domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
penso sia l'opinionista -io non sono di parte- che va in onda prima di studio aperto
mandale83 on PSN
Spoiler
Ah perchè Studio aperto ha pure un'opinionista?
Che per capire se una tetta è di terza o di quarta misura tocca avere un'opinione?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
del debbio io lo odio
è un buon opinionista. A volte troppo buonista e moderato ma un buon opinionista.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Scegliete quale categoria : o lo considerate un buon opinionista e siete degli idioti , oppure lo considerate un idiota e questo cmq non esclude lo siate voi stessi.
Io mi metto nella seconda categoria
E' quello che gli fa il verso Gnocchi facendo domande del tipo:
"E' vero che chi dorme non piglia pescia oppure Prodi parla talmente piano che farebbe addormentare chiunque?"
forte![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
hai presente la libertà di opinione ? si quella cosa caratteristica che fa del nostro un paese civile e che implica di non ritenere imbecilli chi la pensa diversamente !
![]()
detto questo del debbio ha la tendenza di semplificare le cose , sarà perchè la destinazione di pubblico è sempre quella di studio aperto . Il fatto stesso di stare sul tg di italia uno cmq fa venire il dubbio a prescindere che sia di parte.
Prima di togliere da mezzo lui ci sta una caterva di altri personaggi incapaci/ruffiani , vedi giurato e fede -_- . Sto del debbio non è paragonabile a confronto.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Povero Giurato che ha combinato di male? Imho non e' di parte, e' l'alzeimer che incalza...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
![]()
Spoiler
apparte che del debbio va anche su rete quattro e canale cinque spesso...
sto qua dice proprio le cazzate! tralasciando tutto il discorso del leccaggio a berlusconi, ma oggi si è messo a parlare di crisi delle compagnie di bandiera nel 21° secolo citando swissair (che in effetti è fallita), british airways (che va bene e non ho trovato info riguardanti a crisi negli ultimi anni, ma magari ho cercato male) e poi virgin e ryan air... cioè sto qua non ha neanche idea di quello che sta dicendo.
poi bellissimo: la compagnia di bandiera va salvata, non possiamo essere senza compagnia di bandiera, anche se può costare, va cmq salvata, ci abbiamo messo 5 mld, ma va cmq salvata, l'unione europea dice che non possiamo salvarla, ma cmq va salvata... ao, ma che stai dicendo?