Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Sony gamer's Day [Ottime notizie inside]

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è sbagliato cio che riporta wikipedia ?? caz

vabe, io NON sono un fanboy, seguo solo i miei gusti, e mi sono informato tramite wikipedia (che di solito non sbaglia), non vedo il problema cmq :> chi vivra vedra
    Ad esempio, non che la cosa conti troppo nella lotta, ma Intel e Microsoft sono nel gruppo di sviluppo/supporto dell'HDDVD.

Ma, ripeto, la lotta si svilupperà sul supporto delle case cinematografiche, per ora il BR ha dalla sua il colosso 20th Century, mentre HDDVD New Line e Universal (che in termini di Home Video sono dei colossi pure loro ormai).

Inoltre, come fece notare qualche tempo fa uein, l'HD è in lieve vantaggio attualmente sul BR, per vari motivi (fra cui un HW mediamente più "leggero" del BR, nonché il costo inferiore del supporto in se).

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma quindi il "* Paramount Pictures (ma dal 3 ottobre 2005 supporta anche il Blu-ray Disc)" è errato? supporta solo hd dvd?

no perche se i dati di wikipedia sono esatti, io vedo il br in vantaggio, altrimenti non saprei

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

In qualche thread fa ho postato il numero di titoli già disponibili per BR e per HDDVD, con l'HDDVD in "vantaggio" di un 10-15 titoli, idem puoi trovare links esatti al supporto dei 2 formati.

Paramount supporta sicuramente HDDVD, BR non so se ha cominciato (non ricordo i titoli, puoi cmq trovarli facilmente in rete e vedere se ci sono titoli Paramount).

Poi quello che vedi come vantaggio è irrilevante.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Che line-up del cazzo ....sinceramente speravo in qualcosina di piu sostanzioso....

( edit: la compro lo stesso appena esce in europa )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    WOW
    Spoiler

geniale il commento, "si ma i giochi della ps3 saranno + fichi di quelli della xbox360"
    Manco sai leggere

C'è scritto che si pagheranno in moneta corrente e non in punti, mica altro.

Ritenta, sarai più fortunato.. in compenso hai vinto un corso gratuito: "Italiano: i trucchi per comprenderlo meglio"

@gala: dire che l'hd-dvd è in vantaggio mi pare azzardato, visto che sono più le case cinematografiche che appoggiano il BR che non l'HD-DVD. Senza contare poi i più importanti produttori di lettori, schierati in massa con sony.

Senza contare che la sony stessa è un colosso dell'industria cinematografica... ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 3 FirstFirst 123