Peccato che il signor imparziale Del Debbio si sia dimenticato di dire che il vari membri del direttivo alitalia hanno stipendi che superano di gran lunga quelli dei loro colleghi e che il presidente guadagna tre volte tanto in confronto al suo collega di british airways compagnia che per il momento non conosce crisi, bellissimo aumentarsi lo stipendio per mandare a puttane tutto....a dimenticavo se per caso sto mega dirigente dovesse dimettersi prima della fine del suo stupefacente mandato avrebbe diritto a circa 8 milioni di euro di buona uscita![]()
Mio cugino che ora lavora con My Air avanza circa 25000 euri di stipendi arretrati dalla compagnia di bandiera....si ma li vedrà eh!!
ma che vuol dire che lui dice quello che pensa? è in tv mica al bar.
E sentiamo, su che canale hai visto uno che spara verità assolute su questioni finanziarie/politiche/sociali, soprattutto in un programma che ha lo scopo di raccogliere opinioni?
A dirla tutta comunque quando è possibile parla dati alla mano non a vanvera, inoltre essendo opinionista si presuppone che abbia conoscenze x cui il suo parere abbia un pelo + spessore di quella del primo che passa
Come diceva qualcun altro se non ti va bene quello che dice puoi sempre cambiare canale, io diverse volte ho trovato abbastanza corretto quello che diceva
Se poi vogliamo spalare merda aoe perchè è la moda allora è un altro conto
P.S. Arthu=Berlusconi![]()
on Hakkar
![]()
cmq Mediaset io non la pago, può mandare in onda chi caxxo vuole... peraltro Del Debbio va in onda intorno mezzogiorno se non sbablio, quindi a quell'ora se lo vedono giusto gli universitari scazzati che tornano a casa (), i pensionati e le casalinghe.
Fa meno danni lui di certe trasmissioni serali che vanno in onda sulla Rai, tv pagata (teoricamente) da tutti, dove non mi pare che tutta la gente che dice la sua sia ben vista da almeno la metà degli "abbonati"
(che poi definire "abbonato" uno che paga il canone rai è come definire "ospite" uno che sta in prigione)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ieri su italia 1, ma ogni tanto lo propongono anche su altre reti mediaset.
il punto è che NON parla dati alla mano, ma dice puttanate random. e poi dice sempre cose infattibili, che però SECONDO LUI vanno fatto cmq... se una cosa non si può fare come si fa a farla lo stesso?
ma lo ritenete veramente una persona che ha qualcosa da comunicare? penso abbia più peso l'opinione di uno di quelli che fermano per strada...