Il tuo commento sul "milan arraffone ladro schifoso strozzino!" era una rosikata bella e buona, chè chè tu ne dica
La campagna acquisti di quest'anno consiste in 3 giocatori. Bonera, Gourcuff e Oliveira.
Bonera fa cagare.
Gourcuff pare essere un nuovo fenomeno ma si è infortunato.
Oliveira ha giocato bene 1 partita poi è scomparso. Sicuramente non è il novello sheva, ma quelli di milan lab dicono che giochi male perchè fuori condizione e che lo rimetteranno in sesto entro la fine dell'anno.
Ora, questa potrebbe benissimo essere una cazzata detta dai medici per giustificare un acquisti sbagliato. Ma visto che dicevano lo stesso anche di crespo (che, ti ricordo, fino alla pausa invernale aveva fatto pena pietà e compassione e veniva preso per il culo da pressochè chiunque) e l'argentino dopo la pausa invernale ci ha trascinato al secondo posto in campionato e alla finale di champions league, facendocela quasi vincere con due gol fantastici.
Cmq non è che è stato cannato molto.. in difesa i giocatori ci sono e meno male così bonera stà in panchina, a centrocampo siamo a posto (anzi col ritorno di brocchi e l'avvento di gourcuff ci sono alternative per il turn-over), mancava una seconda punta ed è stato preso oliveira che ora come ora fa cagare.. in futuro chissà.
Più che altro è che i giocatori che già erano in rossonero stanno arrancando. Vi ricordo che il milan aveva 5 giocatori nell'italia campione del mondo, più quasi tutti gli altri che han partecipato ai mondiali e che per le vicende di calciopoli ci è toccato iniziare prima di tutti con una pausa per i giocatori che è stata pressochè nulla.