------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma leggi o devi far il bastion contrario a prescindere....ti ho detto che Oliveira è stata una operazione a cazzo fatta solo per lavorarsi Assis in previsione Ronaldinho con relativa presa per la gola da parte di Lopera.
Favalli nc, al posto di ringiovanire si riempe di giocatori sulla via del declino.
L'unico investimento è Gorcuff, il resto na campagna acquisti dficitaria se non una Merda.
Il Mio Vangelo
Cavolo è vero sorry letto male![]()
ti do ragione sulla campagna acquisti fatta con il culo.
Penso meglio un uovo oggi che una gallina domani avrei puntato su una seconda punta subito e non il dentone a prezzi paurosi che non sai se arriva.
Ti ripeto al Milan vedrei molto Cassano.
X non parlare di Seedorf che da quando ha la maglia numero 10 si sente in diritto di fare non 5 seghe al pallone ma almeno 10 di fila rallentando paurosamente il gioco....
Last edited by Karidi; 24th October 2006 at 11:46.
Il Mio Vangelo
era per axet e non per te ma dimmi te se non è vero che il periodo Berlusconi-Sacchi-Capello il milan non si comprava di tutto come l'inter di oggi?Vuoi veramente passare per ridicolo?.
poi ha continuato pure dopo vogliamo ricordare papin savicevic leonardo boban baggio lentini dugarry Bieroff davids tutta gente sconosciuta si si come no; avete fatto na campagna acquisti ridicola perchè pensavate cmq di centrare l'obbiettivo champions e perchè l'inter vi ha soffiato i 2 che volevate piglia in attacco crespo e ibrah punto e stop quest'anno che c'è chi può spendere come voi ma sopratutto non c'è chi strozzina le altre società vi siete rivelati per quello che siete sempre stati degli arraffoni con il presidente di lega vostro tesserato che ha coperto diverse magagne.
vi diamo toni per kaka![]()
E bhe belle volpi 18 milioni solo per lavorarsi il manager del Dentone, che vedendo pure l'ultimo Real-Barsa è tutto tranne che un affare (se continua così) alla cifre che si sentono![]()
Boban http://it.wikipedia.org/wiki/Zvonimir_Boban
Leonardo http://it.wikipedia.org/wiki/Leonard...ento_de_Araujo così famoso che ha giocato in giappone...
Davids si sa la storia.
Baggio fu mandato via dalla Juve che gli preferi DelPiero
Dugarry, azz scusami che fenomeno lo rimpiango ancora...
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
tanto te quando ti accorgi che non dici cose del tutto esatte finisci sempre cosi che te devo dire io non rosico per nulla ho fatto un osservazione e te subito da ultras ( mica te ne voglio per questo) sei partito a difendere a spada tatta coi paraocchi la tua squadra, comportamento plausibile però un attimino un pochetto di umilta e dire, si quest'anno abbiam cannato la campagna acquisti e non possiamo lamentarci se escon fuori partite di merda.
questi giocatori quando li ha presi il milan anche se parzialmente hanno fallito non erano oggetti misteriosi come gourkuff o oliveira ( ti ricordo che le immagini che giravano in tv eran di 2 anni fa) ma gente che cmq aveva un richiamo mediatico abbastanza alto.
Leonardo era pur sempre nazionale boban era il cardine di quella jugoslavia di fenomeni dugarry si diceva fosse l'erede di van basten poi che si so rivelate schiappe specialmente il france perchè gli altri 2 tanto di cappello è un altro discorso, anche Raduciou quando lo prese il milan era uno dei miglior giovani d'europa poi in italia ha fallito ma questi so altri discorsi, si può dire lo stesso di lentini, non tutti gli acquisti vanno come dovrebbero.
Davids ricordiamolo forse è stato per 5 anni il più forte centrocampista d'europa se poi il milan lo liquida al 1 infortunio perchè ripeto una grande non può aspettare mica è colpa mia.