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Thread: Nuova FIAT Bravo - foto spia

  1. #46
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    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    si oggi sono ancora piu' suscettibile...
    guarda che mi hanno fatto sull'alfa per fortuna mi hanno lasciato il biglietto e ho gia' fatto tutto con l'assicurazione e si prende tutte le colpe l'altro.....la macchina era parcheggiata e un altro mi e' venuto addosso con un camioncino....grazie a dio era onesto

    fa conto che qui si capisce poco della botta, ma ti assicuro che dal vivo e' molto peggio.....rosiko e nn sai quanto
    no ai colorato le pinze di rosso non ce parlo più con te


    le gomme cambiale che non valgono na cippa te consiglio le bfgoodrich se devi popio anda su marche medio/alte.

  2. #47
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    Io ho le dunlop top di serie che nun mi ricordo come si chiamano e paion buone.

    Pure le Pilot e le F1 rendono cmq.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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  3. #48
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho le dunlop top di serie che nun mi ricordo come si chiamano e paion buone.

    Pure le Pilot e le F1 rendono cmq.
    giuro non avevo letto il post di silly ho subito risposto al mio quote.

    mm io guarda veramente qui poi me potete pure insultà però per le gomme direi che so abbastanza ferrato; diciamo che non esiste la migliore in assoluto perchè per essere cosi dovrebbero appunto essere sviluppate appositamente per il comparto telaio/sospensioni/freni/motore, e questo è impossibile.

  4. #49
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    Si quello è ovvio, io dico in linea di massima il modello top di gamma delle case migliori solitamente rende un macello.

    F1, Pilot, Maxx qualcosa della dunlop, Pzero Nero & Rosso, etc

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  5. #50
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    Allora io mediamente poi magari su alcune macchine possono varire do sta classifica per le gomme:
    Michelin
    Continetal
    Pirelli
    Queste 3 case son secondo le migliori globalmente poi magari per certe macchine può spuntare un outsider però qui vai su tecnologia e sicurezza ai massimi livelli.

    Poi te l'ho detto io fo i test per la Fulda e le Kleber perciò di gomme ne proviamo diverse per confronto.
    Last edited by Estrema; 17th October 2006 at 20:50.

  6. #51
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    TP con motore boxer.
    Aveva anche il ponte de dion estre?
    @estre: io parlo a livello di estetica.. la 75 non mi è mai piaciuta ^^
    si ma tu e xad avete dato la stessa risposta, eh ma l'estetica aoh è na macchina degli anni 80 tirata per i capelli fino ai primi 90 pz le avete viste le altre?

  7. #52
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    ma che bel maglione
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #53
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    Si chiama Fiat, mi basta per continuare a comprare Toyota che ho da diversi anni e mi trovo da DIO
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  9. #54
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    Toyota gran marca nulla da dire, ma la prima frase ti qualifica per il sempliciotto che sei

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  10. #55
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    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    gomme di merda le re050 della bridgestone? eri ironico vero?
    Mai stato cosi serio!

    Dai, sono gommacce... scivolano...

    Continental Sport Contact2... un altro pianeta...

    Pilot F1...

    Ma anche le P-Zero sono MOLTO meglio!

    Senza andare sulle Yokohama da qualifica... ci sono 3-4 gomme sportive >>>>> alle Potenza, che per nostra sfortuna sono le + montate sulle auto di quel segmento.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #56
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    le ho sentite tutte....
    sono stato gia' in pista e ho conosciuto vari amicici degli amicici e anche piloti del ferrari challenge che di gomme cmq se ne intendono....uno di questi piloti e' il papa' pieno di soldi di un mio amico, ha una catena di gommisti a Brescia....

    tutti mi hanno consigliato 3 gomme per quell'auto e dimensione: Bridgestone re050, Yokohama avs sport o a041 e le Pirelli PZero Nero.....

