Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: [Movie] Cambia la tua vita con un click

blaze's Avatar

Thumb Up Click

Mi è sempre piaciuto Adam Sandler, e credo di poter dire con certezza che questo è fino ad ora il suo lavoro migliore.

La trama è originale ed è la realizzazione di una di quelle classiche fantasie impossibili, controllare la propria vita con un telecomando.
    Il film è esilarante, ma a tratti anche drammatico e riflessivo, come nella migliore tradizione Sandler, ottima la colonna sonora.

Il cast è una chicca continua.
    A iniziare dal capo di Michael, David Hasselhoff (Supercar, Baywatch), per continuare coi suoi genitori: il grande Harry Winkler (Fonzie) e Julie Kavner (Marge Simpson negli USA).
    Christopher Walken è Morty, l'eccentrico tecnico, ed è grandioso come al solito; unica nota dolente è forse Kate Beckinsale che compensa però con la sua gnoccaggine fuori dal comune.

E' un film del buonumore, sono uscito dalla sala con il sorriso. Consigliato.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A parte che avevo capito come sarebbe finito circa 10 minuti dopo l'inizio, devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, mi aspettavo una commediuzza leggera e divertente e così è stato (anche se nella seconda parte è un po' triste), molte gag fanno ridere e questo è l'importante alla fine.

blaze's Avatar

E' questo il bello dei finali dei film di Sandler, sai già perfettamente come andranno a finire, ma quando succede sei contento lo stesso.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

visto anche io, molto bello

Lieutenant Commander Rad's Avatar

visto anche io, mi è piaciuto come tutti i film di Sandler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

da quello che ho capito, mi sa che 7£ al cinema non gliele do, mi tocchera' accontentarmi del monitor...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default [Movie] Cambia la tua vita con un click

Ho appena visto questo film, che dire, uno spettacolo, comico e commovente allo stesso tempo, andate a vederlo che son soldi spesi bene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Smoker's Avatar

visto... 3 mesi fa in dvd a hong kong, devo dire che mi aspettavo qualcosi di piu' cazzone e grottesco, ma alla fine una bella commedia sentimentale

visto anche io qualche settimana fa.
    Edit by Galandil: Mi domando cosa cazzo abbiate nella testa... anche dal trailer non sembrava 1 film di una certa serietà.
    vedendolo invece mi son ricreduto, simpatico ma non stupido, con una morale alla fine.
    voto 7.5
    Last edited by Galandil; 22nd October 2006 at 14:01.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Infatti bel film, sarà che ero andato lì aspettandomi la cazzata...
    Invece molte gag sono davvero esilaranti, e a tratti riesce ad essere commovente.
    Anche se comunque ho capito come finiva a 10 minuti dall'inizio del film, per il resto film molto godibile!!

Magari se al posto di scrivere roba random nel titolo si scrivesse il titolo del film nn si aprirebbero topic doppi pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Magari se al posto di scrivere roba random nel titolo si scrivesse il titolo del film nn si aprirebbero topic doppi pd.
    click= titolo americano
    cambia la tua vita con un click=titolo italiano

Quote Originally Posted by Rad View Post
    click= titolo americano
    cambia la tua vita con un click=titolo italiano

Eh allora sono un nappo di merda. :shy:

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Eh allora sono un nappo di merda. :shy:
    eh vabè pensa che io mi ero dimenticato di averlo commentato già nell altro e l'ho ricommentato qui

Page 1 of 2 12 LastLast