Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Palermo-Milan

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tanto te quando ti accorgi che non dici cose del tutto esatte finisci sempre cosi che te devo dire io non rosico per nulla ho fatto un osservazione e te subito da ultras ( mica te ne voglio per questo) sei partito a difendere a spada tatta coi paraocchi la tua squadra, comportamento plausibile però un attimino un pochetto di umilta e dire, si quest'anno abbiam cannato la campagna acquisti e non possiamo lamentarci se escon fuori partite di merda.
    Il tuo commento sul "milan arraffone ladro schifoso strozzino!" era una rosikata bella e buona, chè chè tu ne dica

La campagna acquisti di quest'anno consiste in 3 giocatori. Bonera, Gourcuff e Oliveira.

Bonera fa cagare.
    Gourcuff pare essere un nuovo fenomeno ma si è infortunato.
    Oliveira ha giocato bene 1 partita poi è scomparso. Sicuramente non è il novello sheva, ma quelli di milan lab dicono che giochi male perchè fuori condizione e che lo rimetteranno in sesto entro la fine dell'anno.

Ora, questa potrebbe benissimo essere una cazzata detta dai medici per giustificare un acquisti sbagliato. Ma visto che dicevano lo stesso anche di crespo (che, ti ricordo, fino alla pausa invernale aveva fatto pena pietà e compassione e veniva preso per il culo da pressochè chiunque) e l'argentino dopo la pausa invernale ci ha trascinato al secondo posto in campionato e alla finale di champions league, facendocela quasi vincere con due gol fantastici.

Cmq non è che è stato cannato molto.. in difesa i giocatori ci sono e meno male così bonera stà in panchina, a centrocampo siamo a posto (anzi col ritorno di brocchi e l'avvento di gourcuff ci sono alternative per il turn-over), mancava una seconda punta ed è stato preso oliveira che ora come ora fa cagare.. in futuro chissà.

Più che altro è che i giocatori che già erano in rossonero stanno arrancando. Vi ricordo che il milan aveva 5 giocatori nell'italia campione del mondo, più quasi tutti gli altri che han partecipato ai mondiali e che per le vicende di calciopoli ci è toccato iniziare prima di tutti con una pausa per i giocatori che è stata pressochè nulla.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

questi giocatori quando li ha presi il milan anche se parzialmente hanno fallito non erano oggetti misteriosi come gourkuff o oliveira ( ti ricordo che le immagini che giravano in tv eran di 2 anni fa) ma gente che cmq aveva un richiamo mediatico abbastanza alto.
    Leonardo era pur sempre nazionale boban era il cardine di quella jugoslavia di fenomeni dugarry si diceva fosse l'erede di van basten poi che si so rivelate schiappe specialmente il france perchè gli altri 2 tanto di cappello è un altro discorso, anche Raduciou quando lo prese il milan era uno dei miglior giovani d'europa poi in italia ha fallito ma questi so altri discorsi, si può dire lo stesso di lentini, non tutti gli acquisti vanno come dovrebbero.
    Davids ricordiamolo forse è stato per 5 anni il più forte centrocampista d'europa se poi il milan lo liquida al 1 infortunio perchè ripeto una grande non può aspettare mica è colpa mia.
    Si ma non puoi dirmi che sono stati spesi fantamiliardi per questa gente come per esempio Mendieta o Stanic.

tornando in tema ti dico farò incazzare molti ROmanisti ma piuttosto di Oliveira avrei preso Pellisser a occhi chiusi o DiNatale che reputo fortissimo, ma sai come vanno le cose se non è Brasiliano non si compra....

Salta, per rilanciare uno come il Gila serve una seconda punta che parte da dietro e il barese pure se una testa di C. colossale quando ha voglia di giocare ed è in forma è un giocatore spettacolare.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Per me gila una volta che riesce a fare un cazzo di gol comincerà ad ingranare.. almeno spero t_t

-----

Acheron's Avatar

stanic non e' costato tantissimo imo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si ma non puoi dirmi che sono stati spesi fantamiliardi per questa gente come per esempio Mendieta o Stanic.
    tornando in tema ti dico farò incazzare molti ROmanisti ma piuttosto di Oliveira avrei preso Pellisser a occhi chiusi o DiNatale che reputo fortissimo, ma sai come vanno le cose se non è Brasiliano non si compra....
    bhè io parlavo di campagne acquiste passate dove il milan ha speso fantamiliardi e questa dove ha speso a cazzo magari motlo meno dell'inter o la fiorentina ma a cazzo e non vi trastullate con la questione che oliveira l'han preso per far un favore al manager di ronaldinho perchè quello al milan non ce viene, l'italia non è più la meta del calcio che conta.

Acheron's Avatar

cmq ripropongo il toni per kaka QQ no e'? QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

bhè io parlavo di campagne acquiste passate dove il milan ha speso fantamiliardi e questa dove ha speso a cazzo magari motlo meno dell'inter o la fiorentina ma a cazzo e non vi trastullate con la questione che oliveira l'han preso per far un favore al manager di ronaldinho perchè quello al milan non ce viene, l'italia non è più la meta del calcio che conta.
    o piano noi avem speso per tutti i giocatori quanto ha speso l'inter per ibra
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    stanic non e' costato tantissimo imo
    cmq Mario Stanic era un gran giocatore è arrivato in un momento del cazzo a Parma.

o piano noi avem speso per tutti i giocatori quanto ha speso l'inter per ibra
    però più del milan mi pare.

Acheron's Avatar

però più del milan mi pare.

non so se nel rapporto vendite-cessione abbiam speso + o - del milan

e non mi pare che il milan abbia venduto tanto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

cmq ripropongo il toni per kaka QQ no e'? QQ

ho detto doni non toni...

per karidi.cassano è un ottimo giocatore ma a mio avviso deve giocare con al massimo una sola punta...

chi è il pazzo che lascia in panca inzaghi per fare giocare gila con una seconda punta?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me gila una volta che riesce a fare un cazzo di gol comincerà ad ingranare.. almeno spero t_t
    No, finche gioca con Inzaghi che si pestano i piedi non fanno una pippa, inoltre Inzaghi è molto + egoista di gilardino.

Per rivedere il Gila devi mettergli vicino una Seconda punta come sheva l'anno scorso (progetto del milan era Gila+Sheva) o Mutu/Morfeo al Parma non mi ricordo se era Adriano/Mutu. Per questo vedrei moltissimo Gilardino + Cassano + Kaka.
    Il Mio Vangelo

@Ache: nessuno sarebbe così pazzo :O
    Ma perchè, toni sta giocando male? Non sto seguendo la fiorentina :O

-----

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

@Ache: nessuno sarebbe così pazzo :O
    Ma perchè, toni sta giocando male? Non sto seguendo la fiorentina :O
    nono gioca bene figurati che 2 dei 3 goal di domenica so merito suo che porta via i difensori, era cosi', che e' troppo vecchio QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    No, finche gioca con Inzaghi che si pestano i piedi non fanno una pippa, inoltre Inzaghi è molto + egoista di gilardino.
    Per rivedere il Gila devi mettergli vicino una Seconda punta come sheva l'anno scorso (progetto del milan era Gila+Sheva) o Mutu/Morfeo al Parma non mi ricordo se era Adriano/Mutu. Per questo vedrei moltissimo Gilardino + Cassano + Kaka.
    Questo è vero.. come domenica sera, numero assurdo di seedorf sul fondo che crossa e... sti due cazzoni son andati in due sul primo palo, la palla è andata sul secondo QQ

-----

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast