali nucleari in italia, l'enel ci guadagna, ma chi ti dice che nella bolletta pagherai meno?
p.s.s. cmq una centrale nucleare l'abbiamo