Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 125

Thread: I ragionamenti illuminati di Prodi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default I ragionamenti illuminati di Prodi

Il mortadellone non riesce a starsene tranquillo e non combinare cazzate, è più forte di lui!

Infatti ha sfoderato uno dei suoi poderosi ragionamenti: "Una finanziaria è giusta quando scontenta tutti. La finanziaria 2007 scontenterà tutti. Quindi è giusta!"

Senza contare le figure barbine del ridere quando il pubblico lo fischia

O di rispondere alle critiche dell'opposizione riguardo al mandarlo a casa: "andare a casa?! vi parlo dalla mia residenza di bologna, io sono già a casa! *ride come un maiale*" manco avesse 5 anni ^ 1000

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il mortadellone non riesce a starsene tranquillo e non combinare cazzate, è più forte di lui!
    Infatti ha sfoderato uno dei suoi poderosi ragionamenti: "Una finanziaria è giusta quando scontenta tutti. La finanziaria 2007 scontenterà tutti. Quindi è giusta!"

O di rispondere alle critiche dell'opposizione riguardo al mandarlo a casa: "andare a casa?! vi parlo dalla mia residenza di bologna, io sono già a casa! *ride come un maiale*" manco avesse 5 anni ^ 1000
    Si l'ho sentito anche io quel discorso e mi sono andati gli spaghetti di traverso.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non sono anti prodi eh, però la tua descrizione mi fa tajare

Ipnotik's Avatar

si in effetti molto senso nn ha...

io sn daccordo in pieno con montezemolo: "finanziaria poco riformista"

In politica mancano le Palle con la P maiuscola.
    Spoiler

e' lo stesso identico discorso che venne fatto per una delle finanziarie passate del cdx.. e non e' necessariamente sbagliato. Al di la' del contenuto di questa finanziaria, e' un concetto vero: non puoi giudicare il valore di qualcosa dalle reazioni degli altri: se "pesa" in modo equilibrato su tutte le categorie, tutte le categorie si lamentano.

Poi vabbeh... avete avuto da gestire gli sfotto' a Berlusconi per cinque anni, e' giusto che vi divertiate un pochino di rimando... alla fine Prodi potrebbe fare qualsiasi cosa: ridere, piangere, rispondere alle battute, stizzirsi, ignorare, sfottere.. non ve ne piacerebbe nessuna. Ma e' giusto cosi'.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

è un pò come la sparata in campagna elettorale...non esiste solamente la ricchezza economica ma c'è anche quella interiore

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    e' lo stesso identico discorso che venne fatto per una delle finanziarie passate del cdx.. e non e' necessariamente sbagliato. Al di la' del contenuto di questa finanziaria, e' un concetto vero: non puoi giudicare il valore di qualcosa dalle reazioni degli altri: se "pesa" in modo equilibrato su tutte le categorie, tutte le categorie si lamentano.

Poi vabbeh... avete avuto da gestire gli sfotto' a Berlusconi per cinque anni, e' giusto che vi divertiate un pochino di rimando... alla fine Prodi potrebbe fare qualsiasi cosa: ridere, piangere, rispondere alle battute, stizzirsi, ignorare, sfottere.. non ve ne piacerebbe nessuna. Ma e' giusto cosi'.

ihc
    Perchè secondo te il comportamento tenuto da prodi in queste settimane è giusto?

A me pare veramente senza ritegno, assolutamente non all'altezza di fare il premier.
    Uno che quando lo criticano si mette a ridere con quella risata ridicola e non smette finchè non lo fanno parlare fa una cosa giusta, secondo te?

Cioè era meglio se mettevan su rutelli a sto punto

-----

Ipnotik's Avatar

VADE RETROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Perchè secondo te il comportamento tenuto da prodi in queste settimane è giusto?
    A me pare veramente senza ritegno, assolutamente non all'altezza di fare il premier.
    Uno che quando lo criticano si mette a ridere con quella risata ridicola e non smette finchè non lo fanno parlare fa una cosa giusta, secondo te?

ah perche berlusconi era all'altezza? siamo diventati il pulcinella d'europa grazie a tutte le figure di merda che ci ha fatto fare..altro che mafia pizza mandolino pd...

io NON sono d'accordo su moltissimi punti di QUESTA finanziaria, ma ti assicuro che leggendo quelle precedenti ( anche del governo precedente a Berlusconi ) in questa ho trovato ALMENO qualcosa per migliorare quel buco nero che e' la nostra finanza.

tutto imho ovviamente

p.s. dimenticavo bossi insieme a berlusconi e fini a dire che si deve MARCIARE SU ROMA uahuhaauh
    Last edited by IrideL; 21st October 2006 at 14:22.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Di certo non è meglio berlusconi che va dai leghisti in piazza e offende il premier chiamandolo bugiardo e non so cosa ancora. Siam messi proprio male. Uno è un debosciato, l'altro è diventato un esaltato...bah.

