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Thread: velocità armi

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar
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    é una domanda un po' da noob, ma siccome è ta tempo che non gioco, mi è sorto un dubbio.
    Lasciando perdere il discorso artefatti ecc, per ranger melee, come deve esser il rapporto velocità arma destra e arma sinistra?

    arma destra+lenta della sinistra?
    viceversa?
    o = è meglio?

    inoltre la velocità effettiva con cui si swinga, è quella dell'arma destra, del'arma + lenta o è la media tra le 2?

    tnx

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
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    quando swinga solo la dx, la velocita è quella della dx,
    quando swingano entrambe la velocità è una media delle due

    io preferirei arma sx veloce e dx lenta, qualcuno preferisce non avere troppa differenza di velocità tra le due e avere la dx con una veocità media (diciamo 3.x) per far entrare piu reazionari possibile...

    come regola generale, fai la media della vel delle armi, grazie a questa calcoli la velocità di swing dato agi (normalmente 250), %speed di toa (normalmente 10), ci sono vari calcolariri in giro... il risultato non deve scendere sotto 1.5 o quando swinghi 2 armi perdi dps


    esempio pratico, con due lw io preferivo andare con 3.9 e 3.3
    toxila preferiva 2 spadini 3.3, perdendo un po di dps a favore di piu reazionari (perche quando swinga solo la dx va comunque al cap di vel)
    Last edited by bakunin; 21st October 2006 at 12:08.



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  3. #3
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    più lente possibili entrambe, con haste buffato da bot/pozze.
    un bm non è uno zerk, e in ogni caso è dalla 1.60 che nn conviene più avere arma sx lenta

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    più lente possibili entrambe, con haste buffato da bot/pozze.
    un bm non è uno zerk, e in ogni caso è dalla 1.60 che nn conviene più avere arma sx lenta
    si ma parliamo di un ranger (che colpisce meno con la sx), a meno che non abbia cd a 50... che non ha bisogno di un danno iniziale enorme (perche tanto fa degli 1vs1 e tira gli scontri oltre i 5/6 swing normalmente), che basa il suo danno su reazionari e non su posizionali (quindi deve cercarsi le aperture, un bm la maggior parte del tempo fa back o laterale)

    di conseguenza,
    visto che il dps è SUPERIORE con una combinazione di armi dx lenta-sx veloce, in piu le aperture sono piu frequenti (devi contare il fatto che il 90% dei target sono assassini che swingano al cap come te!)

    http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...pon_Speed_Calc
    metti 250 agi, 20% buff e 10% toa

    con una 4.0 e una 3.0 sei molto vicino al cap, va bene


    ps: nei server toa ovviamente bisogna valutare il discorso artefatti



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