Resterai sempre il mio mito
Mi ritrovo con quello che dice...purtroppo ho rerollato mordred solo 1 anno fa quando si arrivava a 350player e gia' il divertimento che descrive era nettamente inferiore e fare gli artefatti/ml era praticamente una cavolata (per mia fortuna) ed ora mi ritrovo ad essere uno dei pochi a poter piazzare un Titano dentro la torre di Coatswold ed a poter castare da li sopra con FoP attivo e un heretico con DI3 che mi protegge e spara Banelord a tutto spiano
Per il divertimento cmq io la penso in questo modo:
Se c vai da solo suki molto - io ho avuto la fortuna di trovare una bella gilda (ora dispersa) ma che mi han fatto divertire tanto senza troppe seghe mentali (real era in gilda con me :P) Ed attualmente giro con 2/3 amici previo appuntamento su msn e ad ogni inc si ride
Mi piace dover parlare con un' npg e stare attento a nn dare le spalle ad un' ipotetico nemico, mi piace entrare a parlare col RE per prendere una Champ weapon e trovarmi uno che entra e fare a botte con questo, mi piace fare mezzo dng per killare due che sono li arrivare fin da loro e ritrovarmi incato da un vampiro che mi seguiva di nascosto...Boh nn so il pvp mi mette piu' adrenalina ma deve piacere.
Fare tutto questo da solo nn mi piacerebbe... cmq per info ho expato nuove classi con pg di gilda e in 15 giorni precisi avevamo un setup con pg nuovi e artefatti up quindi nn e' tanto difficile giocarci