Eh beh![]()
ma si fottesse.. 200 giorni senza far gol..
un altro discepolo di Alvaro "Zanfo Zanfagni" Recoba
E' un professionista serio, non trattarlo così![]()
Spoiler
Fuma e si fa le cozze, non e' un professionista serio, e' il fratello minore di Coco.
Coco si montava la Arcuri, alla faccia della cozza...
Spoiler
...infatti e' il fratello minore, ha da imparare ancora tanto.
Coco e' un idolo, un uomo che ha dedicato la sua vita alla figa, facendosi pagare per fare un po di palestra con gli amici; davvero, riverenza al mio coetaneo.
vieri >>> all imho![]()
è un coglione che si è fatto pagare sempre molto di + di quanto valeva...ogni tanto si prendeva la sue mesate di pausa...e si è bombato una serie di veline/megafigherandom infinita![]()
Ma neanche per il cazzo.
Vieri ha fatto il suo bel periodo d'oro all'inter con i suoi 20 e passa gol a stagione, prima ancora all'Atletico andava come un treno...poi si è dedicato alla carriera di trombaveline fulltime e GG. Il vero MAESTRO è Coco, non ha MAIMAIMAI fatto un cazzo di niente, avrà giocato 90 minuti di partite ufficiali in 3 anni e chiavava(chiava) come un criceto con le meglio tope del pianeta.
Spoiler
Eh Coco roxa...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()