Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Samp - Milan

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Diciamo che il Milan sta pareggiando delle partite che dovrebbe stravincere, e non per colpa degli arbitri ;p
    Dici? Eppure col lille e con il siena ci hanno annullato due gol regolari, oltre a un rigore non dato col livorno e un altro con il siena..

Sarebbero stati 4 punti in più in campionato e 2 in champ.

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    poero grullo
    Noi non vinceremo sicuramente niente questo anno, ma altrettanto certamente non andremo in B, voi non vincerete nulla e altrettanto certamente non andrete in B
    Vedi che poi hai poco da ironizzare?
    asd
    Se vi lasciano i punti di penalità che avete e continuate a fare sti pochi punti la b la rischiate per davvero ^^

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    daje axet mo non ti attaccare agli arbitri che stavolta non c ista moggi , so cose che capitano sempre , solo che col gioco mediocre che sta facendo il milan queste cose pesano di più . Ma da qua a dire che hanno rubato le partite al milan ce ne passa ...
    Aspe aspe non ho detto che c'è un complotto ai danni del milan, ho detto che abbiamo pareggiato 3 partite per incapacità degli arbitri. Non ho mai detto che gli arbitri siano stati pagati da qualcuno, con rubato intendo semplicemente che siamo stati fottuti non per colpa nostra.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dici? Eppure col lille e con il siena ci hanno annullato due gol regolari, oltre a un rigore non dato col livorno e un altro con il siena..
    Sarebbero stati 4 punti in più in campionato e 2 in champ.
    Se vi lasciano i punti di penalità che avete e continuate a fare sti pochi punti la b la rischiate per davvero ^^
    Aspe aspe non ho detto che c'è un complotto ai danni del milan, ho detto che abbiamo pareggiato 3 partite per incapacità degli arbitri. Non ho mai detto che gli arbitri siano stati pagati da qualcuno, con rubato intendo semplicemente che siamo stati fottuti non per colpa nostra.

ne abbiam fatti 9 di punti voi 12 mica vedo sta enorme differenza
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 4 FirstFirst 1234