Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: dentisti più poveri dei poliziotti

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Si infatti, io ci lavoravo ai parioli, tacci loro, un panino col prosciutto crudo eri fortunato se non ti costava meno di 5000 mila lire.
    quando posso, evito di passarci, mi sale la depressione a vedere in 1km di strada 10prosche 5 ferrari 1maserati 2 lamborghini parcheggiate affianco a villini extralusso
    @ barca di d'alema: questione inutile

x4d00m's Avatar

Leggi da qualche parte che ho scritto che e' giusto che D'Alema non deve pagare le tasse sulla barca?
    Io infatti l ho detto chiaramente che gli italiani sono tutti disonesti dal primo all ultimo, solo che tra i disonesti poi ci sono pure i recidivi e quelli che lo fanno di mestiere come gli amici del signor B, perche' per quanto se ne possa dire , D'Alema e' un italiano benestante di come ce ne son tanti (20 000 euro sono da persona molto benestante non certo da persona ricca nel senso che il capitale e' cosi imponente da poter influire il corso degli eventi, in famiglia gia detto in passato superiamo tranquillamente i 10000 al mese, e non ci rendono sicuramente abili di influenzare chiunque).
    Ma quando di evasione cominci a parlare di milioni di euro evasi, li si che cominciano a farsi sentire, gli altri non sono altro che i soliti furbi, disonesti o piu semplicemente sono gli ITALIANI

inutile arrampicarsi sugli specchi, ho fatto un quote specifico....hai detto che negli ultimi 5 anni di governo c'erano gli amici degli evasori.....prima no? e ora?
    insomma ti sei contraddetto da solo e dopo questo quote mi e' passata la voglia di rispondere dato che con gli ottusi e giocolieri di cazzate nn mi va di scrivere
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Figo leggere sti articoli sensazionalistici quando tutti sanno che è ormai la prassi evadere.
    Si lamentano dei dentisti? Io vi farei conoscere qualche personcina che ha un banco al mercato delle cascine. Qualcuno che conoscevo molto bene aveva 3 appartamenti a firenze, 2 in sicilia e una macchina da 40milioni (parlo di 10-15anni fa).
    Però dichiarava una sega

Evviva!!!!!

L'evasione non la combatti facendo i condoni, anzi l'incoraggi. E' però assolutamente vero che sta merda del non pagare le tasse è un fenomeno assolutamente trasversale.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    inutile arrampicarsi sugli specchi, ho fatto un quote specifico....hai detto che negli ultimi 5 anni di governo c'erano gli amici degli evasori.....prima no? e ora?
    insomma ti sei contraddetto da solo e dopo questo quote mi e' passata la voglia di rispondere dato che con gli ottusi e giocolieri di cazzate nn mi va di scrivere
    Be penso che ci sia qualcosa di molto differente tra una persona che fa il furbo come d alema e invece un delinquente inquisito dalla polizia finanziaria di mezzo mondo come berlusconi e compagnia bella.
    Te lo ripeto, l ho scritto e riscritto che gli italiani sono una massa di farabutti dal primo all ultimo, certamente io non mi escludo. Almeno io non sono un ipocrita.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Tibù's Avatar

italiani buoni ma ladri,inutile discuterci sopra tanto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quando pensate all'evasione non ci mettete i politici in mezzo... assurdo a dirsi, i politici non evadono le tasse, semplicemente la quota del loro stipendio su cui pagano l'irpef non è, ripeto, non è, l'intero imponibile, ma solo una piccolissima parte.

Se lo stipendio di un parlamentare è di circa 19000 euro lordi (non so manco se la cifra sia questa ma una vale l'altra per l'esempio), l'imponibile su cui viene calcolata l'ìrpef è circa 2 o 3000 euro, per cui c'è una sostanziosissima fetta ESENTASSE del loro stipendio.

La ragione? Semplice, il regolamento parlamentare non è soggetto a controlli se non relativi all'incostituzionalità, per cui possono letteralmente fare come cazzo gli pare, per legge, anche in materia economica interna.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Quando pensate all'evasione non ci mettete i politici in mezzo... assurdo a dirsi, i politici non evadono le tasse, semplicemente la quota del loro stipendio su cui pagano l'irpef non è, ripeto, non è, l'intero imponibile, ma solo una piccolissima parte.

