Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Imam di Segrate VS Santanchè

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    La Santanchè sostiene che il velo è anacronistico e umilia la donna, il che mi trova non d'accordo ma d'accordissimo.
    Ma giustamente ha ragione il cavernicolo, gg eh.
    Discutere del velo è un conto, ma qui si parla di un commissionamento dell'omicidio della Santanchè in diretta tv.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La risposta di lui è stata fate che cazzo vi pare x male che vada dio vi farà bruciare all'inferno.
    No, la risposta di lui è stata il dare dell'infedele cazzi e mazzi.

Cioè signori io non capisco come possiate difendere sto coglione..
    E il bello è che il 3d è stato aperto per difendere sto idiota dell'imam.

Sono sconcertato.
    Tanto per cambiare, la Fallaci aveva ragione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, la risposta di lui è stata il dare dell'infedele cazzi e mazzi.
    Cioè signori io non capisco come possiate difendere sto coglione..
    E il bello è che il 3d è stato aperto per difendere sto idiota dell'imam.
    Sono sconcertato.
    Tanto per cambiare, la Fallaci aveva ragione.

Fammi capire: se qualcuno mi dice "Infedele, te la vedrai con Dio" mi ha minacciato di morte?
    No perchè il mio parroco mi dice sempre: "Non credi in Cristo, sei un blasfemo, il Padre da lassù ti vede e un giorno ti giudicherà"

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma infatti la colpa è nostra....
    sisi la colpa è nostra che nn li prendiamo tutti a calci in culo e li rimandiamo nella bella merda dove si trovavano prima....
    questi hanno trovato il terreno buono per fottere la gente....e sarà così fino a che avranno libertà di parola....in Italia hanno trovato il paese dei balocchi....
    guai a toccarli o a giudicarli se no sei razzista....
    ma nn è che magari vi salta in testa che i razzisti sono loro?!?!
    cioè io nel mio Paese nn posso dire ciò che penso?!?!la Santachè ha ragione nel Corano nn c è scritto da nessuna parte che la donna debba portare il velo....
    e a me onestamente sta sul cazzo vedere donne che portano il velo perchè la cazzata che è una loro scelta io nn me la bevo....
    stiamo sbagliando ci vuole più rispetto e se minacci qualcuno nel mio Paese te ne devi andare perchè quella persona ha diritto a camminare per strada tranquillamente....meglio prenderli e mandarli via che litigare con degli incivili....
    e chiarisco subito che nn sono razzista ma nn tollero questo perchè sto nel mio Paese e per stare ci sono delle regole se no domani anch io mi alzo e rompo le palle al mondo intero voglio vedere chi è d accordo....
    e poi stai minacciando una donna cazzo se nn sei un vigliacco io lo metterei sotto con la macchina e l unico rimorso che potrei avere sarebbe quello di sporcarmi le ruote....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Fammi capire: se qualcuno mi dice "Infedele, te la vedrai con Dio" mi ha minacciato di morte?
    No perchè il mio parroco mi dice sempre: "Non credi in Cristo, sei un blasfemo, il Padre da lassù ti vede e un giorno ti giudicherà"
    Hai ragione. Bravo.

Viva maometto, profeta dei profeti!

Ci vediamo domani, inch'allah.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma infatti la colpa è nostra....
    sisi la colpa è nostra che nn li prendiamo tutti a calci in culo e li rimandiamo nella bella merda dove si trovavano prima....
    questi hanno trovato il terreno buono per fottere la gente....e sarà così fino a che avranno libertà di parola....in Italia hanno trovato il paese dei balocchi....
    guai a toccarli o a giudicarli se no sei razzista....
    ma nn è che magari vi salta in testa che i razzisti sono loro?!?!
    cioè io nel mio Paese nn posso dire ciò che penso?!?!la Santachè ha ragione nel Corano nn c è scritto da nessuna parte che la donna debba portare il velo....
    e a me onestamente sta sul cazzo vedere donne che portano il velo perchè la cazzata che è una loro scelta io nn me la bevo....
    stiamo sbagliando ci vuole più rispetto e se minacci qualcuno nel mio Paese te ne devi andare perchè quella persona ha diritto a camminare per strada tranquillamente....meglio prenderli e mandarli via che litigare con degli incivili....
    e chiarisco subito che nn sono razzista ma nn tollero questo perchè sto nel mio Paese e per stare ci sono delle regole se no domani anch io mi alzo e rompo le palle al mondo intero voglio vedere chi è d accordo....
    e poi stai minacciando una donna cazzo se nn sei un vigliacco io lo metterei sotto con la macchina e l unico rimorso che potrei avere sarebbe quello di sporcarmi le ruote....
    Completamente d'accordo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

SIIII prendiamoli a calci in culo sti cornuti islamici!Mi raccomando gilda domattina alle 4.45 ci sarebbe da arare un campo perche gli agli si piantano l'ultima di ottobre e la prima di novembre,ci vai te vero?Io?Col cazzo devo studiare a laurearmi 20 volte , mandiamoci gli immigrati!Oh cazzo ma li abbiamo tutti presi a calci in culo adesso torneremo a fare i contadini.

