boh,io su tristan mi trovavo bene,si c'era zerg,ma nn mi sembrava eccessivo sinceramente
Last edited by Fjalar; 16th October 2006 at 19:20.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
che è sto zergume di spammmer-.-
tanto x tornare IT....
ieri sera abbiamo provato a girà un po a mid....dopo 4 rellate fisse by zerg (e ne giravano 2 separati se non 3 ad un certo punto pd) metà gildi mi han sloggato e ci han costretto a puggare.....poi grazie a dio so poppati i nod e gli ade (che pd mi han fatto rosikare, li sottovalutavo-.-)....resta il fatto che hibbi, scusate tanto ma nel cervello avete mosche....
6 relic le avete, non sono in pericolo manco a pensarci...che cazzo venite a zergare a mid?capisco aprire un teleport, ma poi girare in 600 tutta la sera...quando noi middi avevamo il port all'eras, bastava prendeste il surs e facevamo l'arena pd, e invece giù a girare in 600 a mid.
btw non rosiko xkè quando c'è zerg si suka, ho fatto 90k (flex), ma visto che sono un pro skillato e uber, volevo piu gruppettiQQ
p.s: che nessuno venga a dirmi che è inutile postare qua e che dovrei postare sulle vn xkè di italiani in quel merdume ne ho contati parecchi![]()
baci Torp![]()
hdr.
bnet profile
vabbe, ieri sera faceva schifo x colpa del tp con zerg annesso hibbo a odino![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
6ore brux, pd 60k al rank 11, se non nerdizzo ora quando lo fo!?stamattina mi sono addormentato ad economia pd-.-
sisi hador, lo zerg c'era da ben prima loggaste voi:P
cmq, come dice marph, i nostri scrontri puliti li abbiamo avuti come sempre bene o male, ma sto zerg oltre a rovinarci l'irs ha costretto ere a sloggare ad un certo punto, il pc non gli reggeva tutti quegli hibbi ad odino![]()
Ma strumenti autotraina fino a 11 o 12?
fino a 12 shock, ovvero fino al 48 nn devi trainare niente, ma sei OT ^_^
[OT]
o cassio, ho la lacrimuccia!!
EFFOLO!!!! DAMN U!!! caspita, son contento di risentirti, e di vedere che tuttosommato sei ancora vivoa parte gli scherzi spero tutto sia ok
[/OT]
x tornare in tema, tom banna Kuroko imho![]()