La stanno dando in italiano su Sky, non ho idea del canale però.
La stanno dando in italiano su Sky, non ho idea del canale però.
Su Fox...ma non mi ispira granché.
io me la guardo questa seriucola ed e' proprio figherrima![]()
Spoiler
Spoiler
La stagione 1 ha 4 episodi doppiati completamente il resto sottotitoli, la Stagione 2 ha alcuni episodi sottotitolati, il resto solo in inglese.Originally Posted by Sturm
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mmmh la prima stagione la trovi tutta doppiata in italiano... diversi mesi fa io la scaricai in ita.. la stagione due me la son scaricata tutta in inglese senza sottotitoli, tanto quelli che avevo trovato eran penosi -.-°
il finale della stagione 2 cmq non mi ha entusiasmato, cosi' come diverse altre scelte... mah, la prima stagione prometteva meglio di quanto poi non han realizzato imo![]()
Uppo questo thread olderrimo per dire che BSG "nuova edizione" E' FICHISSIMOOHH!! A chi gli piace la fantascienza non può assolutamente sfuggire.
Chi se lo fosse perso su Fox può sempre cercare le puntate sulle reti p2p!
Consiglio: non andate a cercare liste di personaggi o puntate. Mi sono sputtanato molte evoluzioni della trama in questa maniera -.-
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
I sottotitoli buoni li trovate su forom.com. Ovviamente sottotitoli in inglese.
uhm io sono arrivato tipo a 2x08 , te di cosa parli della terza serie forse ?Originally Posted by Er_NaZZa
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ah stanno alla 2x08 su fox? allora sono passato in vantaggio
cmq la terza serie non è uscita ancora neanche su Sci-Fi >_< la 2a serie però l'hanno già trasmessa tutta, la trovi sempre sui canali p2p con sottotitoli integrati![]()
Last edited by Nazza; 20th July 2006 at 13:54.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
in ita sono arrivati a quella mi pare , ma non sto seguendo su fox ma sul p2p visto che la fanno i lsabato sera quando la gente di solito esceOriginally Posted by Er_NaZZa
, al momento mi sto guardando pure lost secionda stagione e tutta la serie di TNG quindi non ho fretta
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by rehlbe
uppo dopo aver visto la prima serie speravo davvero in una seconda stagione uberrima, invece mi ha deluso N, soprattutto il finale.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Riesumo questo post, per commentare i primi due episodi della terza serie:
Belli, belli! Cè sempre quella atmosfera di ansia stile "i cylons son sempre un passo avanti" dato che effettivamente hanno sempre in mano loro la situazione, anche xchè mi pare che 5/6 cylons umanoidi siano ancora da scoprire...
+ 2 scenette comiche di cui sotto.
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Molto bello, anche se la sottotrama di Starbuck stona un po'.Spoiler