    cmq a onor di cronaca sono stato a Monza e ho provato una 147 con le Continental Sport Contact2 (che guardacaso e' una delle nuove gommature che montano alla consegna, prima montavano solo le re050, ora continental e goodyear) e ti assicuro silly che scivolano il doppio delle mie re050....ho provato la GTA di lele (per chi bazzica a monza spesso e' sempre li) con le michelin pilot sport2 ed erano discrete ma sempre inferiori alle re050....
    e come conferma sia sul forum dell'audi a3, che quello della golf che quello della 147 le gomme piu' montate perke' migliori, guarda un po', sono le 4 che ho nominato sopra....e li c'e' gente che ha l'auto anche SOLO per la pista eh, nn sono i primi cretini che provano la macchina in una rotonda e tirano i giudizi su Cioe'....
    io mi fido di quello che provo e le gomme che avete nominato (eccetto alcuni modelli che ha scritto estre) sono peggiori di quelli che ho scritto io....tra l'altro i test che lessi su 4r confermano cio' che dico io


    cmq per il maglione morite tutti, a me piace -.-'

    byebye
    Last edited by x4d00m; 18th October 2006 at 00:54.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #57
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    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no ai colorato le pinze di rosso non ce parlo più con te





    i gusti son gusti, a me piacciono e fanno la loro scena....tanto cmq a gennaio passo a qualcosa di sovradimensionato by brembo + tubi aereunautici e quindi e' na cosa provvisoria per sfizio ^_^


    poi cmq sta con calma uscendo quello che volevo fare





    sono un po' buie ma rendono....sto aspettando le molle ebach da -3,5 cm per assetto e poi montero' ammo bilstein da cappelli a milano e poi rifaro' lo scarico dal collettore al terminale svuotando il prekat per far respirare meglio la turbina e successivamente rimappa (obbligatoria per questo tipo di lavori).......da questo punto in poi ho finito, l'unico lavoro da fare sara' l'impianto audio nuovo e un bel 2din della jvc in plancia


    ah dimenticavo: BUY H
    Last edited by x4d00m; 18th October 2006 at 01:08.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
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    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
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  13. #58
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    Quote Originally Posted by x4d00m View Post

    le ho sentite tutte....
    sono stato gia' in pista e ho conosciuto vari amicici degli amicici e anche piloti del ferrari challenge che di gomme cmq se ne intendono....uno di questi piloti e' il papa' pieno di soldi di un mio amico, ha una catena di gommisti a Brescia....
    tutti mi hanno consigliato 3 gomme per quell'auto e dimensione: Bridgestone re050, Yokohama avs sport o a041 e le Pirelli PZero Nero.....
    cmq a onor di cronaca sono stato a Monza e ho provato una 147 con le Continental Sport Contact2 (che guardacaso e' una delle nuove gommature che montano alla consegna, prima montavano solo le re050, ora continental e goodyear) e ti assicuro silly che scivolano il doppio delle mie re050....ho provato la GTA di lele (per chi bazzica a monza spesso e' sempre li) con le michelin pilot sport2 ed erano discrete ma sempre inferiori alle re050....
    e come conferma sia sul forum dell'audi a3, che quello della golf che quello della 147 le gomme piu' montate perke' migliori, guarda un po', sono le 4 che ho nominato sopra....e li c'e' gente che ha l'auto anche SOLO per la pista eh, nn sono i primi cretini che provano la macchina in una rotonda e tirano i giudizi su Cioe'....
    io mi fido di quello che provo e le gomme che avete nominato (eccetto alcuni modelli che ha scritto estre) sono peggiori di quelli che ho scritto io....tra l'altro i test che lessi su 4r confermano cio' che dico io
    cmq per il maglione morite tutti, a me piace -.-'
    byebye
    scusa xad però tu non puoi valutare una gomma per l'impiego in pista e poi portarla in strada.
    mi spiego meglio ci sono gomme che raggiungono la temperatura d'esercizio in fretta e queste sono appunto le tue r050 che se devi fare diciamo 5 giri di pista vanno egregiamente, ma il problema che su strada comune nell'impiego di tutti i giorni hanno un difetuccio da non trascura cosi tanto veloci entrano in temperatura e cosi tanto veloci si raffreddano, questa è una delle prerogative più comuni delle gomme Jappo. Ora in strada normale devi considerare altri elementi non la tenuta pura che in questo caso ti garantisce anche una ricoperta, ma altri fattori tipo la durata la robustezza della carcassa e le tele.
    Fondamentalment in giappone non hanno la mentalità della durata le Brigestone come le yokoama durano si e no 30.000 km se le usi con guida allegra, e grazie alle loro mescole risultano anche molto carenti sul bagnato.
    Poi hanno tornando al tuo specifico discorso sul valutare una gomma allora la spalla sembra una cazzata ma le Michelin per farti un esempio forse hanno la miglior spalla sul mercato rigida che assorbe benissimo le asperita marcate di una strada comune e progressiva nel deformamento in curva.
    Le bridgestone vanno bene se guidi forte ma veramente forte e per tratti relativamente brevi e questo su strada normale mi devi credere è quasi impossibile.
    Io preferisco di gran lunga le Michelin o le Bfgoodrich che consiglio vivamente a tutti grazie al loro prezzo veramente vantaggioso, ti derei pure di montare le pzero nero ma le ho sulla cupra e non vedo l'ora di poterle buttare via una gomma che ti spacca i timpani per quanto fa casino io la detesto.
    Poi questione bagnato anche qui le jappo alzano bandiera bianca rispetto alle europe non drenano e sopratutto non han trazione.
    Se vuoi ti parlo anche delle 4x4 o le invernali;purtroppo le brid e yoko vanno bene ma hanno una vita di si e no 30.000km e per vita non parlo del battistrada sotto i termini di legge ma della prestanza delle mescole.
    Last edited by Estrema; 18th October 2006 at 10:29.

