sono ancora primo
http://guilds.camelotherald.com/real...class=Hero&v=c
a parte gli scherzi, ieri ho loggato x salutare..ma non ho trovato nessuno..lol, ne un italiano, ne un cinese, ne un bot.. ?_?
forse è il caso di fare il megaclusterone..
sono ancora primo
http://guilds.camelotherald.com/real...class=Hero&v=c
a parte gli scherzi, ieri ho loggato x salutare..ma non ho trovato nessuno..lol, ne un italiano, ne un cinese, ne un bot.. ?_?
forse è il caso di fare il megaclusterone..
poi io dico cazzate ... no comment ....
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50923
no ma cmq magari nn ce so gli ita di 1 anno fà... ma ieri c'eravamo sicuro noi bt e ta loggati ^^
Lux.
Dwightz.
Branda ha rinnovato !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Se andavi zona Nottmore troppi ne trovavi di hibbi![]()
Cmq l'rvr zona hib è di bassa qualità ora come ora, nelle prossime settimane con alcuni party che finiscono il reroll dovrebbe andare meglio (si spera).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no comment su ade che ajemmano![]()
LANCELOT
Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
Motti HEALER 50 9Lx ml10
Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10
LAMORAK
Motti BARD 50 3Lx
Kaerwen BLADEMASTER 49 3Lx
GAWAINE
Mottix SORCERER 44 2Lx ml0
AVALON
Mottimer BERSERKER 50 4l7 ml10
motti mi sa ke hai la firma sgarrata... non e' il guari rr8 e il worro rr7?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non parlo di te nello specifico (e non prenderla assolutamente sul personale), ma comincio seriamente a pensare che la maggior parte dei /cry che sento sulla mancanza di gruppi e action siano un modo per dire "mannaggia, non c'è nessuno che ci stia a farsi farmare isi e ripetutamente da me e dai miei 3 gildani loggati"... o (peggio ancora): "non c'e' nessuno con cui poter improvvisare un pug in 20 minuti".
Il fatto che il 90% degli interventi sulla "poca azione" di Caerleon provenga da gente che non gioca/non gioca piu'/gioca raramente/gioca altrove fa pensare, non trovate?Ne vedo pochi di "attivi" che si lamentano, probabilmente perche' ora come ora il server non è affatto male a orario EU (almeno secondo i miei parametri, e mi ritengo piuttosto esigente).
Questi i dati di ieri relativi alle gilde che conosco e che non hanno passato la serata abbracciate a un ponte:
Legio (mid): 35k in 2 ore (dalle 23.30 all'1.30)
STRUL (alb): 65k in 3.5 ore (21.30 - 1.00)
NoD (alb): almeno 40k in 3 ore (21.30 - 00.30)
Di cui fondamentalmente (parlo per noi) meta' in 8v8, meta' in zerg/bridge busting. Forse non conoscevi nessuno dei loggati, non so, ma ieri era davvero pieno di gente.
Last edited by Alice; 23rd October 2006 at 13:54.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
o forse semplicemente ho avuto sfiga....
beh quando giocavo, diciamo che nerdizzavo non poco, e la dom pome non era cosi desertica.. diciamo che proprio non c'era nessuno a dl, quindi ho guardato la rw, e son andato al nottmore x curiosità, ma era vuoto pure li..manco un bot..
sarà stata sicuramente sfortuna.. non voglio fare pubblicità negativa al vs cluster (vostro.....sigh QQ), ma, x quello che mi riguarda ho sentito una differenza enorme..
cmq, uppo come da post di shalee.. organizzatevi al meglio x quello che indubbiamente sarà L'ULTIMO anno di daoc, buttatevi tutti sul cluster di lance..
LANCELOT
Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
Motti HEALER 50 9Lx ml10
Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10
LAMORAK
Motti BARD 50 3Lx
Kaerwen BLADEMASTER 49 3Lx
GAWAINE
Mottix SORCERER 44 2Lx ml0
AVALON
Mottimer BERSERKER 50 4l7 ml10
Nn so per che ora hai loggato e sei arrivato al Nott, ti posso dire che inizialmente a partire dalle 13.00 ero in giro con il bd ed in effetti tra il Bled e il Nott ho trovato poco nulla...dalle 15.00 hanno iniziato a girare alcuni pug e + tardi gli ADE...di gente ti assicuro che in giro se ne trovava, ovvero ADE, party di Abra, Kupo Flux, Iceglitter con il suo party + altro party alb.
Dal lato middo c'eravamo noi, e altri 2 party middi, per rendere l'idea abbiamo fatto 32k in 1 ora e 15 min.
La sera nn ho loggato ma pochissimo e per le 21.30 ero già uscito, ma comunque da quello che dice Dark la gente nn mancava.