Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: [f1] Gp Del Brasile - Interlagos

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vai vai che vai bene cosi
    Giustizia è fatta w flavio!
    Non voglio offenderti, ma sei sicuro di star bene? Ti stai comportando come un imbecille (non sei imbecille, ma posti come se lo fossi ).

Non hai idea di quanto mi stiano sui coglioni Alonso, Briatore e la Renault, l'ho scritto settimane fa che avrei voluto vedere Schumacher vincere il mondiale.

Riprenditi, va.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ai tempi della williams renault arrivavano 1 e 2 magari sarà stata una strategia diversa però c'avevan la macchina più forte e sono stati i più forti; cioè vinceva le gare pure Tierry Boutsen.
    Ora probabilmente i costi sono troppo alti x tenere 2 macchine ugualmente performanti e affidabili.Pensa che fecero un videogioco su johnny herbert.
    Pero' che alla renault quello scarso di fisichella sia giustamente boicottato è evidente,alonso non rompe mai , lui 1 gara su 1/2 va in fiamme.Poi vabbe ci mette la sua inettitudine.Poi magari conta la maessa a punto e il manico chiaramente , ma prima conta il mezzo sempre.Come per Rossi a inizio del mondiale quest'anno , lui è un manico ma la moto sukava.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Non voglio offenderti, ma sei sicuro di star bene? Ti stai comportando come un imbecille (non sei imbecille, ma posti come se lo fossi ).
    Non hai idea di quanto mi stiano sui coglioni Alonso, Briatore e la Renault, l'ho scritto settimane fa che avrei voluto vedere Schumacher vincere il mondiale.
    Riprenditi, va.
    No dai tranquillo , semplicemente abbiamo 2 visioni opposte su un episodio , il che ci puo' stare.Io ritengo che fisichella ormai avesse tutto il tempo per non tamponare michael e l'abbia fatto apposta.
    Del resto fu lui stesso a dire che nemmeno un bambino si sarebbe fermato in mezzo a una curva a montecarlo e che michael l'aveva fatto apposta.
    Quindi sicuramente per il suo punto di vista infallibile è stata colpa sua anche stavolta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No dai tranquillo , semplicemente abbiamo 2 visioni opposte su un episodio , il che ci puo' stare.Io ritengo che fisichella ormai avesse tutto il tempo per non tamponare michael e l'abbia fatto apposta.
    Del resto fu lui stesso a dire che nemmeno un bambino si sarebbe fermato in mezzo a una curva a montecarlo e che michael l'aveva fatto apposta.
    Quindi sicuramente per il suo punto di vista infallibile è stata colpa sua anche stavolta.
    Sarà. Comunque comincio ad appoggiarvi sulla qualità di Fisichella. L'anno prossimo la Renault se lo scorda il podio.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sarà. Comunque comincio ad appoggiarvi sulla qualità di Fisichella. L'anno prossimo la Renault se lo scorda il podio.
    non so voi ma a me fa sboccare pure quando fa quella pubblicità della wind , la telepromozione più finta mai vista in tv
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Io ripeto sottovalutate troppo Briatore

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io ripeto sottovalutate troppo Briatore
    probabile che fisico faccia l seconda guida e il nuovo arrivato faccia il piccolo fenomeno con buona pace del nostro pilota italiano ...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io non sottovaluterei Kovalainen...vi ricordo che 3 anni fa se dicevate Alonso vi rispondevano un nano.Ora è il pluricampione del mondo...Briatore puo' stare simpatico o meno,ma è palese che di formula uno la sa lunga,di Toad ne servono 10 per fare un Briatore...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ho giocato a calciotto contro fisichella na volta e devo dire che è na besta Oo

Poteva darsi al calcio

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Io non sottovaluterei Kovalainen...vi ricordo che 3 anni fa se dicevate Alonso vi rispondevano un nano.Ora è il pluricampione del mondo...Briatore puo' stare simpatico o meno,ma è palese che di formula uno la sa lunga,di Toad ne servono 10 per fare un Briatore...
    opinioni

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Briatore è solo un selezionatore di me*da... sono buoni tutti a prendere la gente per n anni e quando non gira a licenziarla a nastro. Lui ha solo il "merito" di avere una squadra competitiva, ma ovvio che senza un Alonso e senza un paio di meccanici giusti che prima o poi se li fregheranno le altre scuderie, rimaneva nell'ovetto. Difatti la differenza l'ha fatta la rottura o meno dell'auto + che la gestione del team.
    C'è da dire che senza la foratura Shumaker probabilmente Alonso l'avrebbe passato... per non parlare del gp precedente quando ha rotto, dove stava vincendo. Il vero campione del mondo, non fosse stato per l'auto di quest'anno, sappiamo tutti chi è.
    gg a Fisichella per l'infamata (come si fa a non frenare e ad andare addosso alla gomma di uno che t'ha superato due curve prima... peraltro da lì non lo poteva nemmeno infilare, quindi o è andato sotto pressione e ha sbagliato perchè stava perdendo la faccia o l'ha fatto apposta. Entrambe reazioni non proprio da gran pilota... cosa che infatti non è)
    e gg pure alla Renault che dall'anno prox se la prende in quel posto per via dell'uscita della Michelin dal mondiale gp.
    Tutti con le stesse gomme e ce famo 4 risate va.
    W la FI(*)A!
    Last edited by Glorifindel; 24th October 2006 at 08:38.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Briatore è solo un selezionatore di me*da...
    Bhè quando tu dal nulla in 3 anni vinci 2 campionati del mondo piloti e costruttori, tanto selezionatore di merda secondo me nno sei.Poi ognuno la vede come gli pare

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bha oddio in realtà volevo dire che in quel mondo lo sono un po' tutti selezionatori... però lui lo è più degli altri.
    Poi vabbè lui ha fatto del suo per vincere e sono gli altri che l'hanno persa, però non mi piace per nulla l'arroganza dell'uomo. Può sembrare pacato e sicuro di se, ma la strafottenza gliela si legge in faccia; e questo non so se derivi dal modo con cui è arrivato dove sta adesso. Per carità avrà lavorato, si sarà fatto il fondo schiena, però se un certo Benetton non lo accoglieva sotto la sua ala...
    Last edited by Glorifindel; 24th October 2006 at 09:46.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Bha oddio in realtà volevo dire che in quel mondo lo sono un po' tutti selezionatori... però lui lo è più degli altri.
    Poi vabbè lui ha fatto del suo per vincere e sono gli altri che l'hanno persa, però non mi piace per nulla l'arroganza dell'uomo. Può sembrare pacato e sicuro di se, ma la strafottenza gliela si legge in faccia; e questo non so se derivi dal modo con cui è arrivato dove sta adesso. Per carità avrà lavorato, si sarà fatto il fondo schiena, però se un certo Benetton non lo accoglieva sotto la sua ala...
    l'uomo si può discutere perchè insomma considerando il suo stile di vita eil suo atteggiamento non stupisce nessuno che sia uno dei più odiati d'italia, però insomma il manager sportivo penso che non si tocchi nessuno o meglio pochi han fatto quello che ha fatto lui considerando i budget con cui ha dovuto lavorare.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mmmm non credo che Todt e Briatore possano essere paragonati cmq.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast