Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 160

Thread: Ohhhh Mariaaaaa ti voglioooo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee? View Post
    Quindi chi ammazza un coniglio e' un assassino?
    Bisogna sempre dare il giusto peso alle parole specialmente quando diventano etichette per certe persone.Alcune sigarette contengono percentuali di Oppio (vedi anche le Camel di qualche tempo fa vendute in Italia) ma non per questo sono considerati drogati chi le fuma
    Secondo me Ero-coca-merdaecstasy sono 1000 volte piu' pericolose della Ganja che, btw, e' anche usata come antidepressivo in molti paesi nel mondo.
    Allora come definiamo quelle persone che assumono la sostanza stupefacente marijuana o hashish visto che per tenervi a posto con la coscienza definite drogati solo i cocainomani e eroinomani?

ve la devo fa propio a livello elementare sta domanda per far si che non sgattaiolate via dal discorso perchè vi vergognate a dirlo che siete drogati, e me l'avete tirato fuori mo esplicitamente.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Allora come definiamo quelle persone che assumono la sostanza stupefacente marijuana o hashish visto che per tenervi a posto con la coscienza definite drogati solo i cocainomani e eroinomani?
    ve la devo fa propio a livello elementare sta domanda per far si che non sgattaiolate via dal discorso perchè vi vergognate a dirlo che siete drogati, e me l'avete tirato fuori mo esplicitamente.
    http://www.nidodelcuculo.it/iodoppio...video=incontro

a parte che lo conoscevo il sito; cmq continuiamo a girarci intorno vabbè quando avrete elaborato la risposta potete pure postarla

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

a parte che lo conoscevo il sito; cmq continuiamo a girarci intorno vabbè quando avrete elaborato la risposta potete pure postarla
    Allora è il momento di essere totalmente sinceri.
    TI riassumo cosa faccio nella vita e te mi spieghi cosa SONO io ok?
    -Faccio l'universita piu o meno bene
    -Guido la macchina e in 5 anni 2 incidenti lievi col 100% della ragione
    -Ho la fedina penale pulita e non ho mai fatto niente di male a nessuno
    -Non disdegno del buon vino sia esso rosso/bianco/verde
    -Non mi piace la birra
    -Se capita mi scolo una bottiglia di baileys , mi disfo' di cocktail piu o meno schifosi
    -A volte mi faccio una canna d'erba se c'e perche il fumo ormai mi fa schifo
    -Non fumo le sigarette
    -Quando posso e quando ho voglia pippo.
    -Non calo , non prendo funghi , niente eroina.
    Quale è la mia definizione?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

La risposta sta dentro ognuno di noi (Cazzo sembro un Buddha ).

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Allora è il momento di essere totalmente sinceri.
    TI riassumo cosa faccio nella vita e te mi spieghi cosa SONO io ok?
    -Faccio l'universita piu o meno bene
    -Guido la macchina e in 5 anni 2 incidenti lievi col 100% della ragione
    -Ho la fedina penale pulita e non ho mai fatto niente di male a nessuno
    -Non disdegno del buon vino sia esso rosso/bianco/verde
    -Non mi piace la birra
    -Se capita mi scolo una bottiglia di baileys , mi disfo' di cocktail piu o meno schifosi
    -A volte mi faccio una canna d'erba se c'e perche il fumo ormai mi fa schifo
    -Non fumo le sigarette
    -Quando posso e quando ho voglia pippo.
    -Non calo , non prendo funghi , niente eroina.
    Quale è la mia definizione?
    allora continuiamo io parlo di gente che puntualmente ogni fine settimana si fa le canne non chi ne fa una ogni morto di papa, come li devo chiamare quelli visto che drogati ( che è l'unico termine al momento corretto) non gli piace perchè han problemi di coscienza?

Non è educato risponderead una domanda con una domanda a meno che non si ha nulla da dire perchè si riconosce che l'interlocutore ha ragione

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Vero, ma anche qua è lampante la differenza di trattamento fra alcool e droghe leggere, entrambe sono sotanza psicoattive che creano dipendenza solo se assunti in quantità massicce eppure:
    - per quanto riguarda l'alcool lo stato non punisce l'uso ma l'abuso, "guida in stato di ebrezza", "ubriachezza molesta" ecc
    - per la maria viene punito anche l'uso, in pratica se sei da solo in casa tua e ti fai una canna sei passibile di arresto...
    La conclusione e' semplice, messa così è una presa per il culo, o legalizzi la droga leggera, o rendi un reato il consumo di alcool...
    @Estre, il proibizionismo non ha MAI nella storia portato ai risultati desiderati...

Eh beh mi sembra anche giusto, se bevi una birra non vai fuori....
    Se ti fai un cannone da solo si.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

sono drogato quanto tu un puttaniere

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono drogato quanto tu un puttaniere
    si vabbè Hador aiutami pure te che definizione devo dare per il quieto vivere?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Eh beh mi sembra anche giusto, se bevi una birra non vai fuori....
    Se ti fai un cannone da solo si.
    dipende da chi lo fuma e da quello che c'e' dentro... e in ogni caso l'effetto dell'abuso di alcool e l'effetto dell'abuso di cannabis e' completamente diverso per quello che riguarda le capacita' psicomotoria della persona

cmq nonostante tutto quello che penso a riguardo, pure i miei amici anche quando si vanno a fare un cannino dicono tranquillamente... oh, andiamo a drogarci e io ho sempre ritenuto l'atto del fumare... drogarsi :o

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    dipende da chi lo fuma e da quello che c'e' dentro... e in ogni caso l'effetto dell'abuso di alcool e l'effetto dell'abuso di cannabis e' completamente diverso per quello che riguarda le capacita' psicomotoria della persona
    ovvio l'alcool sicuramente ha tempi di azione più immediati ma a quanto mi risulta l'effetto è anche più breve.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

effetto piu' breve? o_O boh io so solo che dopo una sbronza media\seria le 24 ore successive al risveglio ho il cervello in pappa :o

Hador's Avatar

si vabbè Hador aiutami pure te che definizione devo dare per il quieto vivere?
    può anche darsi che nn esista, le parole vanno cmq in ogni caso pesate - il mio esempio nn ti ha fatto storcere il naso?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    effetto piu' breve? o_O boh io so solo che dopo una sbronza media\seria le 24 ore successive al risveglio ho il cervello in pappa :o
    a parlavi di una sbronza seria io intendevo qualche bicchierino vs 1 canna.

Mah non posso continuare su sta strada è minata parlerei di cose che non devo dire.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    può anche darsi che nn esista, le parole vanno cmq in ogni caso pesate - il mio esempio nn ti ha fatto storcere il naso?
    no perchè fondamentalmente se vado 1 volta al mese con una squillo di fatti sono un puttaniere, è per questo che io quando parlo di drogato non intendo appunto il tossicodipendente, di certo la differenza è molta per chi beve la distinzione un attimino c'è l'lacolista è colui che non può fare a meno dell'alcool il bevitore è colui che beve periodicamente però ancora non ne è dipendente l'ho gia scritto drogato; chi usa qualsiasi droga appunto perodicamente ma ancora non è dipedente che a quel punto diventa tossicodipendente.

bho mi spieghero male che ne so.

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast