Giorgio Panariello sarà il testimonial per il wii in Italia.......
http://www.zapster.it/news/Giorgio_P...o/7165/notizie
![]()
Giorgio Panariello sarà il testimonial per il wii in Italia.......
http://www.zapster.it/news/Giorgio_P...o/7165/notizie
![]()
ma che gli passa per la testa a quelli di nintendo italia, pijassero gente come pagaz o stermy porco daoc
rotfl è abbastanza triste come cosa, panariello è un bravo comico, ma che cazzo centra con una consolle che vuole essere innovativa, proiiettata al futuro e pronta ad avvicinarsi a persone estranee al mondo videoludico? |:
Last edited by Devon; 19th October 2006 at 17:50.
scusate se parlo da creativo pubblicitario : io ci avrei messo una certa laura di bulli e pupe in pigiamino che maneggia il controller con un bel gioco stile red steel . Panariello fa simpatia , ma il wii dev essere una roba dinamica , giovane , accattivante , intrigante ... niente che mi faccia a pensare a panariello come rappresentante di quanto detto .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabè negli anni 80 c'era jovanotti... ^^
Scelta migliore non l'avevano, eh?
...
Now Working..
io c'avrei messo leone di Lernia!!![]()
Io avrei messo Cicci Capezzoli!
link
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry