pasta= primo piatto !
la polenta accompagna un secondo piatto, tipo quando ti mangi una bistecca con l'insalata
bistecca=secondo
insalata=contorno
polenta e cervo
cervo= secondo
polenta= contorno !
polenta![]()
![]()
cervo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pasta= primo piatto !
la polenta accompagna un secondo piatto, tipo quando ti mangi una bistecca con l'insalata
bistecca=secondo
insalata=contorno
polenta e cervo
cervo= secondo
polenta= contorno !
polenta![]()
![]()
cervo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapete che ci basta dire Pizza per un massive ownage![]()
(ma la polenta con salsicce merita una buona sfilza di![]()
![]()
)
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
nono te lo assicuro, mi sa che quando l'hai mangiata in trentino o hai mangiato una delle tante varietà di polenta taragna, o ti han tirato l'inculata, o ancora più probabilmente era una polenta tipica loro e te l'han servita piatto unico
cmq la polenta classica (almeno quella lombarda ) è Sempre da abbinare a qualche secondo piatto
hihihihi ...
se mangi la polenta taragna allora sbrocchi peso imho
questa si che è piatto unico asdasd
(è polenta leggermente meno consistente fatta con tantissimo formaggio, e burro fuso![]()
![]()
)
Cmq gildaaaaaaaa bucatini alla amatriciana![]()
![]()
@ andreazakk con la pizza mi owni è il mio piatto rpeferito sdaasdasd
Non voglio riscrivere na mazza .Te hai detto che noi coi Celti non ci combiniamo nulla e io ti ho detto che invece non è così .Hai mai sentito parlare della battaglia di Sentino (questa è già in periodo Romano). La tarda eta Etrusca è caratterizzata da un periodo in cui questa civiltà (Etrusca) venne a contatto con le tribù Celtiche .All'inizio ci fu lo scontro (Guerra Etrusco-Celtica ti risulta?) poi le due etnie si fusero dando origine alla civiltà Etrusco-Celtica.Questa cosa , del conflitto iniziale , la si riscontra nel culto della morte da perte degli Etruschi che prima seppellivano i morti in tombe simili alle piramidi poi in urne cinerarie.Chi è che riscrive la storia oggi io o te?
Comunque non mi sento di origine Celtica , non me ne frega nulla ; mi sento Italiano.
E' aria fritta come direbbe Bortas , quindi devo linkarti qualcosa rischiando la galera (lol) oppure ti fidi?
Last edited by Goram; 20th October 2006 at 02:14.
Si, la polenta con i porcini è buona, ma linguine al nero di seppia >>>>> polenta.
In Italia il cibo si degusta dall'Emilia in giù, al nord magnateve la polenta con la nebbia e gg.
EVVAI COL FLAME!![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Domanda più OT della polenta (che anche io che sono di Roma sapevo fosse un contorno... forse perchè mangio in Val D'Aosta,Piemonte,Lombardia,Friuli,Veneto insomma faccio una media delle tradizioni nordiche)
Per legge è vietato mascherarsi, intendendo con questo il nascondere lad esempio il nascondere il proprio viso, fatta eccezione per il periodo di Carnevale.
Sapete se c'è un'analoga regola per Halloween?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La battaglia del sentino è stasta combattuta da Etruschi Sanniti Umbri Galli contro i romani e segna appunto al sconfitta e la piu pesante delle popolazioni italiche e il loro progressivo declino.
Ascolta Goram i celti che intendi te in italia non se sono insiedati se non in minima parte in alcuni lembi della lombardia e il veneto, poi se vogliamo far passare per celti i galli senoni bhè diciamo che non è propio la stessa cosa visto che i galli avevano in comune con i celti classici per intenderci quelli d'irlanda scozia e inghilterra solo il ceppo linguistico.
Ora le cose sono 2 o hai informazioni archeologiche segrete oppure stai facendo un pochetto di confusione.Ti ripeto la massima espansione delle tribu nomadi dei celti è stata intorno al III sec a.c molti dicono il 400 a.c e qui in italia in quel periodo c'eran gia almeno 5 popoli ben strutturati Romani, Etruschi, Sanniti, Umbri,Greci.E credemi che la cultura di queste civiltà era nettamente più avanzata dei celti.
Ora poi manco volglio commentare la cosa obriobriosa che hai scritto sul culto dei morti degli etruschi perchè ti consiglio di andare a vedere cerveteri o tarquinia che magari ti rendi conto.
Si ma si sa che da sempre Celti = oneclick i WIn![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: