Results 1 to 14 of 14

Thread: SB alcune info pls

Laugh SB alcune info pls

Ho appena comprato un account con un SB 3L4 dentro sul pvp server (mordred).

il TP mi sembra ben fatto, ha il guard of valor, shade of myst, battler, malice e la 2h sword champion (ha anche eire of darkes stone, ma e' solo a liv2)

Vi dico che non ho mai giocato con un SB, ho giocato un po' con l'infi a passatempo, ma mai seriamente.

Ho alcune domande:

1. Attualmente è totalmente non trainato, e ha 12 in stealth per via dell'autotrain fino al 48. Ha come point totali 3219, e la prima domanda che mi viene fuori e' questa: Sul Daoc-Charplan mi dice che dovrebbe averne 3253, e' un errore sul charplan oppure cosa?

2. Lo spec, ho letto vari post con consigli vari su come speccarlo, io dopo tutte queste letture sono arrivato a questa possibile conclusione:

34 LA (doublefrost, come anytime non sembra male, anche se ciuccia end)
    39 CS (per avere combo PA-CD-SS, molti consigliano 44, ma preferisco alzare altro)
    35 Sil (e' il minimo, anche se con il rank arrivo a 48 e ho paura di sucare un po' fino al 5l0)
    34/39 sword (ecco qui ho il dubbio, meglio 39 o 34, forse 34 anche perche' lo stun 7sec lo faccio pure con con Creaaping Death, e non credo mi serva piu' di tanto passare a 2h, soprattutto in solo)
    37/35/32 veleno (qui o 57 cosi' ho subito lifebane, poi magari abbasso a rank piu' alti, o 35 considerando di non metterci troppo ad arrivare a 5l0, oppure 32 fregandosene del lifebane)

che mi dite?

considerando tutto io propendo per:

39 CS
    34 LA
    36 Sil
    35 sword
    35 veleno

per usare + punti possibili, avanzano 2

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

ciao 8)
    allora..comincio col criticarti 2 cose :

34 LA non ha senso, e io dico nemmeno a 39 a meno che tu nn sia rr molto alto...ha senso portare LA a 50 oppure lasciarla bassa visto che il 95% degli stili che userai in qualsiasi inc sono di critico.... visto che sono gli stili con danno + alto e bonus migliori (poi vabe' tu puoi trainare come vuoi...mica devi ascoltare me...so solo consigli)

poi...39 critico....io lo porterei a 44 ...cosi x aumentare la skill che userai + frequentemente e cosi da guadagnare il terzo stile su combo evade di critico (stile alquanto uber xche' debuffa un bel po l'abs dell'obbiettivo)

35 silenzio, direi che x il 5L e' perfetto...per il 3L magari sarebbe meglio a 36 pero' nn cambia tantissimo...che fa la differenza e' mastery of stealth.

Ora.... mi sa che hai confuso un po di cose, mo ti spiego nei dettagli:
    lo stun di creeping death di critic e' uno stile di una combo che parte da PA....quindi se missi PA non puoi stunnare di creeping death.
    In combact pero' puoi sempre stunnare con lo stile laterale liv 25 di LA(strafando un po).

sword: La combo dello stun liv 39 di spada entra anke se meni con 2 armi, non devi necessariamente switchare spada 2h x effettuare gli stili spada (x fare stili spada basta che nella mano dx tu abbia una spada).
    La combo dello stun liv 39 di spada fa abbastanza fatica ad entrare...ed e' eseguibile solo su skivata, ma su skivata e' preferibile usare subito la combo evade di critico...cosa da debuffare l'abs al nemico (a parte i danni abominevoli che gli si arreca),pero' viene cmq comodo come stun x esempio contro vampiri-scout-pg che evadono-parano-bloccano poco e quindi si ha meno probabilita' di missare la combo.

detto questo devi considerare se preferisci avere comunque uno stun su evade o se non ti interessa visto che puoi stunnare con lo stile 25 di LA e scelto questo puoi decidere se tenere spada a 36 (cosi al 4L ti arriva coi bonus giusta giusta a 50..ed al 5L ti arriva giusta giusta a 51 [per il discorso wyrd spec]) o tenerla a 39. (secondo me e' meglio tenerla a 36 visto che sei 3L...magari a rr + alti a 39 va bene)

veleno: veleno tienilo allenato in modo che coi bonus tu possa usare almeno il debuff liv 47 ....o ancora meglio per il livello 50...cosi da poter usare il dot liv 50.

Mo tieni conto di quello che ti ho detto(sempre se ti ho convinto di quel che dico) e calcolati una spec (non ti preoccupare se LA ti rimane tra i 23 e i 30 punti...va bene cosi)

edit: bisognerebbe fa una guida e metterla in sticky xche' ogni volta rispiegare tutto e' na tragggedia ghgh....
    Last edited by edorapiangi; 21st October 2006 at 17:31.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

puoi dirmi quanti point ha lo shadow al 50? 3219 o 3253

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

bah....il mio sb era ubbah come stava

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

su classic a r6 44cs 35sil 39spada 34env 25LA ftw.

toa = 44cs 35sil/vel 35(36)ascia resto LA

imo

ehm, ace, non mi ridere dietro...ma se lo specco ascia, poi della batler che ci fo?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by cancerogeno View Post
    ehm, ace, non mi ridere dietro...ma se lo specco ascia, poi della batler che ci fo?
    lo lasci nello slot 2h e lo usi solo per debuffare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

e come weapon, oltre a malice nella sx che uso? so poco pratico scusate...

e come weapon, oltre a malice nella sx che uso? so poco pratico scusate...
    champ weapon e leggendarie

Lieutenant Commander nortis's Avatar

puoi dirmi quanti point ha lo shadow al 50? 3219 o 3253
    sicuro che quello che te lo ha venduto abbia autotrainato? il fatto e' che se non autotraini e poi respecchi ti traina in automatico i pt fino al 12(limite minimo del pg al 50) sprecandoti xo punti...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

cm mandare a puttane tutto il mio lavoro....

Quote Originally Posted by nortis View Post
    sicuro che quello che te lo ha venduto abbia autotrainato? il fatto e' che se non autotraini e poi respecchi ti traina in automatico i pt fino al 12(limite minimo del pg al 50) sprecandoti xo punti...
    sei sicuro, sul ranger non funzia cosi

Quote Originally Posted by nortis View Post
    l'ho autotrainato, fidati

ho fatto il mythic respec, ho tutto a 1 tranne silenzio che sta a 12, quindi ritengo sia stato autotrainato. Poi mancano 34punti e non e' possibile spenderli, perche' se anche avesse autotrainato dopo averne gia' speccati alcuni, con silenzi a 7 sono 27punti e con silenzio a 8 sono 35punti, quindi per me e' proprio un bug. Ho fatto appeal, ma figuriamoci se e quando mi rispondono.