Originally Posted by
Dictator
....Ma ti ha dato di volta il cervello? Quelle cose non hanno solo valore monetario ma spirituale. Ma tu pensi che gli ebrei venderebbero il muro del pianto per sfamare i propri figli? Proprio no te lo dico io. La puttanata piu' grossa l'hai detto te qua sopra altro che io.
Siamo cresciuti nella demonizzazione del sesso? Te forse, io mai e son stato fino alle medie a scuola di suore. Mai avuto demonizzazioni sul sesso, anzi a scuola dalle suore ci hanno fatto fare in terza media un corso di educazione sessuale con un sessuologo non cristiano ma laico. Ora, capisco che tu vivrai nelle campagne hammish italiane, ma qui a Roma stiamo nel 2006 e i preti come le suore non sono rimaste ai tempi dell'Inquisizione spagnola. Quindi meno baggianate e aggiornati che sei rimasto un po' indietro.
Se poi la Chiesa fosse davvero cosi' ricca e potente allora potrebbe dire: stop ai programmi in TV e invece non lo fa, il Papa parla non impone, sta a noi/voi/altri capire qualè la cosa giusta da fare.
Qua la vera cosa che si è demonizzata è la chiesa, ma visto che è bello seguire la moda seguitela pure, così tra uno stivaletto di D&G e una bestemmia siete piu' felici.
Per la terza volta: ma va va!