ACC. 1 GOA EU tutte le espansioni
-Alb Deira/ Paladino Highlander 10L7 (poco dall' L8) spec ibrida con 36 canti 44 2h 42 scudo, ha la vecchia e la nuova epica, due armor craft 100% uno per tp 2h e uno addosso per tp ibrido monster, malice, battler, cw, leggendaria materia, traitor, scudo magma, spadone ml10, e molti altri artefatti tutti esp 10, ha casa con un mucchio di roba, e mi pare un 5-8 platini, ovviamente ml10 cl5.
-Glast Mid/ Healer frostalf nn ricordo rank ma nn sopra il 4Lx, vestito roba Ds, no craft, spec paci, dovrebbe avere 5 platini.
-Exca Hib/ Bm firbolgo 4Lx, tp mostruoso molto bello, ml5, cl3, tutto artefattato (peccato non averlo potuto usare molto)
ACC. 2 USA tutte le espansioni
-MLF Mid/ Skald Norse 7L3 o 4 nn ricordo bene, tp 1.82, ml10, spec 44 sword 48 bs mi pare, full artefattato.
-Merlin Hib/ Warden 8L2, tp 1.82 anche questo full artefattato, ml10 battlemaster, respec da utilizzare causa modifiche 1.83, secret word mai richiesta poichè unico proprietario.
pm solo interessati
n.b. per chi mi conosce, vendo e a malincuore, xkè nn li gioco ormai piu' da 4 e passa mesi causa lavoro, e mi sembra uno spreco tenerli così almeno monetizzo, mi trovate qualche volta sullo shard ariadolis a cazzeggio.
Alex