Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Il Male ha una nuova incarnazione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

firefox + thunderbird >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kith View Post

I precetti microsoft=merda son robe da squatterlinuxari
    Non si tratta di anti-microsoft, ma ie6 sinceramente fa pena. Fra la quantita' di bachi di sicurezza, la scarsa aderenza agli standard, la mancanza delle varie extension/widgets, tab o tutte le minchionate che puoi aggiungere su Opera/FF, mi riesce difficile capire come qualcuno lo possa preferire ai suddetti.

Tanto e' vero che in ie7 hanno messo dentro alcune delle feature degli altri browser.

In ogni caso provare non costa nulla (forse..)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io ie lo uso soltanto per controllare la posta (dato che da messenger c'è la shortcut che però apre solo ie) e i vari siti (tipo un sito per l'uni) che non funzionano su firefox, che però ha un'estensione utilissima per poter visualizzare quelle pagine "come se fosse ie" (scusate la crudezza di linguaggio tecnico

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    che però ha un'estensione utilissima per poter visualizzare quelle pagine "come se fosse ie" (scusate la crudezza di linguaggio tecnico
    cioè te le apre nel doppio del tempo?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Microsoft ha raggiunto il baratro dello schifo con Windows M.E. (R.D.A.) io credo che non sia esistito un software peggiore ...
    si chiama windows ME e non è un software ma un OS ^^

edit: che poi sia etichettato come windows merda, è cosa buona e giusta
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Per quel tipo che parlava bene di ie e male degli linuxsquattrinati non so come li ha chiamati, e piu' in generale per tutti gli ie fans.

Se vuoi usare ie, cazzi tuoi, ma non venire a dire alla moltitudine che ie > ff. mi sembra quantomeno una bestemmia informatica, perche' a parte la possibilita' di ricompilare firefox( per adattarlo alla tua cpu, le tue esigenze ecc ecc ) le estensioni che ha se le sogna

Te ne cito solo qualcuna tipo :

Foxmarks(per salvare su un server i tuoi preferiti in modo da sincronizzarli post formattazione o per avere gli stessi preferiti su due macchine diverse)

Fasterfox(che ottimizza la velocita' di navigazione)

Video Downloader ( che ti permette di salvare i video da youtube)

E mi fermo anche qui, perche' si potrebbero scrivere libri sui difetti di ie rispetto ad altri browser, tra quali il dignitosissimo opera, che non uso solo perche' non ho la possibilita' di ricompilare secondo le mie esigenze

Saluti

cyclo
    Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti gli oggetti si dipingono, un istante e tutto scivola.
    (Musset, Les amants reguliers)
    Runnin' on Gentoo GNU/Linux

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

IE 6 e' un browser vecchio e quindi aveva i suoi problemi non c'e' dubbio.

Io fino ad oggi ho sempre usato Maxthon (Motore di IE + aggiunge qualche cosa in piu' come TAB e ADBlock) non ho mai avuto problemi anzi

Firefox si mangia troppa memoria mi diventa un mostro di 100.000+ Kb dopo un po' che lo uso... pero' potrebbe essere un problema del mio pc

La versione 7 l'ho installata in beta sul 2o pc... devo dire che e' abbastanza gradevole e la funzione "Quick Tabs" e' veramente stracomoda quando hai 2000 tab aperte

Si vedra'

@Cyclo le estensioni ora esistono anche per IE quindi dai tempo agli sviluppatori

Da quella pagina di repubblica, nei links laterali ci sono due belle notizie invece:

11% di diffusione per Firefox, che non è affatto poco, e la previsione che i computer con linux arriveranno a detenere il 7% della quota dei sistemi operativi installati su pc. Due ottime notizie.

Quanto a IE7, alla fine probabilmente sarà un buon software, il problema non sarà il browser in sé quanto il fatto che come al solito non avrà alcuna compatibilità reale col resto del mondo, avrà il suo bagaglio di controlli per fare quello che tutti gli altri fanno con uno standard.

(per coloro che usano gmail: per funzionare sotto IE, tutti i siti sviluppati con tecnologia AJAX - Asynchronous Javascript and XML - hanno bisogno di un check extra che carichi anziché la normale richiesta XMLHttpRequest di Javascript un controllo ActiveX che faccia lo stesso, semplicemente perché IE ha stravolto lo standard e ha inglobato il tutto nel fottuto ActiveX)

Del resto è noto a chiunque abbia provato, che anche ASP.NET sebbene faccia finta di validare il codice non rispetta quasi nessuno standard W3C - Per fare la prova vi basta creare una pagina aspx applicando gli stili agli oggetti lato server: supporta una serie di stili che non esistono nello standard, col risultato che ovviamente gli altri browser non riescono a visualizzarli - perché NON DEVONO farlo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    In ogni caso provare non costa nulla (forse..)
    forse
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post

e un SO che cosè un hardware?? Puntualizzi e sbagli pure

aò ma che è leggete o cosa?
    Mica ho detto ie6 è una bomba owna il mondo etc.

ho detto che è un software mediocre e ho spiegato il perchè (a contrario di Hador :sneer ) , poi ognuno libero di pensarla come vuole.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Io nn capisco come la gente possa ancora difendere la merda di M$, il solo fatto che avessero infilato una sorta di spyware dentro il WGA (che già di suo è uno spyware grosso come una pantegana -.-) fa molto pensare, cioè già dovete pupparvi l'OS schifoso per la compatibilità di molte cose, ancora gli volete dare la possibilità di infilarsi ulteriormente nel vostro pc? -.-
    No ma gg teniamo tutti il firewall base di windows che ci protegge dai cattivoni!

on Hakkar

OS != Software

In informatica, un sistema operativo (abbreviato in SO, o OS all'inglese) è il programma responsabile del diretto controllo e gestione dell'hardware che costituisce un computer e delle operazioni di base. Si occupa anche di gestire gli accessi degli utenti e dei processi che vengono eseguiti.

Software:

Il termine software (usato in ambito informatico) indica un programma o l'insieme di essi in grado di funzionare su un elaboratore.

Fonte wikipedia
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Goram's Avatar

OS != Software

In informatica, un sistema operativo (abbreviato in SO, o OS all'inglese) è il programma responsabile del diretto controllo e gestione dell'hardware che costituisce un computer e delle operazioni di base. Si occupa anche di gestire gli accessi degli utenti e dei processi che vengono eseguiti.

Software:

Il termine software (usato in ambito informatico) indica un programma o l'insieme di essi in grado di funzionare su un elaboratore.

Fonte wikipedia
    Il copia/incolla è punito dalla legge

orgoglioso di essere malavitoso

edit: triagon wannabe
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast