Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: c.l. anderlecht-milan

saltaproc's Avatar

Default c.l. anderlecht-milan

bhe partita abbastanza urenda che ci ha quasi qualificato agli ottavi ma....

orco zio se si continua a giocare cosi la vedo nera pz

aspetto i cugini stasera per rifarmi un po l'umore ma c'e grossa crisi...

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

No no ma che dici? gara strepitosa della compagine rossonera, possesso palla 100%, nessun tipo in porta dei belgi e 23523 occasioni da gol x il milan ai cui attaccanti è mancato solo il guizzo finale per finire la partita con la goleada che avrebbe meritato
    L'inter ha fatto cagare invece, una squadra di brocchi e prime donne (fa niente se deve ancora giocare tanto i commenti saranno questi qualsiasi sarà il risultato)

Ah uhm credevo di essere proton poi per fortuna mi son svegliato da questo incubo ^^

ps: non ho guardato la partita del milan ier come non guarderò quella dell'inter stasera hehe
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Kali's Avatar

bel gol di kaka' ma il milan e' in crisi fissa...ancelotti che bacia il brasiliano al'uscita la dice lunga su cosa poteva succedere dopo l'ennesimo pareggio

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    bel gol di kaka' ma il milan e' in crisi fissa...ancelotti che bacia il brasiliano al'uscita la dice lunga su cosa poteva succedere dopo l'ennesimo pareggio
    Cosa sarebbe successo?
    Illuminaci.
    Per il resto Erfico ha fatto un'analisi quasi perfetta .L'Anderlecht ha fatto 2 tiri in porta nel 2° tempo col milan in 10 e basta.Uno finito sul palo e l'altro parato da Dida.Nel primo tempo in effetti poteva finire minimo 2 a 0 anche qui Erfico è stato veggente.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Cosa sarebbe successo?
    Illuminaci.
    Per il resto Erfico ha fatto un'analisi quasi perfetta .L'Anderlecht ha fatto 2 tiri in porta nel 2° tempo col milan in 10 e basta.Uno finito sul palo e l'altro parato da Dida.Nel primo tempo in effetti poteva finire minimo 2 a 0 anche qui Erfico è stato veggente.
    Il milan gioca di merda da un bel po,non segnano e un pareggio anche in champions confermerebbe la crisi gia abbastanza nera.
    Te credi che quelli del Milan quest'anno lo credano un anno di passaggio?

Devono vincere ALMENO una tra lo scudetto e la champions altrimenti sarà un fallimento come l'anno scorso.

Ancelotti ha fatto il suo ciclo e se continua cosi(e finisce come l'anno scorso) di sicuro il prossimo anno non lo riconfermano

Il milan gioca di merda da un bel po,non segnano e un pareggio anche in champions confermerebbe la crisi gia abbastanza nera.
    Te credi che quelli del Milan quest'anno lo credano un anno di passaggio?
    Devono vincere ALMENO una tra lo scudetto e la champions altrimenti sarà un fallimento come l'anno scorso.
    Ancelotti ha fatto il suo ciclo e se continua cosi(e finisce come l'anno scorso) di sicuro il prossimo anno non lo riconfermano
    Al Milan non si fanno questo genere di problemi non c'è il bisogno impellente di vincere per forza qualcosa.L'anno scorso nello stesso periodo segnavamo 4 goal e ne prendevamo 5 causa difesa di merda e siamo arrivati in semifinale di CL a giocarsela alla pari col Barcellona.Quest'anno non subiamo goal ma nemmeno ne prendiamo a raffica.Manca il Goal se non arriva e finiamo in coppa Uefa pace e bene fratelli l'anno prossimo ci si riprova.Di certo non si metteranno a lanciare i motorini dal 3° anello.Ci sono altre persone in serie A che dovrebbero pensare a tenersi stretto posto in squadra e panchina.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il milan è in testa al girone di champions, senza la penalizzazione sarebbe a 2 punti dalla vetta in seria A.. io non la vedo cosi catastrofica, hanno dovuto fare una preparazione frettolosa per i preliminari, è normale che adesso tirano un po il fiato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se non lo deviavano non entrava però.

Pippo si è mangiato due gol nel primo tempo, uno clamoroso. Per il resto il milan ha fatto bellamente cagare fino al gol di kakà, da quel momento ha iniziato a giocare non bene ma quanto meno in modo decente.

Bonera è un fesso di dimensioni bibliche, kaladze ha giocato una partita esagerata, ma imo il migliore in campo è stato Biglia.. è un giocatore da seguire

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    il milan è in testa al girone di champions, senza la penalizzazione sarebbe a 2 punti dalla vetta in seria A.. io non la vedo cosi catastrofica, hanno dovuto fare una preparazione frettolosa per i preliminari, è normale che adesso tirano un po il fiato

*

non è il Milan degli anni d'oro di Shevchenko, però da qui da dire che fa pena ce ne passa eh...

E poi a me interessa solo il buon gioco, ieri non ho visto la partita, ma finora vedere giocare certi giocatori è stato uno spettacolo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    *
    cut......... Shevchenko.........cut.............cut

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

io da piccolo ho sentito la mancanza di Van Basten, Papin, Savicevic, Weah in ordine ç_ç

arriverà un'altro campione, il Milan è una fede per questo, noi i campioni li coltiviamo (a differenza di qualche altra squadra di cui non faccio il nome Inter oops, che li affossa )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Il prossimo anno riva Ronaldinho tranqui.Ancelotti ha già detto che cambierebbe anche modulo .Vediamo un pò...Un 4-3-2-1 con Ronaldihno e Kaka mezze punte e davanti Oliveira/Inzaghi io dico solo Paura .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non è mica sicuro che arriva ronaldinho..

Certo è che se arrivasse, in accoppiata con kakà, sarebbero dolori per chiunque.
    Ma se il barça proponesse lo scambio riccardino - dentone io mi terrei il caro numero 22

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

certo tutta la vita Kakà, è proprio un giocatore da Milan.
    Ronaldinho è troppo VIP

e cmq lo aspettiamo perchè il calciomercato del Milan questanno ha fatto pena...

Master Chief Petty Officer

non ho visto la partita, il calcio non mi fa impazzire, odio tutte le squadre di serie A ma Kakà

Page 1 of 3 123 LastLast