Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Paolo Del Debbio

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default Paolo Del Debbio

domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

chi è?

Lieutenant Tibù's Avatar

penso sia l'opinionista -io non sono di parte- che va in onda prima di studio aperto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ah perchè Studio aperto ha pure un'opinionista?
    Che per capire se una tetta è di terza o di quarta misura tocca avere un'opinione?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
    No, erano già tutti in RAI e i vari reality tipo wild west pinze e bulloni etc etc non sono ancora finiti quindi niente carne fresca da opinione attendibile da propinarci.

A parte tutto, a me non dispiace.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Acheron's Avatar

del debbio io lo odio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

è un buon opinionista. A volte troppo buonista e moderato ma un buon opinionista.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Scegliete quale categoria : o lo considerate un buon opinionista e siete degli idioti , oppure lo considerate un idiota e questo cmq non esclude lo siate voi stessi.
    Io mi metto nella seconda categoria

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No, erano già tutti in RAI e i vari reality tipo wild west pinze e bulloni etc etc non sono ancora finiti quindi niente carne fresca da opinione attendibile da propinarci.
    A parte tutto, a me non dispiace.
    In pratica che volevi dire?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

E' quello che gli fa il verso Gnocchi facendo domande del tipo:

"E' vero che chi dorme non piglia pescia oppure Prodi parla talmente piano che farebbe addormentare chiunque?"

forte

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Scegliete quale categoria : o lo considerate un buon opinionista e siete degli idioti , oppure lo considerate un idiota e questo cmq non esclude lo siate voi stessi.
    Io mi metto nella seconda categoria

hai presente la libertà di opinione ? si quella cosa caratteristica che fa del nostro un paese civile e che implica di non ritenere imbecilli chi la pensa diversamente !

detto questo del debbio ha la tendenza di semplificare le cose , sarà perchè la destinazione di pubblico è sempre quella di studio aperto . Il fatto stesso di stare sul tg di italia uno cmq fa venire il dubbio a prescindere che sia di parte.

Prima di togliere da mezzo lui ci sta una caterva di altri personaggi incapaci/ruffiani , vedi giurato e fede -_- . Sto del debbio non è paragonabile a confronto.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Povero Giurato che ha combinato di male? Imho non e' di parte, e' l'alzeimer che incalza...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Povero Giurato che ha combinato di male? Imho non e' di parte, e' l'alzeimer che incalza...
    no quello è da sempre così , è il risultato di decenni di giornalisti che non hanno avuto uno straccio di preparazione . Giurato è solo uno dei casi più eclatanti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    no quello è da sempre così , è il risultato di decenni di giornalisti che non hanno avuto uno straccio di preparazione . Giurato è solo uno dei casi più eclatanti
    "Eclatanti" forse non rende bene, forse il termine più adatto e' "agghiaccianti"

Come quella volta che ha accolto un ospite cieco e monco dalla mano destra cercando di dargli la mano... E' una cosa talmente grottesca che fa quasi ridere...

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

apparte che del debbio va anche su rete quattro e canale cinque spesso...

sto qua dice proprio le cazzate! tralasciando tutto il discorso del leccaggio a berlusconi, ma oggi si è messo a parlare di crisi delle compagnie di bandiera nel 21° secolo citando swissair (che in effetti è fallita), british airways (che va bene e non ho trovato info riguardanti a crisi negli ultimi anni, ma magari ho cercato male) e poi virgin e ryan air... cioè sto qua non ha neanche idea di quello che sta dicendo.
    poi bellissimo: la compagnia di bandiera va salvata, non possiamo essere senza compagnia di bandiera, anche se può costare, va cmq salvata, ci abbiamo messo 5 mld, ma va cmq salvata, l'unione europea dice che non possiamo salvarla, ma cmq va salvata... ao, ma che stai dicendo?

Page 1 of 3 123 LastLast