forse non hai capito che il problema non e' il fatto o meno che ti appaiono gli spot publicitari mentre giochi, ma il fatto che le compagnie sono "autorizzate" a registrare dati su di te, qui il discorso non e' la publicita', ma il diritto alla privacy.Conta che su un compuiter ci sono di media 1000 + software (perche dalla calcolatrice di winzoz al paint, son tutti software ), se ognuno di questi e' autorizzato ad avere uno spyware autorizzato ti ritrovi alla fine del mese con mille spyware autorizzati sul pc.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
L'ho disinstallato dopo 3 minuti di gioco![]()
Netcode pessimo![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Non benissimo in effetti, so solo che riguarda una serie di rate per ottimizzare le risorse della propria connessione.
Personalmente mi trovo meglio che con il 2, nonostante la mia dsl schifosa e il modem vecchio di 5 anni. Forse è solo un'impressione, ma finchè mi diverto a giocarci e ci riesco senza troppi patemi il netcode può starsene in un angolino.
Poi se qualcuno di voi nerd vuole spiegarmi meglio su cosa e come influisce tanto di guadagnato; si mette tutto in saccoccia![]()
e allora ti sei spiegato male.
cmq sia l'esempio delle tv è lampante, non mi interessa se è al caricamento, la pubblicità non la voglio vedere visto che il gioco lo pago a prezzo pieno.
per il resto comè? Qualche novità rispetto a bf2?
Ambientazione io preferivo la vecchia![]()
Ma i banner in quel modo c'erano anche nel 2. Cioè finora io ho visto solo le pubblicità dei server stessi com'è sempre stato.
A me piace più questa di ambientazione. Le novità principali sono la modalità Titan, stupenda, e i mech
Tutto cmq è più tecnologico; vedi i carri armati senza cingoli che levitano e si spostano lateralmente o i vari sblocchi che ci sono per ogni soldato (scudi ad energia portatili, fucile e lanciarazzi da attaccare al mitra dell'assault, granate EMP, bombe a forma di sfera che vanno verso il mezzo nemico e lo polverizzano, aggeggi portatili che defibrillano, c4 da demolizione, stabilizzatore per gli sniper e altre cosucce molto carine.
io sto rosikando abbestia per non averlo saputo prima![]()
www.zest.co.th
E' thailandese e perfettamente legale, vendono un pò di tutto a prezzi thailandesi, quindi decisamente stracciati. Puoi decidere se farti inviare solo la cd-key o se farti inviare la scatola. Si risparmia parecchio, ma se decidi di prenderti solo la cd-key devi procurarti il client per conto tuo mentre se decidi di farti inviare la scatola ci spendi altri 10€ circa per le spese di spedizione e ci vogliono dai 20 ai 30 giorni. In ogni caso si risparmia però
Il sito lo conoscevo gia, però altre persone mi hanno consigliato di comprarlo li
qualcuno mi puo parlare un po di sto gioco e delle varie modalita tipo la modalita titan di cui tutti parlate ma io nn so nulla'??? thx