  14. #59
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    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa xad però tu non puoi valutare una gomma per l'impiego in pista e poi portarla in strada.
    mi spiego meglio ci sono gomme che raggiungono la temperatura d'esercizio in fretta e queste sono appunto le tue r050 che se devi fare diciamo 5 giri di pista vanno egregiamente, ma il problema che su strada comune nell'impiego di tutti i giorni hanno un difetuccio da non trascura cosi tanto veloci entrano in temperatura e cosi tanto veloci si raffreddano, questa è una delle prerogative più comuni delle gomme Jappo. Ora in strada normale devi considerare altri elementi non la tenuta pura che in questo caso ti garantisce anche una ricoperta, ma altri fattori tipo la durata la robustezza della carcassa e le tele.
    Fondamentalment in giappone non hanno la mentalità della durata le Brigestone come le yokoama durano si e no 30.000 km se le usi con guida allegra, e grazie alle loro mescole risultano anche molto carenti sul bagnato.
    Poi hanno tornando al tuo specifico discorso sul valutare una gomma allora la spalla sembra una cazzata ma le Michelin per farti un esempio forse hanno la miglior spalla sul mercato rigida che assorbe benissimo le asperita marcate di una strada comune e progressiva nel deformamento in curva.
    Le bridgestone vanno bene se guidi forte ma veramente forte e per tratti relativamente brevi e questo su strada normale mi devi credere è quasi impossibile.
    Io preferisco di gran lunga le Michelin o le Bfgoodrich che consiglio vivamente a tutti grazie al loro prezzo veramente vantaggioso, ti derei pure di montare le pzero nero ma le ho sulla cupra e non vedo l'ora di poterle buttare via una gomma che ti spacca i timpani per quanto fa casino io la detesto.
    Poi questione bagnato anche qui le jappo alzano bandiera bianca rispetto alle europe non drenano e sopratutto non han trazione.
    Se vuoi ti parlo anche delle 4x4 o le invernali;purtroppo le brid e yoko vanno bene ma hanno una vita di si e no 30.000km e per vita non parlo del battistrada sotto i termini di legge ma della prestanza delle mescole.
    della durata me ne strafotto onestamente, dei soldi pure....per conto mio monterei anche gomme che durano 10k km
    per la spalla posso dirti che nn e' del tutto vero che le michelin sono le migliori, le pilot sport di cui ti parlavo prima, in curva andando forte si appoggiano sulla spalla quasi per l'80% della loro superficie, in poche parole nn sei piu' sul battistrada ma sulla spalla col massimo appoggio vettura....direi che e' tutto eccetto che sicuro....con le bridgestone nn ho mai visto un appoggio sulla spalla cosi' accentuato, c'e' ma nn cosi' eccessivo
    per il bagnato posso solo parlare per esperienza personale, pero' ti assicuro che si comportano egreggiamente, non mi hanno mai lasciato ne in curva ne in trazione.....e non vado piano

    io delle gomme guardo la mescola, la rigidita', la tenuta su asciutto e bagnato....della durata me ne frego, della rumorosita' pure....l'auto amo scannarla e guidarla sia in strada che in pista....


    cmq brutto frocio commenti per il post sopra con le foto? ^_^
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    A me la 147 piace molto se non fosse per gl'interni è una castrazione non prendere gl'interni in pelle che so stupendi anche meglio dell'alfatech il problema è che te li fan pagare troppo, non posso esimermi da dire che la 147 anche se "kittata" difficilmente diventa pacchiana è una di quelle macchine che si presta bene.
    Ps c'è un tipo qua da me che monta i paraurti stile gta e quelli so ficherrimi.

    dove l'hai stampata la scritta alfa romeo sulle pinze come cacchio si fa è fica.

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