Lieutenant Tibù's Avatar

beh quelle che ha detto Silvio(sentite oggi al tg) non sono niente di meno in fatto di comicità
    mandale83 on PSN
    Spoiler

ascolta, non puoi credere veramente che queste siano critiche. Berlusconi ormai e' un disco rotto: prodi a casa, prodi a casa, prodi a casa. Non c'e' niente di male, ma non e' una critica, e' uno slogan mediatico per i suoi elettori. La destra sostiene che le tasse sono cresciute, ma, ti ripeto, noi qui sul forum per adesso abbiamo visto il contrario.. o meglio.. le tasse hanno colpito il ceto medio-alto.

E poi, non calcate troppo sull'essere "all'altezza di fare il premier".. nel senso che come atteggiamento da politico educato e corretto (per dire.. quello di Fini e di Bertinotti) Berlusconi e' molto carente.. ma avete sempre detto che contavano i risultati, non le battute e le figure di merda raccolte a giro per l'Italia e per il mondo. Per cui, vediamo i risultati.

I risultati del cdx erano negativi, complice la congiuntura negativa europea quanto vuoi.. ma rimanete coerenti con le vostre posizioni di cinque anni fa.. bisogna aspettare e vedere. Intanto, sarei davvero (onestamente) curioso di sapere se chi paga le tasse sul forum si trovera' a pagare di piu' o di meno..

considera comunque che anche la situazione del cdx non e' in questo momento rosea: da una parte l'UDC che se ne va, dall'altra i leghisti che fischiano l'inno...
    Last edited by ihc'naib; 21st October 2006 at 14:24.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Li ho votati e me li sorbisco....cio' non toglie che la finanziaria faccia sempre schifo e possa sempre e solo andar peggio.Sempre piu vecchi , sempre piu spese , chiunque governi non c'e soluzione.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Di certo non è meglio berlusconi che va dai leghisti in piazza e offende il premier chiamandolo bugiardo e non so cosa ancora. Siam messi proprio male. Uno è un debosciato, l'altro è diventato un esaltato...bah.
    beh oddio dare del bugiardo non e' esattamente un'offesa.. non fanno altro che ripeterselo tutti i politici ogni volta che aprono bocca vicendevolmente...

in ogni caso oh, l'avete voluto e mo ve lo tenete... io spero solo che riescano a fare qualcosa di buono prima di crollare, non mi aspetto granche' ma ci spero ugualmente

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ascolta, non puoi credere veramente che queste siano critiche. Berlusconi ormai e' un disco rotto: prodi a casa, prodi a casa, prodi a casa. Non c'e' niente di male, ma non e' una critica, e' uno slogan mediatico per i suoi elettori. La destra sostiene che le tasse sono cresciute, ma, ti ripeto, noi qui sul forum per adesso abbiamo visto il contrario.. o meglio.. le tasse hanno colpito il ceto medio-alto.

E poi, non calcate troppo sull'essere "all'altezza di fare il premier".. nel senso che come atteggiamento da politico educato e corretto (per dire.. quello di Fini e di Bertinotti) Berlusconi e' molto carente.. ma avete sempre detto che contavano i risultati, non le battute e le figure di merda raccolte a giro per l'Italia e per il mondo. Per cui, vediamo i risultati.

I risultati del cdx erano negativi, complice la congiuntura negativa europea quanto vuoi.. ma rimanete coerenti con le vostre posizioni di cinque anni fa.. bisogna aspettare e vedere. Intanto, sarei davvero (onestamente) curioso di sapere se chi paga le tasse sul forum si trovera' a pagare di piu' o di meno..

considera comunque che anche la situazione del cdx non e' in questo momento rosea: da una parte l'UDC che se ne va, dall'altra i leghisti che fischiano l'inno...
    Perchè invece quella del csx dove partiti ridicoli e che non rappresentano quasi nessuno come i verdi la fanno da padrone che mi dici?

Cmq io (inteso come la mia famiglia) pagherò più tasse di prima grazie a prodi.

-----

Page 1 of 9 12345 ... LastLast