Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 162

Thread: Porta a Porta ieri sera - lo stato pietoso della donna mussulmana

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    cmq il top e' stato toccato quando la tizia di forza italia se ne e' uscita
    "Perche la nostra superiorita' BLABLALBLABLABLABLABLABLABLA noi studiamo teologia di qua e di la', loro invece si autoproclamano imam e blablablabalbalblabla, e perche' il corano e' una poesia e blablablabla"

cioe veramente , lo schifo piu assoluto, era sicuramente berlusconi travestito lol, cioe nella stessa frase si autoproclamava superiore e esaltava il corano come un bellissimo testo. (si vabbe ovviamente son le solite frasi fatte, ma cmq fan veramente ridere)
    Che c'è di strano? Diceva la verità...

Uno per diventare prete deve farsi N anni di seminario e studiare..
    Uno per diventare imam basta che un giorno si svegli e dica "Bene! Da oggi sono l'imam di salcazzo!".

Se questa è la verità non vedo dove sia il problema nell'affermarlo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tanto quella della potta non te la passano mica anche perchè penso toglierebbe troppi credenti alle altre
    Io credo che con il martire giusto e gli anni necessari potremmo creare un futuro migliore per i nostri pro-pro-pro-pronipoti, gli anni passeranno da soli, rimane da trovare il martire, qualche suggerimento?

Per quanto riguarda l'argomento della discussione io non mi sento di esprimere pareri, sono troppo confuso, il cristianesimo e' un argomento vecchio di 2000 anni e l'islamismo di 1400, c'e' troppo da sapere e io ne so troppo poco per dare un'opinione che non sia poco più di uno slogan da stadio.

Ho però la sensazione che ci sia molta disinformazione da ambo le parti fatta per fomentare lo scontro frontale, io cercherei di non farmi fregare il cervello...

wtb raziocinio
    Last edited by Il Nando; 24th October 2006 at 12:19.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Cmq giusto per onor di cronaca, in un paese del medio oriente (mi pare l'iraq ma non ne sono sicuro al 100%) settimana scorsa sono stati fatti circolare dei volantini dove si diceva che le donne sopra i 14 anni non possono andare a scuola. Coloro che infrangeranno questa regola, pagheranno con la morte.

C'è ancora qualcuno che osa tirare fuori paragoni col cristianesimo?

-----

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si devono piegare alle nostre usanze non nel senso che devono vestirsi come noi e agire come noi, beninteso.

Ma che non possono venire qua e pretendere che la poligamia diventi legale. Pretendere di aprire moschee solo per loro. Pretendere di aprire scuole solo per loro. Pretendere di cambiare la legge per far circolare le donne con il burka (che, lo ribadisco perchè mi sa che qualcuno non ha capito, in italia è ILLEGALE). Addirittura c'era gente che pretendeva di cambiare la legge che dice che sulla carta di identità uno debba essere riconoscibile, perchè volevano che le loro donne la facessero con il burka.

Non scherziamo..
    mi sfugge il motivo per cui non possono aprire moschee...a un cristiano non piacerebbe poter aprire chiese dove gli pare? ok, in certi paesi nn te le fanno aprire ma nn mi pare siano comportamenti da imitare, se ci riteniamo moralmente più avanzati.

fra l'altro se vogliamo dire "cristianesimo più evoluto" diciamo che ci ha messo 2000 anni x evolversi...l'islam è 600 anni + giovane, 600 anni fa (quindi a parità di "età") il cristianesimo com'era? come si comportava nei confronti ad esempio degli indigeni americani nel 1500?
    ok il paragone è forzato xò bisogna anche ammettere che confrontando le 2 religioni a pari età l'evangelizzazione forzata di allora e certi comportamenti del'islam di oggi son sorprendentemente simili...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Ehy mi pare che l hai detto all inizio no ? una ragazza di 19 anni..............brrrrr.............intervista una ragazza di borgata di 19 e mandala nelle televisioni estere, poi mi dici , se facciamo un intervista a Gilda () e la trasmettiamo negli usa come minimo ci ritroviamo il giorno dopo con una decina di nuke su tutto lo stivale.

