@Dark ieri sera (22-00) CT 24k (mid)![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Avere un keep in casa di altri reami sicuro aumenta la spinta a riversarsi in rvr di moltissime persone, poi comunque aspetta che i BT e i TA finiscano di mettersi a posto e avrai altri 2 party in + da incare la sera e con gli ADE diventano 3 party hibbi.
A midd puoi contare i MT, Mjollner (anche se nn giochiamo fisso tutte le sere) + Legio e a quanto sembra il ritorno dei CT.
Dal lato albion direi voi per quanto riguarda italiani.
Se poi inizi a contare altre gilde, ti posso
tirare fuori altri 3 party tranquillamente...questo però contando tutte le risorse e le massime potenzialità del server, ovviamente diffcilmente avrai tutte quante queste persone in rvr nello stesso momento.
Last edited by Evilcreation; 23rd October 2006 at 17:12.
Ovviamente mi riferivo alla situazione attuale.
Cmq giocare in quella striscia di terra non è il massimo visto che spesso e volentieri capita il panino tra mid e hib con add vari.
Sarebbe preferibile onestamente giocare ad Agra che è una via di mezzo per tutti, noi ci passiamo praticamente sempre ma è rpiuttosto raro incare qualche party se ci sono teleport in qualche reame.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
malattia CL owna ! ( maphiluccio sa il xke ^^ )
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
allora diciam che ieri quando si arrivava al bled io e 1 altro gildo crashavamo x troppa gente in quella zona.. abbiam girato sia tra glen not e ponte nord ( fra l'altro ci avete visto dopo l'inc finito con gli STRULL e nn ci avete addato thx) e ad alb x evitare lo zerg hibbo del nott..
ce sara' modo de incarci marpho vai tranquillo![]()
e adesso che ci fai con l'acconto aperto? nun ce giochi?![]()
quando mai si riesce a loggare da qualche parte e fare gruppo al volo senza gilda? manco su vorti...
hdr.
bnet profile
manco su vorti nella 1.60 dico
hdr.
bnet profile