![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cmq tornando it
Ceccherini uno di noi!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4iqg1...elated&search=
Questa è la Grande uscita di scena di Massimo Ceccherini..
MASSIMO CECCHERINI UNO DI NOI !
Almeno non e' un falso ipocrita come molti :>
nn vedeva l'ora di andare a casa a magnare![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Una immensità e te ne posso anche citare alcuni, dimmi se vuoi una lista.
sciocco è diverso da illogico o irrazionale. Dal mio punto di vista io vi considero irrazionali e illogici, perchè cercate di fare il passo più lungo della gamba credendo a qualcosa per fede, cioè in modo assoluto. Considero viceversa degli sciocchi coloro che per fede cercano di impormi delle regole, è difficile accettare delle regole quando il loro fondamento sono, in mia opinione, grosse e inutili fandonie. Per darmi una regola, voglio un fondamento logico, oppure la dimostrazione della sua utilità, altrimenti la regola non la accetto anzi ci combatto contro con forza e spregiudicatezza.E poi, sinceramente mi sembra molto più frequente la "discrimazione" in senso inverso. Basta dare un'occhio a questo thread, spesso sono gli atei a considerare i credenti degli sciocchi (nel migliore dei casi), o no?![]()
Ma non lo sapevate quando lo avete preso che bestemmiava?
Una grande![]()
...
Now Working..
Ti ricordo che uno dei motivi per cui l uomo si differenzia dalla scimmia e' la consapevolezza di sapere molto prima quando morira', forse non a tutti piace l idea che l unica fine sia essere cibo per vermi, perche' se essere cibo per vermi e' il massimo che possiamo aspirare come fine, allora non avrebbe senso vivere, perche' tutto quello che fa uno nella vita non avrebbe senso, perche' comunque sia il finale sarebbe sempre e solo lo stesso, a che senso studiare se poi devi morire? a che senso vivere a pieno se tanto la fine e' cmq la stessa di uno che non lo fa?
Come sempre, vedere le cose unicamente in bianco e nero fa male.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Cmq dopo tre minuti che ceccherini diceva "no va bene accetto kk" , la ventura che continuava "e no ma queste sono le regole" , cioe io alla decima volta gli avrei gia bestemmiato in faccia e mandata a cagare![]()
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Basta leggersi il vangelo per capire che credere e applicare la parola di dio non ha niente a che fare con la Chiesa, struttura arcaica e puramente finanziaria/politica.
Basti pensare che l'attuale papa ha studiato teologia per 40 anni, quando in 15 giorni leggi e capisci bene il vangelo che e' quanto basta.
Gli uomoni di religione che veramente applicano la parola di Cristo sono i missionari o quelli appartenenti a ordini spesso nel passato contrastati dalla chiesa vaticana.
Uno dei mali dell'Italia assieme alla mafia, alla corruzione politica e al livello alto di analfabetismo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()