Cioe hai perso pure tempo a fare un discorso su una ragazzina, anzi, mi chido come hanno fatto vespa e compagnia bella a farlci una trasmissione.

Come sempre, fate un giro nel mondo e scoprirete che nn tutto il mondo e' quello descritto dalla tv italiana, allora dovremmo bombardare la polonia per n motivi legati alla religione, dato che loro al confronto con noi sono peggio degli estremisti islamici.........brrrrrr
    nn capisco perchè mi hai messo in mezzo....
    immagino che cosa ne viene fuori se fanno un intervista a te....

Acheron's Avatar

Lui e' un uomo, tu una donna, hanno intervistato una donna, la prima che gli e' venuta in mente di 19 anni sei te, anche perche' se azha fosse na donna vuol dire che e' dimorto cessa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

dipende, o ti scrivo in C# o in algebra SQL
    tra una settimana sara' tutto finito e potro anche rileggere quello che scrivo :P
    cmq in maniera spiccia, un discorso fatto da una bimba di 19 anni non puo certo essere preso come punto di riferimento quando si parla di diritti delle donne, perche' se vai a vedere allora, almeno quella ragazza sta al di sopra di almeno il 99,99% delle ragazze italiane come maturita', perche' ha fatto un discorso forse non condivisibile, ma almeno ha dimostrato un certo livello di maturita', tralasciando cmq il fatto che una ragazzina di 19 anni non puo neanche toccare certi discorsi, se parli con una qualsiasi ragazza italiana e' gia' un miracolo se DIRITTO CIVILE lo sanno scrivere .
    ma sti discorsi nn stanno nè in cielo nè in terra....
    tu come tanti altri uomini volete rassicurarvi sempre dicendovi che le donne sono stupide....
    quello che hai scritto è talmente noioso e ripetitivo che nn merita di certo una mia risposta intelligente al massimo posso commentare dicendoti che mi farò delle grasse risate anche questa volta ed uscirò di casa tranquilla sapendo che gli uomini sono ancora così stupidi e niubbi da credere questo....

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    mi sfugge il motivo per cui non possono aprire moschee...a un cristiano non piacerebbe poter aprire chiese dove gli pare? ok, in certi paesi nn te le fanno aprire ma nn mi pare siano comportamenti da imitare, se ci riteniamo moralmente più avanzati.
    Tu prova a costruire una chiesa in arabia saudita.. ti fucilano dopo il primo mattone.

Mentre questi vengono qui e PRETENDONO, sottolineo PRETENDONO che NOI costruiamo a LORO le moschee.

fra l'altro se vogliamo dire "cristianesimo più evoluto" diciamo che ci ha messo 2000 anni x evolversi...l'islam è 600 anni + giovane, 600 anni fa (quindi a parità di "età") il cristianesimo com'era? come si comportava nei confronti ad esempio degli indigeni americani nel 1500?
    ok il paragone è forzato xò bisogna anche ammettere che confrontando le 2 religioni a pari età l'evangelizzazione forzata di allora e certi comportamenti del'islam di oggi son sorprendentemente simili...
    Non c'entra assolutamente nulla.