SIIII prendiamoli a calci in culo sti cornuti islamici!Mi raccomando gilda domattina alle 4.45 ci sarebbe da arare un campo perche gli agli si piantano l'ultima di ottobre e la prima di novembre,ci vai te vero?Io?Col cazzo devo studiare a laurearmi 20 volte , mandiamoci gli immigrati!Oh cazzo ma li abbiamo tutti presi a calci in culo adesso torneremo a fare i contadini.
    ah perchè questo imam zappa la terra....
    mmh interessante....
    nn mi sembra di aver detto quello che dici tu sopra....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Siete rincoglioniti completamente. State mischiando l'islam con gli immigrati clandestini (rotfl) e non capite che stiamo parlando della scorta affidata alla Santanchè perchè l'Imam gli ha fatto fantomatiche minacce di morte in diretta tv.

Non si parla di veli e burqa in questo thread. Si parla delle stronzate che si sono inventati i giornalisti italiani, come al solito.

P.s. Gilda, quand'è che hai letto il Corano l'ultima volta? Datemi il braccino, va...

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Siete rincoglioniti completamente. State mischiando l'islam con gli immigrati clandestini (rotfl) e non capite che stiamo parlando della scorta affidata alla Santanchè perchè l'Imam gli ha fatto fantomatiche minacce di morte in diretta tv.
    Non si parla di veli e burqa in questo thread. Si parla delle stronzate che si sono inventati i giornalisti italiani, come al solito.
    P.s. Gilda, quand'è che hai letto il Corano l'ultima volta? Datemi il braccino, va...
    mah veramente nn ho confuso gli immigrati con l imam....
    cmq sono dell opinione che molti pretendono troppo come per la scuola a Milano ma questo è un altro discorso....
    cmq nn ho letto mai il Corano al massimo qualche verso ma credo che lo leggerò come per la Bibbia naturalmente solo per una mia cultura personale visto che sono atea....

Acheron's Avatar

io voja di fare il facchino pero' zero QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Qui gente si parla del solito semplice problema , dagli all'islamico , cosi come fu dagli al terrone 20-30 anni fa.COsi come fu dagli all'italiano in usa , e cose del genere.
    Io non ho ancora visto un solo islamico rompermi il cazzo.I 3 che conosco se ne sbattono altamente , c'e uno che dice sempre si il ramadan lo faccio xke è una scusa per non diventare un ciccione.
    La scuola islamica è una stronzata , non dovrebbe esistere e siamo tutti d'accordo.Ma bisognerebbe discernere cio' che è folle da cio' che ha un senso.
    Quello che cagava il cazzo per il crocifisso aveva fondamentalmente ragione ma essendo in casa nostra era un cretino e non doveva rompere il cazzo ( e sono d'accordo pure io se entri in casa mia non ti dico di fare tutto quello che ti dico , ma almeno non rompere).
    La scuola islamica non la puoi fare xke c'e gia la mia.Se nel pomeriggio vuoi avere una associazione islamica per insegnare il corano e la vita dopo l'avvento dei troll fai che cazzo ti pare , sarà come andare in piscina o in un circolo a giocare a scacchi.
    Ma che ora la santachè cerchi x forza la rissa perchè ha la figa non è un sistema decente.Lui le ha detto che è un infedele ( e ha esagerato , è chiaro lo sia se è cristiana non è islamica) , ma non hai mai detto che le avrebbe sparato in testa.

Qui gente si parla del solito semplice problema , dagli all'islamico , cosi come fu dagli al terrone 20-30 anni fa.COsi come fu dagli all'italiano in usa , e cose del genere.
    Io non ho ancora visto un solo islamico rompermi il cazzo.I 3 che conosco se ne sbattono altamente , c'e uno che dice sempre si il ramadan lo faccio xke è una scusa per non diventare un ciccione.
    La scuola islamica è una stronzata , non dovrebbe esistere e siamo tutti d'accordo.Ma bisognerebbe discernere cio' che è folle da cio' che ha un senso.
    Quello che cagava il cazzo per il crocifisso aveva fondamentalmente ragione ma essendo in casa nostra era un cretino e non doveva rompere il cazzo ( e sono d'accordo pure io se entri in casa mia non ti dico di fare tutto quello che ti dico , ma almeno non rompere).
    La scuola islamica non la puoi fare xke c'e gia la mia.Se nel pomeriggio vuoi avere una associazione islamica per insegnare il corano e la vita dopo l'avvento dei troll fai che cazzo ti pare , sarà come andare in piscina o in un circolo a giocare a scacchi.
    Ma che ora la santachè cerchi x forza la rissa perchè ha la figa non è un sistema decente.Lui le ha detto che è un infedele ( e ha esagerato , è chiaro lo sia se è cristiana non è islamica) , ma non hai mai detto che le avrebbe sparato in testa.
    ok d accordo su alcune cose ma sul fatto che la santachè è donna nn capisco perchè avrebbe dovuto creare più problemi....
    ma perchè nn mandano a cagare questo imam e gg....

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

I giornalisti ormai fanno a gara a chi monta il caso più eclatante, non c'è la ricerca della notizia, c'è la ricerca delle emozioni che genera una notizia. Sensazionalismo e non più giornalismo ...

l'Imam non ha avuto una reazione molto educata, va cazziato, ma sticazzi che do una scorta alla Santanchè, con tutti i soldi che prende se la paghi lei... se per strada uno ti dice "ti faccio il culo" che fai? Chiami la protezione civile?

Certo che passare da quella frase alla minaccia di morte ce ne vuole eh. Ma si fomentiamo pure gli scontri tra religioni ...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

editato by kinson : meno vaccate più contenuti
    Last edited by Kinson; 24th October 2006 at 00:27.

Lieutenant Thor's Avatar

tutte le volte che vi leggo mi si chiude lo stomaco dal nervoso -___-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast