Incredibile, l'amico Putin sotto-sotto appoggia dei crimini contro l'umanità... chi l'avrebbe mai detto...
Strano cmq che una macchina come lui si sia lasciato scappare una strunzata simile, si vede che ultimamente ha frequentato amicici troppo loquaci... in fondo lo dice anche il proverbio: "chi va con lo zoppo ecc"
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
L'amicizia non ha prezzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non preoccupatevi , grande madre unione sovietica si prenderà cura di vostro sottomarino ribelle!
Unione sovietica?Ma non si era sciolta?E' quello che volevamo farvi credere ahhaah
http://www.youtube.com/watch?v=_XtVxTZCq6o
Cosi al volo l'ho trovato in tedesco ma tanto dal 1.00-1.30 non serve capire![]()
Last edited by Arthu; 23rd October 2006 at 13:49.
putin, si sarà sentito in qualche modo attaccato,ed ha cominciato a sparare a zero su italia spagna etc.
c'è andato un po in puzza![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bhè l'asse era Aznar -berlusconi-putin-bush 2 so caduti che devon fare gli altri?
Ricordiamo no quante belle parole ha speso putin nei confronti di misterb quando s'inventò la favola del latin lover nei confronti del presidente norvegese.
Secondo me Putin ha messo a libro paga gli stessi comici che scrivevano i discorsi a Berlusconi diciamo che lo stile mi pare lo stesso
![]()