mettici pure thuram fatto girare da capello al parma quando stava per andare a sua volta in emilia..poi saltato il suo trasferimento thuram era già perso pd
mettici pure thuram fatto girare da capello al parma quando stava per andare a sua volta in emilia..poi saltato il suo trasferimento thuram era già perso pd
ho capito ma se vuoi far felice il procuratore di dentone, dagli direttamente 3 milioni di euro a lui e con 15 ci compri un giocatori che li vale davvero quei soldi :>
O poi magari Oliveira se sveja e fa 20 goal, io lo spero per voi :>
Ma infatti questi son rimasti gli acquisti mediocri che spacciate per fenomeni.
poi vabbè Van basten semisconosciuto si come no pure l'inter quando a preso ronaldo era semisconosciuto mica aveva fatto un mondiale era stato capocannoniere in olanda e spagna era un ragazzetto di 20 anni delle favelas, ma per favore se il calcio per voi è solo gazzetta, pagelle e processo del lunedi allora so tutti semisconosciuti.
Chi capello quello che voleva la squadra Muscolare....e fece comprare questo gruppetto di fenomeni della sfera...Raizinger Bogarde (che aveva un serie di collane da far invidiare pure Paris Hilton, Kluivert, Davids, West)
O il presidentissimo che voleva comprare Borghi...al posto di Rajkaard...![]()
O il mitico SuperLehman -.-, passando a julio Cesar, Ayala che era forte solo in Spagna per dirti il livello delle difese ma quando giocava a Napoli o al Milan le bestemmie.
O il grande Javi Moreno e JoseMAri.......in Spagna fenomeni in Italia ridicoli.
o chi si ricorda di Bruncic e Guglielminpietro.... datti all'Inter.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Gresko > all
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Allora vediamo un po...
il Signor VanBasten nei mondiali di Mexico 86 non ha giocato... e negli Europei 88 vinti dalla Olanda era già un tesserato del Milan http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_van_Basten
http://it.wikipedia.org/wiki/Mondial...o_Messico_1986
quindi BLABLABLA
Il Mio Vangelo
Van Basten non era sconosciuto
Fidati :>
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
tu portavi i pantaloni corti quando Berlusconi si comprava per la tribuna gente come de Napoli 2 volte campione d'italia; lascia sta che il milan quando doveva spendere ha speso e sopratutto non è quella squadra che valorizza i giovani forse hai confuso il bianco con il rosso e l'udinese con il milan.![]()