un mio amico ha appena preso una panda relativamente nuova con tanto di autoradio a 1200 euri![]()
un mio amico ha appena preso una panda relativamente nuova con tanto di autoradio a 1200 euri![]()
hdr.
bnet profile
prova a cercarti una rover , sono svalutatissime e scommetto che riusciresti a trovare qualcosa di quella marca
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cmq non è poi che a quel prezzo trovi chissa quante macchine, non credere perchè le inculate so sempre dietro l'angolo.
ovvio che non prenderò nulla a scatola chiusa, ma andrò a provarle tutte. Per questo sono limitato da quel che trovo nelle concessionarie del posto. Purtroppo sono costretto a questa mossa: perchè la tipo, a parte il motore cambiato da una paio di anni o meno, cade a pezzi e farci sopra lavori o comprare ricambi è uno spreco. Cerco qualcosa sui 5-7 anni di vecchiaia contro i quasi 18 della tipo e ci tiro quei 3/4 anni in allegria finchè non mi sistemo.
Edit: ho visto qua vicino una hyundai coupè..quasi quasi mi tolgo quello sfizio...però se è 1.6, il 2.0 è improponibile a benzina ^^
Edit2: il concessionario qui vicino ha un'ottima 146 con pochissimi chilometri e tenuta bene, ma vuole 4k euro per una macchina valutata 1.7Minchia che ladro.
Last edited by Drako; 21st October 2006 at 14:21.
Allora, oggi un amico va a parlare con il tizio del concessionario qua vicino per ammorbidirlo sul prezzo
Ho visto l'auto: una 146 color "canna di fucile" (bello), con 39mila chilomentri del '99. Dentro è tenuta benissimo, fuori ha giusto una ammaccattura minuscola sul cofano, di quelle che ti fa una pietruzza diciamo, e qualche graffio sul lato sinistro; ma avendo 7 anni ci sta. Se i chilometri sono effettivi è ottima, se scende da 4k a 3k o al max 3,5k la prendo. Ed essendo una 1400 TS, 103 cavalli, mi consuma meno della 1600, 120cavalli.
Poi a me la 146 piace molto. Personalmente preferirei girare anche un altro paio di posti, tra cui la stessa concessionaria alfa romeo che c'è in un paese qua vicino, però dubito di trovare una 146 messa meglio di questa che è, effettivamente, ben conservata.
Vi terrò aggiornati e metterò delle foto appena possibile![]()
dei km non mi fiderei tantissimo, non è che sia cosi difficile tirare indietro il contachilometri![]()
controlla che sia messa bene, come macchina di passaggio non mi sembra affatto male, sopratutto se riesci a stare sui 3-3.5k€
infatti gli do max 3,5k compreso passaggio o 3k con mpassaggio fatto dal sottoscritto. Vediamo se il mio amico avvocato tira fuori lo sconto![]()