Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: Palermo-Milan

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

ho detto doni non toni...
    per karidi.cassano è un ottimo giocatore ma a mio avviso deve giocare con al massimo una sola punta...
    chi è il pazzo che lascia in panca inzaghi per fare giocare gila con una seconda punta?
    io

Cassano è uno che vede la porta 10 gol a stagione li fa, ma te ne fa fare anche tanti e conta che è anche un ottimo tiratore come Kaka, e con un gilardino che è forse uno dei + forti attaccanti spalle alla porta (vedi Gol di Delpiero Italia Germania), che fa sponda per questi due
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

cmq a me m'han comprato Adrian Mutu indi sono un uomo + che felice
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cmq a me m'han comprato Adrian Mutu indi sono un uomo + che felice
    E quello è veramente forte, l'Adriano + forte in Italia è grazie a Mutu, mi ricorda molto Pancev e Savicevic, Pancev ha vinto la Scarpa d'Oro il soprannome di Cobra per il Genio dietro all'Inter vinse il premio 3° Anello, idem Adriano a Parma con Mutu gran giocatore.
    Il Mio Vangelo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E quello è veramente forte, l'Adriano + forte in Italia è grazie a Mutu, mi ricorda molto Pancev e Savicevic, Pancev ha vinto la Scarpa d'Oro il soprannome di Cobra per il Genio dietro all'Inter vinse il premio 3° Anello, idem Adriano a Parma con Mutu gran giocatore.
    ma infatti se l'inter ci da adriano per toni io mi tiro una cosidetta

Edit: scordavo Mariolino Santana che senno poi s'offende, grazie Zamparini
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Forse si parla di adriano al milan a gennaio...

Potenzialmente un gran giocatore, peccato che nella realtà dei fatti faccia cagare a spruzzo.
    Però forse passare da un ambiente molto conflittuale come quello interista a uno decisamente più rilassato come quello rossonero lo aiuterebbe. Senza contare che il milan è pieno di brasiliani (kaka, oliveira, cafu, dida e l'anno prossimo speriamo il dentone)..

Adriano non arriverà mai nè tantomeno lo voglio, però imo potrebbe fare meglio al milan che non all'inter.. anche perchè peggio di quello che sta facendo ora non si può fare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Forse si parla di adriano al milan a gennaio...

Potenzialmente un gran giocatore, peccato che nella realtà dei fatti faccia cagare a spruzzo.
    Però forse passare da un ambiente molto conflittuale come quello interista a uno decisamente più rilassato come quello rossonero lo aiuterebbe. Senza contare che il milan è pieno di brasiliani (kaka, oliveira, cafu, dida e l'anno prossimo speriamo il dentone)..

Adriano non arriverà mai nè tantomeno lo voglio, però imo potrebbe fare meglio al milan che non all'inter.. anche perchè peggio di quello che sta facendo ora non si può fare
    si insomma Adriano deve finire in 5 squadre diverse
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Vabbè io l'ho sentito su telelombardia quindi non è che sia affidabile

La cosa certa è che all'inter non lo vogliono più.. e ci sarebbe da ridere se appena abbandona i nerazzurri torna a giocare sui livelli di qualche anno fa.

-----

saltaproc's Avatar

questa l'ho gia sentita un annetto fà e sappiamo tutti come è finita

mica sempre ci pò andà bene su...

p.s. qualcuno mi sa dire come sta andando tevez in premier? (evrei preso lui ad agosto)

Acheron's Avatar

Vabbè io l'ho sentito su telelombardia quindi non è che sia affidabile

La cosa certa è che all'inter non lo vogliono più.. e ci sarebbe da ridere se appena abbandona i nerazzurri torna a giocare sui livelli di qualche anno fa.
    non hai capito appena abbandona l'inter E' CERTO che torna ai livelli di 2 anni fa :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

In italia se dovessero mandarlo in prestito Adriano va al torino perchè è l'unica società papabile che non ha gli stessi obbiettiv dell'inter e cmq non rischia di fargli perdere punti visto che Inter-Torino è l'ultima di campionato.

No Adriano no, è un giocatore che basa tutto sulla sua potenza e si vede adesso che sovrappeso non riesce a fare nulla, non ha la tecnica di ronaldo che riesce a sopperire alle sue rotondità.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma infatti questi son rimasti gli acquisti mediocri che spacciate per fenomeni.
    poi vabbè Van basten semisconosciuto si come no pure l'inter quando a preso ronaldo era semisconosciuto mica aveva fatto un mondiale era stato capocannoniere in olanda e spagna era un ragazzetto di 20 anni delle favelas, ma per favore se il calcio per voi è solo gazzetta, pagelle e processo del lunedi allora so tutti semisconosciuti.

Beh x la precisione Ronaldo fu aquistato dall'inter nel 97, aveva gia vinto un mondiale nel 94 col Brasile, + vari campionati in olanda e una coppa coppe con Barça nel 97, tra l'altro era gia chiamato Fenomeno e a quell'epoca fu il giocatore piu pagato nella storia del calcio, poi nn so Van Basten perchè ero troppo piccolo e quindi nn saprei bene.
    Last edited by Slurpix; 24th October 2006 at 17:00.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mentre Van Basten aveva fatto bene solo nel campionato olandese..

Vabbè slurpix ma estre è così, lui parla...

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq l'unico giocatore in grado di sostituire Sheva in tutto e x tutto era solo Henry, che ha preferito restare a giocare in quella merdossisima squadra piuttosto che giocare con il Milan pd e pm, il resto è solo fuffa, in giro nn c'erano giocatori con quelle caratteristiche e con quel rendimento da prendere.
    Tra l'altro Galliani (nn so se poi sia vero) aveva detto a suo tempo che c'era già l'accordo con l'Arsenal e se Henry se ne fosse andato sarebbe venuto in Italia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Bhe il mondiale Ronaldo nel '94 l ha visto tutto dalla panchina. Tevez non si sta mettendo in evidenza almeno per ora nell West Ham.
    A me piace tantissimo Mascherano che gioca con l'argentino.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast