Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Arifinanziaria..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bella strunzata questa delle moto... si vede che qualche lobby automobilistica straniera avrà telefonato a Prodi....

Certamente ci si tirano più soldi a tassare di poco un nemero alto di moto, che tassare tanto un numero basso di suv... ma i suv lo hanno solo i ceti alti, le moto le hanno tutti soprattutto i ceti bassi (per una mera questione di percentuali) com'era lo spot? "anche i ricchi piangano"

E ancora, il messaggio che si da e' che una moto, che inquina 1/5 di un'auto non occupa spazio e non aumenta praticamente il traffico è invisa al governo al contrario di un mezzo che ha il carico di una sw ma non i consumi ne le prestazioni, le 4wd e i consumi di un fuoristrada ma non la trazione, le dimensioni di uno scuolabus ma porta 5 persone...

Insomma, mi vengono ancora meno scrupoli a togliere i catalizzatori dall'MT quando cambierò gli scarichi
    Last edited by Il Nando; 18th October 2006 at 11:59.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Bella strunzata questa delle moto... si vede che qualche lobby automobilistica straniera avrà telefonato a Prodi....
    propio straniera deve essere

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e c'hai ragione ma ti sei chiesto tra quei 20000 ipotetici proprietari di suv chi ce sta? sicuramente gente che ha più voce in capitoli dei 5000000 di possessori di moto/scooter.
    ma è logico per carità

ma se invece che tassare i suv avessero tassato i peli del culo viola

e tendo a credere che di peli del culo viola in parlamento c'e ne siano pochi

avrebbero cmq tassato i peli del culo neri

a loro di pagare le tasse non frega na cippa una goccia nel mare non sposta il livello delle loro ricchezze

se mi parli di leggi che permettano di non pagare 500k euri logico che lo fanno per i propri interessi ma non di certo per non pagare 50 euri in + all'anno IMHO

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Di persone grette in parlamento ce ne sono molte, ignoranti arrichitisi nei peggio modi. Io sono convintissimo che farebbero di tutto per risparmiare 50€ anche una legge ad hoc.

Sfortunatamente ho una visione del mondo non molto idilliaca, e ancor più sfortunatamente...credo che sia quella giusta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Di persone grette in parlamento ce ne sono molte, ignoranti arrichitisi nei peggio modi. Io sono convintissimo che farebbero di tutto per risparmiare 50€ anche una legge ad hoc.

Sfortunatamente ho una visione del mondo non molto idilliaca, e ancor più sfortunatamente...credo che sia quella giusta.
    aooo magari c'hai pure ragione..VOGLIO essere convinto del contrario perchè veramente sennò la prossima volta la graticola per la salsiccia l'accendo con la tessera elettorale....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

e c'hai ragione ma ti sei chiesto tra quei 20000 ipotetici proprietari di suv chi ce sta? sicuramente gente che ha più voce in capitoli dei 5000000 di possessori di moto/scooter.
    Guarda che le macchine dei politici le pagavamo già noi bollo incluso.Quindi non c'è da stupirsi.
    Cmq lol@tassasullemoto forti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    credo si riferiscono alle aliquoete delle rendite economiche..almeno repubblica l'altro giorno diceva cosi...

Tu stai a Cesena ??? Chi sei e dove studi ???

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Grazie Prodi again, il mio monster 600 inquina sicuramente piu' di un Cayenne...
    cosa vuoi farci? tu non hai certamente il fascino di un ranzani.

cmq si, 1 milione di euro di valore catastale, ovvero fino a 3 milioni di valore reale, sentito dalla voce di padoa schioppa.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

propio straniera deve essere
    Quelle italiane non producono SUV, almeno per ora...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

in 7 mesi di governo sta sinistra ha fatto più cazzate degli ultimi 6 anni.

Ogni giorno una stronzata nuova, gg
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in 7 mesi di governo sta sinistra ha fatto più cazzate degli ultimi 6 anni.

Ogni giorno una stronzata nuova, gg
    guarda che sostituire una stronzata con un'altra stronzata non fa due stronzate.
    meta' delle stronzate della tua firma, poi, erano sbagliate. per cui..

come ho detto altre volte... attaccarsi ai pochi vaini spostati da una finanziaria per giudicare un governo e' inutile. e' solo la dimostrazione che si parla per sentito dire e per voto fatto.

in ogni caso, ecco intanto una cosa che mi sembra buona (peraltro, ripeto, e' il motivo per cui ho votato RC):

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...indagini.shtml
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    in ogni caso, ecco intanto una cosa che mi sembra buona (peraltro, ripeto, e' il motivo per cui ho votato RC):
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...indagini.shtml
    as si il partito che più sta inculando i suoi elettori ma propio a livelli pazzeschi, almeno dei ds che eran finti di sinistra si sapeva ma che mo rifondazione abbia avallato tutte ste stronzate contro le classi deboli dimostra solo ch la sinistra o fa la sinisra o lascia il psso almeno all'opposizione qualcosa sa combinare di buono.

devo cambia sta tastiera ormai è ai minimi termini.

as si il partito che più sta inculando i suoi elettori ma propio a livelli pazzeschi, almeno dei ds che eran finti di sinistra si sapeva ma che mo rifondazione abbia avallato tutte ste stronzate contro le classi deboli dimostra solo ch la sinistra o fa la sinisra o lascia il psso almeno all'opposizione qualcosa sa combinare di buono.
    devo cambia sta tastiera ormai è ai minimi termini.
    ma le stronzate contro le classi deboli -->?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cioe mo la gente si lamente pure che fanno le indagini sulle evasioni fiscali, andiamo bene.

MaD Max Incoming, io l ho sempre detto, gli italiani se lo meritano Berlusconi, la prossima volta lo votero' solo perche' cosi potro vedere l italia sprofondare ancora di piu mentre io continuero ad alzare l affitto dei miei appartamenti a Roma e vivere felicemente di rendita all estero.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma le stronzate contro le classi deboli -->?
    la finanziaria colpisce chi doveva proteggere perchè togliere 10 a chi ha 100 è un conto e togliere 1 a chi ha 10 è un altro.

su dai sto governo al momento ha imboccato una strada poco coerente spero che nei prossimi anni ritrovi al retta via ma da prodi, rutelli e percorario scanio non c'è d'aspettarsi grandi colpi d'intelligenza.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast