Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
gmail+gcalendar+gmaps+goffice: l'essenza della goduria su internet.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
se qlc ha bisogno anch'io ho ancora 90 invitacci
(per ricevere l'invito dovete dire una mail al quale mandarlo però :P )
Io nn ho mai dato in giro la mail di gmail x ora perchè ne uso altre, mai arrivato 1 solo messaggio di spam
Cmq se state x finire gli inviti e ve ne servono ancora parecchi basta autoinvitarsi con uno degli ultimi rimasti e puff! altri 100 inviti![]()
on Hakkar
RIpeto che la mail di gmail non l'ho mai usata in giro, a parte un paio di siti come mmorpgitalia e un sito x i decoder, x i siti spammosi uso quella di yahoo che è infatti invasa di spam ma nn me ne frega nulla visto che l'ho creata apposta.
Vi metto un immagine della mia casella, quei 39 messaggi di spam li raggiungo in una settimana circa:
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
magari te la mail non l'hai usata in giro oer siti e registrazioni, ma magari uno dei tuoi amici rispettosi della privacy ha girato la solita mail ironica/divertente alla bastardidentro mettendoti in cc o forwardando a sua volta qualcosa che gli hai girato te...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ok sono stupido.. come cazzo si ricaricano sti inviti? qua c'è gente che ne ha 100 a disposizione.. io appena attivato ne avevo 3.. e adesso sto a zero.
Cioè più invito altri utenti più dovrebbero aumentarmi gli inviti a disposizione, è così???? E allora come mai sto a zero dopo aver invitato 3 persone? uffiiiiiii
DaocSpoiler
No necker, gli inviti ti aumentato dopo tot tempo che ti attivano la gmail
cmq chi ne avessi bisogno di un acct prima sendi ura\axel e poi pm a me :ghigno1: