Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Putin + Katsav

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Sentito oggi alla radio mentre ero in macchina, sono rimasto schifato, non so se di più da un capo di stato presunto stupratore o da un altro capo di stato che per questo lo ammira...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

spero per loro che sia stata una battuta .. il problema è che cmq la gente non credo che l'abbia intuita come tale ... queste uscite vengono più comunemente identificate sottoa la voce : figure di merda .

Cmq non mi stupisco eh , i politici presidenti inclusi sono tali e quali a noi , stesa testa , cambiano solo i soldi e il potere , ma questo non ti fa cambiare certo in meglio la mentalità che puoi avere sul mondo ... anzi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spero per loro che sia stata una battuta .. il problema è che cmq la gente non credo che l'abbia intuita come tale ... queste uscite vengono più comunemente identificate sottoa la voce : figure di merda .
    Cmq non mi stupisco eh , i politici presidenti inclusi sono tali e quali a noi , stesa testa , cambiano solo i soldi e il potere , ma questo non ti fa cambiare certo in meglio la mentalità che puoi avere sul mondo ... anzi
    Ti ricordo che per 40000 mila voti non abbiamo rischiato di riavere un pagliaccio come primo ministro......................perche' dite quel che vi pare, ma finora figure di merda a livello del nano pagliaccio su scala mondiale, prodi ancora non le ha fatte.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ti ricordo che per 40000 mila voti non abbiamo rischiato di riavere un pagliaccio come primo ministro......................perche' dite quel che vi pare, ma finora figure di merda a livello del nano pagliaccio su scala mondiale, prodi ancora non le ha fatte.

Be diciamo che a livello nazionale Mr Mortadella con l'ultima finanziaria più che "figura di merda" ci ha messo nella merda

x4d00m's Avatar

eh mi pareva strano....dovevi nominare B. pure qua
    amico marsupiale, se ce l'hai con mister "capelli impiantati", metti nella tua sacca naturale qualche chilo di c4 e vallo ad abbracciare ad Arcore.....sei come Triagon, e l'ho capito dal fatto che mi stai sulle palle come lui

quante pippe ti spari su Prodi al giorno?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sei noioso

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

noioso quanto vi pare ma è la pura realtà... l'avete sostenuto votando i suoi alleati ergo rosikate.. cazzi vostri!

Comque tornando IT nn mi meraviglio più di tanto che escano battute del genere da un mostro dei servizi segreti nonchè ex sommergibilista. Credo che un russo troppo addestrato e militarizzato non possa fare a meno di commettere simili atti.

Per la cronaca leggevo tempo fa che su internet è facile trovare in vendita video girati apposta dai soldati russi dislocati in cecenia, video nel quale vengono ritratti crimini raccappriccianti, come stupri torture e sevizie... e la cosa strana è che il mercato che sta dietro a quei video ha un bel giro di soldi!
    Perciò se poi uno ci fa le battute sopra basta andare a indagare nel suo backgorund x capire che probabilmente una manciata d'anni fa le comemtteva lui stesso quelle cose.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e ti pareva che non venisse fuori berlusconi

tempo's Avatar

non nominate l'immacolato
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e ti pareva che non venisse fuori berlusconi
    va beh si parla di figure di merda come fai a nn tirare fuori quello che fa le corna, quello che alza il dito medio, quello che chiama mezza italia "coglioni", quello che chiama una povera donna "faccia da stronza", quello che dichiara di scendre in campo mentre è dentro un supermercato, quello che dice di essere napoleone, quello che dice di essere gesu' cristo, quello che ha un mausoleo che diventerà la sua tomba nel suo giardino (tutto abusivo ovviamente), quello che in casa in sardegna si è fatto costruire una collinetta circondata da ulivi con in mezzo una sedia per riflettere (tutto abusivo ovviamente).

Putin è un dilettante ancora
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lol@amico marsupiale

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

o rientrate IT o qua chiudo che vi siete divertiti abbastanza in modalità da sezione fun
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Kinson, ti prego VIVAMENTE di non fare affermazioni simili. IO non ho la stessa testa di un Putin, di un Berlusconi o di un Prodi.

Per mia fortuna, aggiungo.

Grazie.

Page 1 of 3 123 LastLast