Se lo stipendio di un parlamentare è di circa 19000 euro lordi (non so manco se la cifra sia questa ma una vale l'altra per l'esempio), l'imponibile su cui viene calcolata l'ìrpef è circa 2 o 3000 euro, per cui c'è una sostanziosissima fetta ESENTASSE del loro stipendio.

La ragione? Semplice, il regolamento parlamentare non è soggetto a controlli se non relativi all'incostituzionalità, per cui possono letteralmente fare come cazzo gli pare, per legge, anche in materia economica interna.
    Jarsil per i politici a livello nazionale non lo so però ad esempio per le amministrazioni gli stipendi son tassati come lavoro dipendente cioè quei 1000 euro che piglia un consigliere comunali sono gia al netto e cosi come i gettoni di presenza sono sempre al netto delle tasse che si aggirano attorno ai 50 euro.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Jarsil per i politici a livello nazionale non lo so però ad esempio per le amministrazioni gli stipendi son tassati come lavoro dipendente cioè quei 1000 euro che piglia un consigliere comunali sono gia al netto e cosi come i gettoni di presenza sono sempre al netto delle tasse che si aggirano attorno ai 50 euro.
    Ho detto infatti "parlamentari"...

Il politico locale non ha un proprio statuto indipendente da ogni controllo, ed è soggetto a dei "contratti" di lavoro con l'ente che lo "assume"... ovvero il Comune ha un contratto di lavoro con l'assessore o il consigliere.

Nel caso del parlamento, si son scritti la regola che una sostanziosa percentuale dello stipendio rientra in una fantomatica no-tax area autonomamente decisa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ho detto infatti "parlamentari"...
    Il politico locale non ha un proprio statuto indipendente da ogni controllo, ed è soggetto a dei "contratti" di lavoro con l'ente che lo "assume"... ovvero il Comune ha un contratto di lavoro con l'assessore o il consigliere.
    Nel caso del parlamento, si son scritti la regola che una sostanziosa percentuale dello stipendio rientra in una fantomatica no-tax area autonomamente decisa.
    ma pensa te questa non la sapevo mo controllo anche perchè sarei curioso pure di capire come mai con 5 anni di lavoro hanno pure delle pensioni da nababbi; quando ad esempio nelle amministrazioni servono almeno 3 mandati

Warrant Officer kopl's Avatar

ti puoi anche chiedere perchè, quando c'è una mozione per l'aumento della retribuzione, sono tutti presenti e passa sempre all'unanimità.

almeno su questo governo e opposizione si trovano sempre daccordo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Thor's Avatar

strano che azhael abbia tirato in mezzo berlusconi quando si parlava di terroni evasori
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

Be penso che ci sia qualcosa di molto differente tra una persona che fa il furbo come d alema e invece un delinquente inquisito dalla polizia finanziaria di mezzo mondo come berlusconi e compagnia bella.
    Te lo ripeto, l ho scritto e riscritto che gli italiani sono una massa di farabutti dal primo all ultimo, certamente io non mi escludo. Almeno io non sono un ipocrita.
    furbo? e' un evasore e se ne approfitta, per conto mio e' al pari di Berlusconi visto la carica che ricopre.....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    furbo? e' un evasore e se ne approfitta, per conto mio e' al pari di Berlusconi visto la carica che ricopre.....
    si ma non confondiamo la cioccolata con la merda.
    La cioccolata ha i baffi per esempio (puppa)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma non confondiamo la cioccolata con la merda.
    La cioccolata ha i baffi per esempio (puppa)

io direi che sono merda entrambi....quindi certi discorsi sono da ipocriti imo.....in certe posizioni nella politica nn si deve guardare chi fa piu' o meno merda, ma chi e' merda e chi no....e purtroppo all'appello di chi non lo e' siamo messi maluccio

Lieutenant Commander

Certo, il primo è uno zuzzerellone simpaticone, che vuoi, è un ragazzo.. L'altro è l'anticristo.

Ma dai, sveglia!
    ...
    Now Working..

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast