la bestemmia per come la vedo io e' un qualcosa di estremamente maleducato e fastidioso: mi da fastidio chi bestemmia come fosse un intercalare, e si' che a prato e' piu' facile che parta un porco piuttosto che un cioe'..
pero' se vengon consentite ogni genere di parolacce, liti che arrivan quasi alle mani, tette e culi ogni cm2 dello schermo del televisore.... mi sembra ipocrita avere una reazione del genere per una bestemmia..
Questo tanto per dimostrare, facendolo nel trash, come siamo oppressi da questi bigotti moralisti tutta religione che mettono i bastoni fra le ruote al progresso. Paese laico un cazzo...io li avrei mandati a fanculo in diretta comunicatami la squalifica.
@Dictator: non commentare tanto la penso come te sull'aprire un dibattito tra persone con pareri opposti, per me diresti idiozie![]()
eh beh si.
Attenzione arriva il terzoh statoh.
Ma quando la finirete di dire ste boiate sul clero ricco. Il Papa miliardario ecc ecc...
Capisco che va di moda e a voi piace sentirvi accettati pero' dai' un po' di originalità.
Tra l'altro cosè un chierichetto? Un piccolo chierico?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il Papa è ricco? E che ricchezza c'ha?
San Pietro? I gioielli papali? E che sono ricchezze?
Pensi che le cose d'oro che hai addosso hanno valore monetario perchè sono d'oro? Bè sbagli.
Inoltre la Chiesa non è solo papa e vescovi, la chiesa sono tutti i parroci e i sacerdoti che vanno a fare del bene in giro anche solo per il quartiere, sono quelle persone che accolgono chi non ha un posto dove vivere e niente da mangiare e non solo questo è la Chiesa. Chiaro che per voi modaioli la Chiesa è solamente la mafia del mondo che rovina le vostre vite di libertà illuminata dalla ragione.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
vero la chiesa sono anche i sacerdoti e i vescovi che si inculano i bambini se e' per questo fai un po te
Boh il discorso è che è una regola del programma ben definita, è come se io fossi invitato a un programma dove se dico "culo" vengo squalificato... Lo so e faccio in modo di non dirlo, isi. Se poi capita accetto la squalifica come del resto ha fatto Ceccherini.
Che poi fernanda Lessa ha detto che il Cecca in realtà bestemmiava di continuo ma che finora avevano chiuso un occhio perchè cmq era un personaggio fondamentale, evidentemente però il bestemmione in diretta tv non potevano ignorarlo :O
Bhe x me han fatto relativamente bene, rispetto alle regole stabilite a priori, in base xò ad un moralismo cmq ambiguo in cui sti programmi trash tirano fuori le peggio cose dell'essere umano e le permettono, cmq chissenfrega.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.