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Indipendentemente dalla boiata d'esempio, te ne sei accorto anche te che non regge, il mondo nel 1500 era diverso da ora, lo sai dove si trovava la moschea più grande in Europa fino a 1 anno fa?
    Indovina indovinello...nella città santa di Roma. Roma centro del mondo cattolico cristiano.
    Come detto, non esiste dialogo con chi non vuol ascoltare, solo scontri ed è quello che io vorrei, applico una delle leggi più vecchie del mondo, l'occhio per occhio.
    Vuoi rispetto? Vuoi parità? Vuoi emancipazione? Dalla per primo e la riceverai in cambio. Se i dialoghi avvengono tra un sordo e un muto...non c'è verso di capirsi e sinceramente non c'è nemmeno la volontà di capirsi.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma sti discorsi nn stanno nè in cielo nè in terra....
    tu come tanti altri uomini volete rassicurarvi sempre dicendovi che le donne sono stupide....
    quello che hai scritto è talmente noioso e ripetitivo che nn merita di certo una mia risposta intelligente al massimo posso commentare dicendoti che mi farò delle grasse risate anche questa volta ed uscirò di casa tranquilla sapendo che gli uomini sono ancora così stupidi e niubbi da credere questo....
    +
    Quote Originally Posted by Ahzael
    Una ragazza di 19 anni in ITALIA al 99.99% E' MAGGIORENNE E COJONA (cosi come il 99,99% dei ragazzi eh, me incluso per molti fatti E_E) , il fatto che sia maggiorenne e' solo un dato di fatto, il semplice fatto che ha visto per 19 volte la terra ruotare intorno al sole, non ha niente a che vedere con la maturita' di una persona.
    Ti dico anche un altra cosa, le ragazze hanno la vagina e i maschi il pene, se vogliamo andare avanti con i luoghi comuni arriviamo fino a domani tranquillo
    e non l ho mica editato, l unica differenza e' che l ho scritto di fretta .

e cmq per me vigie ancora la regola del fino a prova contraria , io reputo tutti gli altri dei cini senza ne arte ne parte fino a che non dimostrano il contrario, senza distinzioni di sesso , eta' religione o quel che sia.
    La gente nasce dal nulla e diventa persona, e nella mia vita, ancora devo trovarla una ragazza di borgata che abbia capito qualcosa nella vita che non riguardi paccare con qualcuno, farsi un giro sulla tuscolana o altre minchiate simili, questo ha portato a un altra grande tesi , cioe che le donne spengono il cervello a 12 anni e lo riaccendono verso i 24 (in corrispondenza col "O cazzo quel frocio mo se scopa le ragazzine di 15 anni")
    Last edited by ahzael; 24th October 2006 at 13:03.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che c'è di strano? Diceva la verità...
    Uno per diventare prete deve farsi N anni di seminario e studiare..
    Uno per diventare imam basta che un giorno si svegli e dica "Bene! Da oggi sono l'imam di salcazzo!".
    Se questa è la verità non vedo dove sia il problema nell'affermarlo.
    Religione = fede , la gente non sceglie un papa perche' ha studiato si spera, ma perche' e' una figura carismatica e che fa quello che deve fare, cioe sostenere gli altri, non credo che Gesu' abbia studiato teologia, ne tantomeno luca , marco , matteo o giovanni , perche' di fede si stava parlando mi pare.

Tralasciando il fatto che il papa in italia e un pupazzetto in bianco che serve solo ad alzare quattrini.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Axet ha pienamente ragione.

Non esiste un islam moderato nel 2006 (o se esiste è la minima parte), al contrario di molte altre religioni.

Un credente cristiano non ha mentalità retrograda come un credente musulmano, perchè non esistono i laici nell'islam.
    Last edited by Kith; 24th October 2006 at 13:02.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

+

e non l ho mica editato, l unica differenza e' che l ho scritto di fretta
    Ti dico anche un altra cosa, le ragazze hanno la vagina e i maschi il pene, se vogliamo andare avanti con i luoghi comuni arriviamo fino a domani tranquillo
    pensavo di avere il pene guarda....
    meno male che me l hai detto....
    mai detto che uomini e donne sono uguali ma su questo posso solo dire "Per fortuna!"

Quote Originally Posted by gilda View Post
    pensavo di avere il pene guarda....
    meno male che me l hai detto....
    mai detto che uomini e donne sono uguali ma su questo posso solo dire "Per fortuna!"
    si vabbe ho cazzato a fare il copia incolla -.-
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

cmq stiamo ancora qui a parlare di ste cazzate quando la fuori ci sono miliardi di testimoni del Genova pronti a suonare sul mio campanello alle 8 del mattino o farmi l agguato sotto casa per mollarmi il Torre di Guardia dell ultimo mese.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast