Io credo che il nero blocchi tutti i poteri. altrimenti non andrebbero cosi' sgarzullini nella stanza dove dorme Niki. Sai, Nathan anche anche ma.. "quando Niki non c'e'

..."
Domanda: Nathan voleva incontrare Linderman. Invece Linderman si' e' dato assente, e ha "progettato" l'incontro tra Niki e Nathan? Cioe', lei non doveva solo sbatterselo, ma anche sedurselo, lui incosciente? Credo anche io che Sylar sia una scheggia impazzita. E l'occhialuto e il punto nero.. boh.. sicuramente stanno usando i dati di Sylar per trovare tutti i mutanti.. ma ho come l'impressione che non siano puramente e semplicemente cattivi.
Questione: prima di lasciarlo solo con Parkman, occhialuto dice a punto nero: "He's further than what we had thought", o qualcosa del genere, in risposta al fatto che Parkman ha borbottato qualcosa su Claire: che significa? In che modo Claire potrebbe avere un ruolo centrale nella storia? [vedi anche teaser che hai linkato..]
In ogni caso, abbiamo avuto, ovviamente, il terzo potere emulato da Peter, perche' anche lui ha "piegato lo spazio tempo".